La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prime foto

#1
Dopo aver visto le foto delle vostre casine, mi è venuta voglia di pubblicare quelle della nostra, anche sono sono solo mattoni!
Sono state scattate qualche mese fa, quando siamo andati in cantiere a controllare se le tramezze erano state costruite correttamente, ora stanno facendo i "buchi" per gli impianti.
Insomma, a noi manca ancora un po' per la consegna, ma queste foto me la fanno sentire proprio nostra (già mi vedo in cucina a fare la pappa, o nella vasca a farmi il bagno).

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa1

per chi vuole password in MP

#2
sarei ben contenta di vederle se ti fa piacere! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
caspita che grande!!!!
ti invidio da morire la cucina enorme (e chissà come sarà la casa finita!!!).

#8
Ciao Sara!
Mi sono concentrata sulla piantina, visto che le altre foto poco lasciano capire a chi non ha in mente il progettino finale!
E' molto grande, e ben distribuita! non vedo l'ora di vederla finita! (immagino tu!) :wink:
Immagine

#9
si.. adesso sono solo mattoni!!! :lol: :lol:

già così si capisce benissimo che sarà una bella casa spaziosa... :D

immagina un pò quando sarà intonacata e imbiancata.. :wink:


quanti mq sono??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
dupallee 'ste pass in mp...
ogni volta bisogna ricordarsi di chedere e ricordarsi quale pass abbinare a quale album...
io sono piiiiiiiigraaaaaa
gnàààààà fo'...cribbio.
vale lo stesso se posto qui una rchiesta-supplica a valore perenne come richiesta universale di pass per qualsiasi album con foto di case, arredametni e ristruttrazioni? vale? ssssì?

CORTESEMENTE VOGLIATE INVIARMI VIA MP: PASS E NOME ALBUM A TITOLO DI PURA CORTESIA Sì DA PROCURARMI INTENSO PIACERE VISIVO ED EVENTUALE DIGRIGNAMENTO DENTI IN CASO DI PALESE CASO-CASA DA INVIDARE!
ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO E RIMANGO IN FIDUCIOSA ATTESA DELLA VOSTRA GENEROSTà CHE, SON CERTA, NON TARDERà AD ARRIVARE.
COLGO PERTANTO L'OCCASIONE DI ESTENDERE LA SUPPLICA PASSWAIOLA ANCHE A TUTTI I VARI FORUMISTI MAI MPIZZATI MA LE CUI CASE MI INCURIOSISCONO ASSAI.
(vvvero raffa? vvvero paprina? vvvero tuttiglialtri?)

#12
grazie a tutti per i complimenti!
so che dai mattoni si capisce poco ... ma mi andava di rendervi partecipi!

allora i mq sono 130 commerciali + 25 di terrazzo.
per la suddivisione degli spazi ci ha dato una mano una nostra cara amica che è architetto!
Ovviamente per noi è bellissima :oops: e ovviamente nn vediamo l'ora che sia pronta!

#13
x prima cosa grazie della pass! :D
Poi ti dico subito che mi piace x come è organizzata,è bella grande e cè tutto..complimenti! :D sembra abche luminosa(anche se il tempo forse era nuvoloso) :wink:
Ma dalla piantina si vedono due porte in un'unica cameretta..lascerai la stanza così grande o la dividi subito? :roll:
Bella la zona giorno cucina-salotto..e bella l'idea di nascondere il pc in una nicchia..ma la chiuderai con delle ante? :wink:

#15
Che bei mattoni! :lol:
A parte le battute idiote, mi sembra una buona divisione interna.
nelle didascalie tu parli di due camerette, ma nella pianta ne vedo solo una con due porte, vedo male?
In caso si cameretta unica ti consiglierei di chiudere la porta più a destra (quella di fronte al bagno) così puoi appoggiare lì il secondo letto (parallelo al primo) e guadagnare spazio per un altro modulo dell'armadio.
Immagine
Immagine