La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
ville ha scritto:E' permesso...???

Sono anch'io abbastanza nuova del forum... e non so bene come comportarmi :oops:

...ma la curiosità è troppa... in attesa di mostrarvi anch'io, appena pronta, la mia casetta :wink:
:cry: :cry: Lo so, sono nuova... ma mi piacerebbe tanto darci una sbirciatina :oops:

#228
Allora intanto ti devo dire che in quella casa hai delle possibilita' infinite...........

Poi i bagni sono stupendi......e anche il resto
ma ti devo criticare qualcosa quindi inizio.....

Il pavimento della veranda :(
ma e' nuovo o gia c'era?
ci sono dei gres porcellanati x esterno che sembrano marmi ora...dimmi che lo cambierete :wink:

poi favoloso il letto......
Domanda ma le pareti sono gialline o bianche non riesco a capirlo in sala mi sembra giallino...

Ultima cosa a che altezza sono gli interruttori?

a le porte wow......certo che x riempirla sta casa ci esci matto :wink:

#229
enzis................sono entrata in casa tua ehhhhhhhhhche meraviglia di casa,maaaaaaaa....quanto è grandeee........ :P tra la sala e la cucina quella posta scorrevole è meravigliosa :!: :!: :P mi sembra un po' vuota la sala con il divano rosso/arancione, devi ancora completare ancora la sala oppure resta così :?: Ci sono dei particolari ai quali sono rimasta a bocca aperta.Il bagno padronale è stupendo.CURIOSITA' :shock: :shock: ma quanto tempo hai speso in pensiERI per realizzare ciò, COMPLIMENTI :lol: :lol:

#230
Gianluca76 ha scritto:Allora intanto ti devo dire che in quella casa hai delle possibilita' infinite...........

Poi i bagni sono stupendi......e anche il resto
ma ti devo criticare qualcosa quindi inizio.....

Il pavimento della veranda :(
ma e' nuovo o gia c'era?
ci sono dei gres porcellanati x esterno che sembrano marmi ora...dimmi che lo cambierete :wink:

Il pavimento della veranda è nuovo, ci piace e rimarra così!!!
:evil: :evil: :evil:
In verità era un avanzo di un altro cliente e lo abbiamo acquistato ad un prezzo veramente eccezziunale!
Cmq ci dà molto l'aria di... di veranda appunto! :wink:
Gianluca76 ha scritto:poi favoloso il letto......
Domanda ma le pareti sono gialline o bianche non riesco a capirlo in sala mi sembra giallino...

Il letto è il FA DIESIS di MAZZALI...
...stupendo e soprattutto comodo!
Le pareti sono ancora bianche fantasma, in verità è l'intonaco originale che andremo a pitturare la prox primavera.
Gianluca76 ha scritto:Ultima cosa a che altezza sono gli interruttori?

Che bella domanda...
...sai che non lo so?
Gianluca76 ha scritto:a le porte wow......certo che x riempirla sta casa ci esci matto

A chi lo dici!!!
Gianluca76 ha scritto::wink:

:wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#231
fedeale ha scritto:enzis................sono entrata in casa tua ehhhhhhhhhche meraviglia di casa,maaaaaaaa....quanto è grandeee........ :P tra la sala e la cucina quella posta scorrevole è meravigliosa :!: :!: :P mi sembra un po' vuota la sala con il divano rosso/arancione, devi ancora completare ancora la sala oppure resta così :?: Ci sono dei particolari ai quali sono rimasta a bocca aperta.Il bagno padronale è stupendo.CURIOSITA' :shock: :shock: ma quanto tempo hai speso in pensiERI per realizzare ciò, COMPLIMENTI :lol: :lol:
Quanto tempo?
Non si finisce mai!!!

Tra progettaione e realizzazione sono andati via 2 anni.
Considera che solo di progettazione abbiamo cambiato le carte in tavola 10 volte.
Per la realizzazione poi oltre 1anno e mezzo.

