La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ma quanto cappero è grande sta casa??!!! :shock: :shock: :shock:

marò tra vecchio e nuovo c'è un abbisso!! :D

la casa sta venendo bellissima!!
la cucina ma piace davvero assai.
Complimenti davvero!!
non vedo l'ora di vedere il resto!! :D



picci, non parlare male dei mobili delle nonne!! :x :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#122
samantha.l ha scritto: La cappa è un'airone Zeus vero? Da 90 o da 120? Anche noi avremo quella, la nostra sarà da 120.
Si, la cappa è da 90 su fuochi da 75.
Abbiamo scelto la Mida perchè ci piaceva l'anta con quel motivo, ma anche la Mythos è molto bella!!!

#123
Ma cavoli, che bella!
Mi piace un sacco la vostra cucina.
Come già detto bellissimo il contrasto, i pochi pensili e le mensole in ardesia stanno benissimo.
Bella bella veramente. :D :D
Buona continuazione :wink:

#125
Partiamo dalla fine:
la cucina è bella, mi piace il modello, l'avevo meditata anche io. Mi piace il colore e le piastrelle, molto. (Di che si tratta? Preincise di che marca? Open Matt di S.Agostino?) Forse le avrei messe anche dal lato del forno per dare continuità visto lo stacco della finestra.
Bel finestrone complimenti!

Non mi fa impazzire la zona forno.. sembra un pò schiacciato.. ma forse non si poteva fare altrimenti.. cmq i pensili li avrei fatto di legno. Avrebbero dato un senso di continuità maggiore, visti i tanti stacchi.
Cmq questi commenti proprio a voler fare le pulci perchè la cucina è davvero carina, complimenti.
Per il resto, le piastrelle del bagno sono molto carine, e mi piace anche il fatto della cabina armadio e del bagno in camera.

Complimenti per tutto!

#126
Grazia a tutti!!
Papri, hai visto che il giretto meritava!!!
Sabato finiscono di piastrellare i bagni e così aggiungo anche queste foto...

Spero sia tutto finito x agosto!!! :roll:

#128
Buti ha scritto:
samantha.l ha scritto: La cappa è un'airone Zeus vero? Da 90 o da 120? Anche noi avremo quella, la nostra sarà da 120.
Si, la cappa è da 90 su fuochi da 75.
Abbiamo scelto la Mida perchè ci piaceva l'anta con quel motivo, ma anche la Mythos è molto bella!!!
Già spero che me la vengano a montare la prossima settimana perchè ho proprio voglia di vedere il risultato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#130
ciccia278 ha scritto:Partiamo dalla fine:
la cucina è bella, mi piace il modello, l'avevo meditata anche io. Mi piace il colore e le piastrelle, molto. (Di che si tratta? Preincise di che marca? Open Matt di S.Agostino?) Forse le avrei messe anche dal lato del forno per dare continuità visto lo stacco della finestra.
Bel finestrone complimenti!

Non mi fa impazzire la zona forno.. sembra un pò schiacciato.. ma forse non si poteva fare altrimenti.. cmq i pensili li avrei fatto di legno. Avrebbero dato un senso di continuità maggiore, visti i tanti stacchi.
Cmq questi commenti proprio a voler fare le pulci perchè la cucina è davvero carina, complimenti.
Per il resto, le piastrelle del bagno sono molto carine, e mi piace anche il fatto della cabina armadio e del bagno in camera.

Complimenti per tutto!
WOW che belle osservazioni!!
Le piastrelle del rivestimento sono proprio S,Agostino che hai indcato tu, le abbiamo fatte stuccare tutte in modo che sembri un finto mosaico, mi piace molto l'effetto!!
Non le abbiamo fatte anche dall'altra parte perchè non sono un'amante delle piastrelle ma in effetti stavano bene ovunque!! :roll:

I pensili dovevano essere illuminati all'interno e quindi il vetro faceva passare un po' di luce, ma alla fine c'è stato un malinteso e sono pensili normali..

#131
ma l'avete rivoltata come un calzino la casa! Complimenti per tutto: per come avete ridistribuito gli spazi e per la cucina che è moooolto bella!
Mi permetto di darti un consiglio :oops: : il piano sulla colonna forno io lo farei uguale a quello della cucina...
Non vedo l'ora di vedere il resto!!!

#132
Scusa Buti forse non sono stata attenta, ma nella parte tonda cosa ci viene?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#133
complimenti! :D
davvero bella la tua casa! e anche molto grande!
mi piace moltissimo la cucina, sia il modello, sia il colore e soprattutto bellissimi i pavimenti......l'unica cosa che avrei fatto in maniera diversa sono le maniglie, le preferisco più minimaliste :wink: ciao
Immagine

#134
piulia73 ha scritto:ma l'avete rivoltata come un calzino la casa! Complimenti per tutto: per come avete ridistribuito gli spazi e per la cucina che è moooolto bella!
Mi permetto di darti un consiglio :oops: : il piano sulla colonna forno io lo farei uguale a quello della cucina...
Non vedo l'ora di vedere il resto!!!
Anche il mio ragazzo ha la tua stessa idea e vuole farlo cambiare...
Forse avete ragione.. :roll:
Grazie per il consiglio!!! :wink:

#135
samantha.l ha scritto:Scusa Buti forse non sono stata attenta, ma nella parte tonda cosa ci viene?
Intendi dire all'interno?? Ci viene un ripostiglio/lavanderia, nel senso che ci mettiamo la lavatrice, i detersivi, le scope/aspirapolvere etc, etc..