La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
bellissima la nicchia dietro il letto ... complimenti per tutto il resto ... molto in armonia!!
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#35
ciao...che bel giro in casa tua....
è tutto molto bello..
le porte scorrevoli in vetro sono bellissime...
la cucina è favolosa..mi piace un pò meno il rivestimento e il top(ma che colore è? giallo?)
neo: il colore delle pareti...

nel salone mi piaciono molto il tavolo e le sedie...
incredibile il rubinetto a cascata :twisted: :evil: lo volevo anch'io...che invidiaaa


la camera da letto è meravigliosa....l'idea della nicchia è stupenda...

complimenti :wink:
Immagine


Immagine

#37
Ciao, complimenti, casa molto carina! La penisola mi piace ma peccato per gli angoli tondi :roll: Mi piacciono molto le porte a vetro, i sanitari e il rubinetto del bagno, e la nicchia sopra il letto, che bella idea! La camera di che marca è? Adoro quel comò sfalsato :D !!

Re: :(

#38
HOFFNUNG ha scritto:ciao intanto incomincio con il dirti che la tua casa è molto bella, molto curata in tutti i particolari. complimenti. poi volevo chiederti che marca è il tavolo in wengè, quanto misura e quanto ti è costato. grazie ciao
Grazie a tutti per i complimenti! :D
Tenete presente che le foto dell'album risalgono agli "albori" cioè quando ancora dovevamo andare ad abitarci (infatti mancano i mobili dei bagni, le tende, ecc. ecc.) e i mobili che avete visto sono stati acquistati nel 2005 quindi i prezzi che vi posso dare non sono aggiornati. Il tavolo è il modello Sirio di Eurosedia, misura 170x90 cm ed è allungabile fino a 322cm; all'epoca lo pagammo € 1080 mentre le sedie sono della Calligaris e costarono 120€ l'una. La camera è della Tomasella e la pagammo € 4700.
In questi giorni conto di aggiornare l'album e di farvi vedere la casina completa e decisamente più "vissuta"! :wink: