La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ce n'è ancora da fare, eh?
;)

mi prenoto per vederla finita poi...

per ilcolore della camera... io farei bianco...
sai cosa? personalmente trovo il parquet di ulivo MERAVIGLIOSO, io no nci avrei messo i mobili in ciliegio (ma sono gusti personali)... ora tra il ciliegio e l'ulivo, non andrei ad aggiungerci un altro colore ancora... :oops:
Immagine

#32
Troppo presto per capire...ma di spazio mi sembra c'è ne sia a sufficienza!
Attendo!
Mi raccomando di non fare come il tuo amico...spendi genovese! :wink:

#33
chi ben comincia e' ma meta' dell'opera :D ( oggi sono di frasi fatte portate pazienza :oops: ) well
cos'e' previsto sopra il muretto in ingresso?
ok ok niente piu' domande anche se per curiosita' che cos'e' il pavimento della cucina? :oops: :oops: cmq gli spazi sembrano essere armonici e luminosi ...e per la camera beh bianco oppure se vuoi un pochino strafare grigio perlato anzi in onore di tok dico grigio resinato ( secondo me starebbe bene :wink: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
grazie buti, son entrata davvero volentieri, ovviamente di parte dico...beeelllo il pavimento antracite!!!!!! :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#35
Che bello vedere la casa che prende forma! Da quello che posso capire, mi pare stia venendo bene, sono curiosa di vedere il famoso bagno! Non mi ricordo se alla fine hai deciso per la finestrella o per il vetrocemento.
Per il colore della camera, quoto piccolissima.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#38
virtual ha scritto:
Buti ha scritto:
klara ha scritto:in ogni casa genovese il particolare in ardesia nn può mancare!!! noi abbiamo messo in ardesia le due mensoline sopra i termosifoni e anche lo zoccolo in tutta la casa!! anche io ho il pavimento nero, molto simile al tuo :D (almeno credo) e anche le finestre in alluminio sonoidentiche. Avete ancora da fare, ma mi piace...spero di vederla presto finita!! In bocca al lupo :wink:
Hai ragione, senza ardesia che casa genovese è??
Anch'io non vedo l'ora di vederla finita.. influenza dell'idraulico permettendo!! :cry:
ora mi tocca comprarmi il divano di ardesia :wink: :lol: :lol:
evidentemente nn ti sei applicato!!! avrai pur avuto un posto, anche minuscolo, dove mettere un po' di ardesia!!! i davanzali della finestra...nn dirmi che hai il marmo :shock: :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#39
klara ha scritto:evidentemente nn ti sei applicato!!! avrai pur avuto un posto, anche minuscolo, dove mettere un po' di ardesia!!! i davanzali della finestra...nn dirmi che hai il marmo :shock: :wink:
si, malmo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops:
che dici? butto via la cappa e la rifaccio in ardesia?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
virtual ha scritto:
Buti ha scritto:
klara ha scritto:in ogni casa genovese il particolare in ardesia nn può mancare!!! noi abbiamo messo in ardesia le due mensoline sopra i termosifoni e anche lo zoccolo in tutta la casa!! anche io ho il pavimento nero, molto simile al tuo :D (almeno credo) e anche le finestre in alluminio sonoidentiche. Avete ancora da fare, ma mi piace...spero di vederla presto finita!! In bocca al lupo :wink:
Hai ragione, senza ardesia che casa genovese è??
Anch'io non vedo l'ora di vederla finita.. influenza dell'idraulico permettendo!! :cry:
ora mi tocca comprarmi il divano di ardesia :wink: :lol: :lol:
se costa troppo posso farvelo resinare..l'effetto è molto simile! :wink: :lol:

#41
bertok ha scritto: se costa troppo posso farvelo resinare..l'effetto è molto simile! :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
che dici? butto via la cappa e la rifaccio in ardesia?
no dai la cappa lasciala stare...però almeno una lavagnetta (quella dove gli amici ti scrivono poi le cose zozze e tu te ne accorgi solo quando vedi tua suocera che la legge :lol: :oops: :roll: ) ci vorrebbe!!!!!!!!
se costa troppo posso farvelo resinare..l'effetto è molto simile!
NOOOOOOOOOOO...la resina no.........AIUTO!!!!!!!! :D 8)
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#43
piccolissima ha scritto:sai cosa? personalmente trovo il parquet di ulivo MERAVIGLIOSO, io no ci avrei messo i mobili in ciliegio (ma sono gusti personali)... ora tra il ciliegio e l'ulivo, non andrei ad aggiungerci un altro colore ancora... :oops:
Anche noi, ma poi siamo andati con un listello di ulivo nel mobilifico e abbiamo visto che non stava male con il ciliegio..
speriamo di aver fatto una buona scelta, anche se un po' coraggiosa.. :wink:

#44
bertok ha scritto:Troppo presto per capire...ma di spazio mi sembra c'è ne sia a sufficienza!
Attendo!
Mi raccomando di non fare come il tuo amico...spendi genovese! :wink:
come dire, per ora "..non ci siamo fatti mancare di nulla.." come dice il mio amico Virtual!!! :wink: :lol:

#45
Ho visto...e nn sembra male!
bello il pavimento della cucina! e anche le mensole in ardesia!
ora aspetto di vederla finita!!