La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: OPEN SPACE 40 MQ HIGH TECH - ROMA

#16
un'altra cosa che mi convince poco è la cucina a L che poi è il primo elemento in cui ci si imbatte entrando. il lavello in quella posizione è insolito e, senza protezioni, si rischia di schizzare tutto intorno a ogni utilizzo. il mosaico metallico troncato così, un po' frastagliato, l'avrei piuttosto prolungato cercando di disegnare una geometria che lo unificasse col resto della stanza.
peraltro si vede che ci hai messo impegno, quindi prendi queste "critiche" come spunto su cui ragionare e, nel caso, procedere con piccole modifiche. senza stravolgere il tuo gusto che è sacrosanto.
Ultima modifica di rosco il 05/12/17 11:10, modificato 1 volta in totale.

Re: OPEN SPACE 40 MQ HIGH TECH - ROMA

#17
Premesso che l'appartamento è piuttosto lontano dai miei gusti ma che giustamente deve incontrare quelli di chi lo abita, mi sfugge l'aspetto "hi tech": in cosa consisterebbe esattamente?
Dell'appartamento trovo molto belli alcuni elementi presi singolarmente (armadio, lampadario bagno, lampada letto ed illuminazione in generale comodino, parete a specchio, libreria in cartongesso..); personalmente, se dovessi vivere in un ambiente così "affollato" avrei qualche difficoltà :) (d'altronde io ho il problema opposto: un ambiente troppo grande per le nostre esigenze, con tutto ciò che ne deriva), ribadisco però che si tratta di attitudini individuali ed è bello che ogni casa sia giustamente diversa dalle altre e parli di noi. :)
In ogni caso complimenti per l'impegno che hai profuso nel realizzare il tuo "nido" (so bene quanta fatica costa!) e auguri per la tua vita futura! :D