La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: i lavori procedono!

#16
Ciao!
Mi piace come sta venendo la casa, complimenti.

La cucina bella, ho una Arredo3 con finiture molto simili (nebbia + top laminato grigio scuro) solo che il mio schienale è chiaro e decorato, ma molto bello anche il vostro, davvero azzeccate le piastrelle.

Per quanto riguarda il bagno il mobile Ikea "hackerato" è venuto benissimo, pure noi abbiamo usato dei moduli Ikea per coprire la nostra, solo abbiamo preso un top cucina con il quale abbiamo fatto sopra e fianco (un amico falegname ce lo ha tagliato e bordato), mentre sull'altro lato c'è un modulo Metod larghezza 20 cm H80 + piedini in acciaio da 8 cm.

Il bagno mi sembra molto armonioso, che piastrelle avete messo sulla parete lavabo?

Re: i lavori procedono!

#17
Bubamara posso immaginare l'arrabbiatura perché ci sono rimasta male io per voi :twisted: sono andati veramente oltre l'immaginabile :evil: ma scrivere un bel post nella loro pagina Facebook riportando i fatti si potrebbe fare? Non so legalmente cosa comporti ma se riferisci solo la verità non dovresti avere problemi, presumo.

Rossodicina grazie! Se ti ricordi mi avevi mostrato le foto della tua cucina :lol: sono state molto utili :lol:
Bravi per il vostro mobile Ikea, devo dire che visto che i pezzi costano relativamente poco si è invogliati di tentare soluzioni originali! Con altro non ci penserei nemmeno :roll:
Le piastrelle sono fiordo rock style royal :!:

Re: i lavori procedono!

#20
grazie mille per la foto del pensile-angolo, mi sembra davvero comodo da usare!

Tra l'altro con la foto ravvicinata si vede ancora meglio l'accoppiata top - gres paraschizzi, e ti rinnovo i complimenti per la scelta! Sono bellissimi!