La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Album della mia casina!

#46
BirBa23 ha scritto:Ciao Vale :lol: ...ma perchè hai messo la pw? Ti avevo apprezzata tantissimo per l'album free :wink: .
Ciao! Ho messo la passato perche voglio che solo gli utenti di questo forum la possano vedere. La pass e' casa e potete vederla quando volete visto che la scrivo liberamente! Ho aggiunto anche altre foto della camera che e' finalmente finita!

Re: Album della mia casina!

#47
Torno a rivedere.
Il salone stupendo, tutto preciso, ordinato e coordinato :D
Dì la verità, hai fatto foto in un negozio - c'è anche il cartellino del prezzo alle sedie :mrgreen:



Ancora complimenti! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Album della mia casina!

#48
myfriend ha scritto:Torno a rivedere.
Il salone stupendo, tutto preciso, ordinato e coordinato :D
Dì la verità, hai fatto foto in un negozio - c'è anche il cartellino del prezzo alle sedie :mrgreen:

ahaha il cartellino alle sedie c'è ancora perchè ancora non ci abitiamo! :D voglio avere l'onore di torglierlo quando ci trasferiamo! Le mie fisse ahahaha :D

Ancora complimenti! :D

Re: CASETTA MIA IN LOADING...

#59
Ciao, come ti avevo già detto la tua cas mi piace molto.
Ottime scelte per i rivestimenti dei bagni, i colori in generale, l'atmosfera moderna e sobria. Davvero complimenti!
una domanda: mi daresti alcune informazioni sul sistema di domotica che avete installato? costi, funzioni, cosa prevedere nell'impianto in fase di lavori.......te ne sarei grata.
Grazie per l'accesso free.