La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
che...fortuna :wink: fin'ora li ho visti simili in negozi a prezzi assurdi! vabbè provo il solito giretto su ebay :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#33
Mi farebbe davvero piacere poter vedere le foto....soprattutto dopo tutti i complimenti che ti hanno fatto!! :wink:
E' possibile avere la password?! :)

#34
incuriosita da tutti questi complimenti....posso avere anche io la pass????
graziiieeeeeeee!!!
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#35
e la chiami casetta??? :shock:
è enorme!!
il bagno patronale mi piace molto tranne l'oro, ma è questione di gusti, bellissimi i lampadari nel salotto, fortunato l'acquisto a prezzi competitivi :wink:
Mi piace meno la camera. Complimenti per la ricerca dei particolari, davvero curati :wink:

#36
davvero complimentissimi.....mi unisco al coro!!!!
la cucina bella adoro il rovere chiaro....e ottima la scelta dell'abbinamento rosso- giallo- arancio!!!!tutto curatissimo....
il bagno padronale è particolare anche se non è il mio stile....ma con la doccia aperta non si allaga tutto?!?!?!!? :wink:
come non notare i lampadari in sala....belli belli....
e ti invidio da morire( :wink: )la cabina armadio!!!!

ancora complimenti!!!!

e auguri per il recente matrimonio...siete una bellissima coppia!!!!!
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#38
già immaginavo le ranocchie sguazzare nel laghetto davanti alla doccia.... :shock:
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#40
Però....che "casetta" :!: :!:
E pensare che io sono in crisi per arredare 60mq :?
Comunque....davvero molto originale! Molto bella! I miei complimenti

#41
Complimentissimi cavoli la casa è davvero enorme e bellissima, il "Signor bagno padronale" è un spettacolo, ma anche la cucina così colorata e il letto particolar emi paicciono motlissimo, beh beati voi

#42
:shock: :shock: :shock: :shock: sono rimasta così :shock: :shock: :shock: da quando ho visto quel bagno!!!!
complimenti davvero.. è fantastico, bella la occia, bello tutto quell'oro...bellissimo lo specchio!!!! :D :D :D

mi piace anche la cucina! e il divano lo trovo molto particolare :wink: :wink:

caspita è davvero esagerata la vostra "casetta".... la mia è un terzo della vostra calpestabile! :lol: :lol: :lol:

ma tua moglie fa la stilista? quei portabiti (o manichini) mi sono sempre piaciuti ..... :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#44
Complimenti a tutti e due :D la vostra casa è veramente bella, curata nei minimi dettagli. La trovo molto luminosa e allegra ma nello stesso tempo molto particolareggiata. Si vede che avete voluto fare le cose alla grande e ci siete riusciti :wink:
Il bagno padronale è spettacolare, mi è sembrato di entrare in un hammam di lusso :D
La cucina è fantastica!

Veramente complimenti :D :wink:

#45
Che dire.... :shock: :shock: :shock:
La casa è enormissima :shock:
Di certo non avrete problemi di spazio :lol: io invece devo fare i conti con i mq cercando di ottimizzare al massimo gli spazi :?
Il bagno grande è spettacolare! Senbra il bagno di un sultano! Ma non è scomodo il lavabo circolare :roll: ? Sotto i sanitari sospesi non avrei messo quei tappetini con la forma del sanitario a terra.....meglio un unico tappeto o due separati circolari....vedi tu!
La camera matrimoniale è molto grande ma non mi piace l'arredamento :oops: ! Il rosso/arancio impera ovunque!!! :D
Bella e funzionale la cabina....ho notato che tua moglie ha già occupato tutto il suo spazio....a contrario di te!!!!Tipico.... :D Anche per me sarà così...anzi stavo pensando di occupare parte dello spazio di Lui!!