Effettivamente non tanto se consideri che il grosso del lavoro (progettazione e murature) lo abbiamo fatto io e mio suocero nei weekend e nei periodi di ferie. :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#232
:shock: :shock: :shock:
Aspetta che mi devo ancora riprendere...
Mi piace moltissimo, soprattutto...il pavimento della veranda :D
A me piace veramente tanto ed è pure molto originale.
Complimenti per i bagni, davvero belli ed originalissimo il bagno padronale, veramente d'impatto, bravi.
Mi piacciono molto le luci, se posibile mi dici la marca delle sospensioni sulla penisola, per favore.
Per il resto il colore dei mobili non rispecchia molto i miei gusti ma nel complesso la scelta è molto azzeccata, soprattutto i complementi, tende, vasi, luci, il tutto rende la vostra casa molto accogliente, per le cose che mancano non preoccuparti, noi è 1+1/2 anno che siamo sposati e stiamo più indietro di voi.
Auguri x tutto.

#234
Il pavimento della veranda è nuovo, ci piace e rimarra così!!!

In verità era un avanzo di un altro cliente e lo abbiamo acquistato ad un prezzo veramente eccezziunale!
Cmq ci dà molto l'aria di... di veranda appunto
eheh...c'era l'inghippo vedi...
Dai non ti offendere :wink:

Per il resto ti ho fatto i complimentoni.......

Gli interruttori secondo me sono a 115-120cm sono + alti delle maniglie e di solito sono a 110 le maniglio.....controlla un po' :D

come le farai le pareti?
caspita non sembrano solo intonacate.......e bravo il pittore-muratore :wink:

#235
enzis....vedo che la tua casa è sempre piena di gente ! :D :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#236
xxxemy ha scritto::shock: :shock: :shock:
Aspetta che mi devo ancora riprendere...
Mi piace moltissimo, soprattutto...il pavimento della veranda :D
A me piace veramente tanto ed è pure molto originale.
Complimenti per i bagni, davvero belli ed originalissimo il bagno padronale, veramente d'impatto, bravi.
Mi piacciono molto le luci, se posibile mi dici la marca delle sospensioni sulla penisola, per favore.
Per il resto il colore dei mobili non rispecchia molto i miei gusti ma nel complesso la scelta è molto azzeccata, soprattutto i complementi, tende, vasi, luci, il tutto rende la vostra casa molto accogliente, per le cose che mancano non preoccuparti, noi è 1+1/2 anno che siamo sposati e stiamo più indietro di voi.
Auguri x tutto.
Le sospensioni sono della KARTELL.
Spero di poter aggiornare le foto tra un pò di giorni,
tenda nuova, copriletto nuovo e soprattutto il nostro primo albero di natale!!!
Un pò di novità insomma...
:wink:
Lorena ha scritto:Rivista con piacere.... il bagno è uno spettacolo, non posso esimermi dal ripeterlo! Very Happy
DANKE!
:wink:

Gianluca76 ha scritto:Gli interruttori secondo me sono a 115-120cm sono + alti delle maniglie e di solito sono a 110 le maniglio.....controlla un po' Very Happy

come le farai le pareti?
caspita non sembrano solo intonacate.......e bravo il pittore-muratore Wink
Tra un pò posso farti sapere le altezze...
L'intonachista?
Si, davvero bravo.
Puntuale, preciso, pulito...
...e cià fatto pure lo sconto alla fine!!! :wink:
Sperando che la prox primavera riesca a tinteggiare, dovremmo fare qualcosa di forte in salone, ovviamente tinte pastello che non debbano cozzare con il resto dell'ambiente, qualcosa di particolare nel bagno padronale, magari con venature dorate.
C'è da pensarci bene... non sò...
violet ha scritto:enzis....vedo che la tua casa è sempre piena di gente ! Very Happy Wink
Se vuoi c'è spazio per tutti....
il caffè è pronto ne vuoi un pò!?!? :wink: :wink: :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#237
enzis ha scritto:
violet ha scritto:enzis....vedo che la tua casa è sempre piena di gente ! Very Happy Wink
Se vuoi c'è spazio per tutti....
il caffè è pronto ne vuoi un pò!?!? :wink: :wink: :wink:
ma che bravo padrone di casa....un caffè non si rifiuta mai ! :P :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#239
Pamis ha scritto:posso avere la pass, ormai sono curiosissima!!! :D
grazie!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Eccola qua..............

la password è .........................
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#240
ma sparisci, cretina/o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein