La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#291
potrei dare un'occhiata anch'io...tutti questi commenti positivi mi hanno fatto venire una certa curiosità... :wink: grazie...

#292
inanzi tutto grazzissime per la pass...
poi per commentare la tua casetta uso un eufemismo molto diffuso qui in sicilia....: MIN.CHI.AAAAA" complimenti davvero...tutto molto bello

#294
:shock: ...ma quanto è grande la tua casa...mi spieghi che diavolo c fai con tutto quello spazio nel salone...ci pattini mica??? 8)

devo dire che è una casa molto solare... proprio bella...allegra e piena di vita, complimenti!!!

PS ...hai il quadro uguale al mio avatar...eh eh... :wink:

#296
ciao Enzis, che dire...
:shock: ma quanto è grande!!!! :shock:
ti invidio sicuramente le dimensioni della casa (anche se da pulire un pò meno)
complimenti per il bagno grande che è uno spettacolo, curato in ogni dettaglio (anche se un pò troppo dorato per i miei gusti)
la lavanderia è una favola! una comodità che mi piacerebbe poter avere
il bagno piccolo in camera è stupendo e molto comodo, poi con quella doccia con il muro stondato..
cabina armadio spettacolo!
le colonne illuminate in ingresso fanno già capire all'ospite cosa l'attende, veramente una specie di casa dei sogni!
passiamo al "non mi piace".
Per ovvi motivi di gusto personale per i colori ti boccio in pieno il colore dominante in casa, l'arancio! proprio non lo sopporto! :oops:
in un salone con quelle dimensioni avrei sicuramente messo un divano (anzi, + divani) di forma diversa... mi sembra che questo si perda un pò...
poi certo, devi finire di arredare, ma il divano non lo ritengo all'altezza della meraviglia di casa che hai.
il divano letto in cucina.... :roll:
spero tu non faccia tanti fritti o povero chi ci dovrà dormire!
il letto è molto particolare...
non so se mi piace, cioè, forse dopo un pò di tempo penso che mi stuferei di vedermelo davanti, ma per il resto, complimenti per la reggia!
:wink:
Immagine

#298
COSA DIRE: :shock:
STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cosa mi piace:

Il bagno padronale, molto particolare e colori caldi.BELLO BELLO :shock: :shock:

Il letto è veramente bello e originale.

Le colonne dell'ingresso, con le luci accese sono veramente belle

Hai una casa enorme e ben rifinita e originale

Cosa abbiamo in comune:

Il forno, il portaspezie e il lambadario fatto a polipo

Cosa non mi piace:

NIENTE E STUPENDA!!!!


BRAVI COMPLIMENTI

#299
Veramente una bella casa!!!
E ho trovato anche molte similitudini con la nostra (naturalmente non nella grandezza):
- la porta scorrevole a doppia anta in vetro (solo che la nostra è in vetro non colorato ed è della FOA) a proposito come vi trovate?
- lo specchio di ARTI e MESTIERI: noi abbiamo anche un orologio di AeM
- la cucina ad U in rovere chiaro: anche noi!!

Mi raccomando mandateci le foto della LAGO non appena vi arriva.
Ciao e grazie ancora