La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
violet ha scritto:
voyage ha scritto:PER VIOLET
Grazie per la pasw. e complimenti per la tua casa che pur non rispecchiando a pieno le mie scelte, è molto carina e ben organizzata,oltre ad essere super spaziosa....complimenti!!!!
Mi piacciono i divani chiari che hai scelto di che marca sono?Molto carine anche le nicchie nel salone e nelle altre stanze,hai inserio tante idee per sfruttare a pieno lo spazio.... :wink:
Buona giornata e goditi la tua dolce casa
Grazie a te voyage !
Si, me la sto godendo...specialmente il divano : la sera è un vero sonnifero ! :lol:
E' il modello Eden di Divan&divani by Natuzzi, in pelle color avorio :wink:

ciao ! :D
bello il divano natuzzi,mi piace sia la forma che il colore,la prossima volta che vado da divani&divani lo proverò ;-)

#347
Allora è da un bel po' che non aggiorno il mio album perchè prima voglio finire i lavori e mettere arredamento e manca davvero poco non ci sto più nella pelle!
Cmq ieri ed oggi c'è quello del parquet poi sigilla 3 giorni la casa!
Se riesco qualche piccola anticipazione la metto....!!!

#353
uh people...già che ci sei aggiungi anche il mio link con gli arredi sennò poi mi scambian per lilmaul che vive in mezzo alle macerieeeeeee (ehehhehe scherzo, lo soooooo che finalmete ha finito i lavori) :wink:

#354
Ho visto che manco anch'io, mi puoi aggiungere per favore people?

Il link ce l'ho in firma, password in privato:wink:

#355
rananera ha scritto:uh people...già che ci sei aggiungi anche il mio link con gli arredi sennò poi mi scambian per lilmaul che vive in mezzo alle macerieeeeeee (ehehhehe scherzo, lo soooooo che finalmete ha finito i lavori) :wink:
a parte che sei molto cattiva e non rispetti le mie profonde sofferenze passate :evil: :cry: come fanno a confonderci visto che io di pubblico non ho e non avrò mai nulla??? :shock:

#356
mmmai dire mmmmmai...
(e poi te non glielo dire così...falllli sognare!) 8)

#357
no che poi pretendono, gli avidi! :evil:
ps..manco me ne sono fatte di foto per me....

#358
peccato...
detto tra noi...ongi tanto riguardo le foto dei lavori in corso...
sono emozionanti, soprattutto ora che è tutto finito.
le guardo e mi sembra d'essere a due anni fa...sento ancora il male alle mani e mi par quasi di annusare l'odore di calce...

#359
beh ranè, che te devo dì..io a rinverdire le sofferenze non ci tengo affatto.. epoi..le mie son ancora taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnto recenti! :wink: