La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Din don! benvenuti a casa nostra! nuove disposizioni :)

#1
bungiorno a tutti :D
finalmente è arrivato il momento di far vedere a chi desidera il risultato dei tanti post, dei consigli e delle pene che ci hanno accompagnato in questi mesi..a partire dall'acquisto della nostra casetta!mancano ancora delle cose(la cameretta è un cumulo di roba..scusate il disordine), ma il grosso è fatto e siamo contenti del nostro nido!
ringrazio chiunque abbia contribuito con i suoi pareri e gli spunti utili..e attendo critiche e nuovi consigli :lol:

ecco il link (c'è la pw)
http://m.alfemminile.com/album/1205191/casina-0.html
Ultima modifica di Francine il 27/11/15 16:54, modificato 4 volte in totale.

Re: Din don! benvenuti a casa nostra!

#7
Grazie francine !
Che dirti, hai una casa molto bella e accogliente !
L arredamento é nelle mie corde, senza eccessi o minimalismi estremi
Potrei viverci srnza cambiare nulla
Ci sono alcune cose che mi piacciono tantissimo, tipo il lampadario nel bagno, o i fuochi in cucina, la scaletta, mi faccio prendere dai dettagli
Il terrazzo é stratosferico
Unico appunto...dalle foto il lampadario in sala mi srmbra attaccato troppo in alto
Grazie di avermi fatto entrare a casa tua !

Re: Din don! benvenuti a casa nostra!

#8
Ciao Gina, sono proprio contenta ti piaccia! Diverse cose le abbiamo fatte noi ( tipo la scaletta) perché ci divertiamo a creare o recuperare! Il lampdario in effetti e' alto.. Ma nn come sembra ( magari proveremo ad abbassarlo, ci è' sembrata quella un'altezza media) grazie del consiglio :wink:

Re: Din don! benvenuti a casa nostra!

#11
intanto grazie della psw! :D

in generale mi piacciono i materiali e i colori scelti, sia il parquet che i bagni, la casa è molto ampia e gli spazi ben sfruttati/organizzati

in particolare mi piace molto la madia in soggiorno, la grande cucina trovo sia ben organizzata, il bel terrazzo

l'unica cosa che mi piace poco :oops: sono le porte (in foto sembrano stonare col colore del pavimento :roll: ) e gli infissi ...e per il mio personalissimo gusto ci sono troppi ninnoli :lol: ...ma nell'insieme è una bella casa e si vede che è stata arredata con cura :D


p.s. : ma dietro alla nicchia in soggiorno cosa c'è? :roll:
Simona