La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Nakatomi Plaza (casa, cucina e tutte cose)

#20
Complimenti, che casa affascinante stai creando! :o

Belli e inusuali gli accostamenti di materiali e colori , interessanti le soluzioni adottate per la divisione degli spazi e l'arredo ( mi riferisco ad es. all'uso di pedane e all'armadio artigianale), semplicemente un sogno ad occhi aperti la cucina !!!

Seguiro' con grande piacere l'evolvere dei lavori :wink:
Immagine

Re: Nakatomi Plaza (casa, cucina e tutte cose)

#28
Come promesso aggiornato l'album: nelle ultime foto si vede finito soggiorno/cucina e il corridoio d'ingresso.
Il lato opposto del soggiorno e la stanza oggi erano troppo incasinati per fotografarli, rimedierò a breve.
Quel punto luce sulla sx della cucina dovrebbe ospitare una Tolomeo ma forse semplicemente non lo userò mai :lol:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

Re: Nakatomi Plaza (casa, cucina e tutte cose)

#29
La cucina prometteva proprio bene...non ha deluso :wink: .
(Complimenti per la scelta del ceppo..lo adoro :D ).
Non mi convince molto, però, il lampadario bianco..definitivo o pensi di sostituirlo in futuro?

Posso chiederti, poi, cosa hai usato per proteggere la zona cottura/lavaggio? Resina?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Nakatomi Plaza (casa, cucina e tutte cose)

#30
BirBa23 ha scritto:La cucina prometteva proprio bene...non ha deluso :wink: .
(Complimenti per la scelta del ceppo..lo adoro :D ).
Non mi convince molto, però, il lampadario bianco..definitivo o pensi di sostituirlo in futuro?
Posso chiederti, poi, cosa hai usato per proteggere la zona cottura/lavaggio? Resina?
Il ceppo Voodoo lo avevo già dalla casa precedente ;)
La sospensione sul tavolo è in effetti "provvisoria" nel senso che non sapevo bene se prendere qualcosa con molta personalità o viceversa qualcosa di soft che si notasse poco, in ogni caso stavo senza un centesimo. Quindi per il momento ho investito ben 19€ in questa sospensione Ikea che comunque mi piace e mi prendo il tempo di vivere un po' la casa e decidere più avanti.
La parete dietro la cucina è una normale idropittura (grigia) protetta da un successivo strato di pittura lavabile (trasparente): lo avevo già fatto nella precedente abitazione e mi ero trovato bene.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.