23/12/2015 Ho aggiornata l'album con il secondo bagno finito!!! cosa ne pensate?
Ho aggiornato delle foto, il bagno degli ospiti è finito manca solo la tenda!
Ciao a tutti/tutte!
Anche se ancora non è completata... anzi mancano parecchie cose.. ho deciso di pubblicare l'album della mia casina per ricevere da voi consigli e opinioni...
Ancora mancano : la camera da letto che è in procinto di arrivare, la cabina armadio i mobili dei bagni e rispettivi accessori, il corridoio da rendere più accogliente e moderno e la camerina che credo si trasformerà almeno per ora in una piccola palestra.
La mia casa è un appartamento composto da cucina, soggiorno, 2 camere, 1 studio che abbiamo trasformato in cabina armadio, 2 bagni, 1 ripostoglio/ lavanderia.
E' un appartamento di 10 anni in cui però nessuno ci ha mai abitato e quindi in ottimo stato.. abbiamo deciso quindi solo di rimodernarlo tenendo il parkè, le porte e gli infissi.. rifacendo i bagni, un po' di impianto elettrico con la domotica, buttando giu il muro della cucina e aprendo e chudendo lo studio per creare la cabina armadio oltre che il controsoffitto.
Album della mia casina! AGGIORNAMENTO BAGNO 2 LA VENDETTA
Ultima modifica di Valeriafiaschi86 il 03/03/16 15:46, modificato 3 volte in totale.