La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Nuova

#16
Grazie delle misure del box! :wink: Quindi farai scorrevole sul lato lungo come nella foto? Posso chiederti anche indicativamente il prezzo, tanto per fare un paragone con i preventivi che ho?Quel modello mi piace molto. :)

Per la cucina, secondo me potresti valutare di accostare anche un legno diverso dal pavimento, se il resto dell'ambiente rimane neutro.

Re: Casa Nuova

#17
rossodicina ha scritto:Grazie delle misure del box! :wink: Quindi farai scorrevole sul lato lungo come nella foto? Posso chiederti anche indicativamente il prezzo, tanto per fare un paragone con i preventivi che ho?Quel modello mi piace molto. :)

Per la cucina, secondo me potresti valutare di accostare anche un legno diverso dal pavimento, se il resto dell'ambiente rimane neutro.
Il box doccia avrà lo scorrevole sul lato lungo. Costerà fisso più scorrevole € 1110+IVA, prezzo già scontato. Il prezzo di listino da nostro preventivo era € 1620+Iva.
In galleria alcune foto

https://www.flickr.com/gp/123923417@N07/ibD18L" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Casa Nuova- aggiunte nuove foto

#24
che bella casa sta venendo!!
Posso chiederti quanto misura il bagno con la doccia? Avrai sanitari di fianco alla doccia e lavandino di fronte (doppio o singolo)?
Il mio con questa disposizione misura 2x2,80 e sono indecisa se mettere un muretto per la doccia in nicchia o meno

Re: Casa Nuova- aggiunte nuove foto

#25
Grazie a tutti per aver lasciato un commento.
mic ha scritto:che bella casa sta venendo!!
Posso chiederti quanto misura il bagno con la doccia? Avrai sanitari di fianco alla doccia e lavandino di fronte (doppio o singolo)?
Il mio con questa disposizione misura 2x2,80 e sono indecisa se mettere un muretto per la doccia in nicchia o meno
Ciao mic.
Come avrai notato la casa ha una forma irregolare.
Il bagno con la doccia ha dimensioni simili alle tue. in ogni caso allego una piantina con le misure: prendile un po' con le pinze perchè ho quotato la piantina come da progetto e rispetto allo stato di fatto odierno qualche misura si discosterà; inoltre ci avevo messo mano io ( che non sono un tecnico) da dwg a sketchup e proprio per la forma irregolare (curve e mica curve) qualche peccatuccio originale probabilmente c'è.
Il mio compagno mi ha promesso che mi avrebbe fatto avere una piantina aggiornata e depurata da retini e altro con le misure aggiornate, ma conoscendolo - se non lo sollecito a prepararmela - è facile che si dimentichi :wink: :mrgreen:
Ecco la piantina di tutta la casa
Immagine
In galleria alcune foto

https://www.flickr.com/gp/123923417@N07/ibD18L" onclick="window.open(this.href);return false;