La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
minkiazzza che occchio violetttt anche gli assorbenti nell'armadio hai visto!!!! :D :D :D

uh che bellllo...mediamente le cose hce piacicon meno son opera del tessoro (casse e lampadine!), ci godo, sìsìsììsìsìs :twisted:
di libri ne ho a pacchi (e grazie a Dio i libri d'arte generalmnte son belli anche da chiusi! ehehehe)...devo solo trovare il tempo di trasportarli qui... :wink:

#152
che dire, non e' tanto il mio genere(sono decisamente per il tutto colore)ma ha un non so che di piacevole :wink:

la lampada e' bellissima e pure l'orologio 8)

#153
ciao rana, la tua casa è da darkettona simpa con stile e mi piace molto!
ora capisco il tuo disappunto verso la mia parete attrezzata in rovare sbiancato!
oltre al già citato orologio che è davvero molto molto carino e le katane incocrociate assolutamente d'effetto ti devo dire che ho trovato azzeccato anche il copriletto leopardato! è simpatico e sdrammatizza... certo il tutto fa venire in mente che probabilmente in quell'armadione a specchio tenete anche un vasto assotimento di maschere di cuoio con cerniera e frustini!
bellissimo anche il tuo appendiabiti

le uniche cose che non mi convincono sono quei quadrettoni nel tetto, le lampade a rispermio energetico e il divano... mi spiego: bella la forma, bello il nero, forse è la foto... ma quelle pieghe danno l'impressione che la pelle non sia il massimo... sembra un po' cheap, ma magari ripeto dipende dalla foto.
album di casa
commento all'album

#154
RANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mio dio, mi fai morire!
complimenti per la casa e soprattutto complimenti per i commenti, sei troppo forte, mi hai fatto morir dal ridere (sopratutto per lo shangai ;) )

bravi bravi bravi!!!!!!!!!!!

#155
eheheeh...
i quadrettoni a soffitto c'eran già e levarli mi sarebbe sembrato uno spreco (devo dire che mi piaccion parecchio :wink: )
le lampadine mi fan schifo...ma vi ricordo la fissa del tessoro ecologggico e risparmioso..
o quelle...o vivere al buuuuuio, argh!!

il divano è cheeeeapppissimo, sìsììsìs, ma ho sempre avuto divani in pelle, di pregio e di pellaccia...
per le unghie di un gatto non c'è differenza...e al bestio ci tengo troppo per dovermi arrabbiare ad ogni graffietto...nonono...meglio godersi il divano accoccolati lì sopra senza ansie, si romperà e si cambierà 8)
il pouff ha 7 anni circa ed è ikea...strausato ma regge benone...speriamo che anche la qualità emmelunga del divano rimanga così, cheap all'inizio ma...costante negli anni :wink:

#156
rananera ha scritto:
il divano è cheeeeapppissimo, sìsììsìs, ma ho sempre avuto divani in pelle, di pregio e di pellaccia...
per le unghie di un gatto non c'è differenza...e al bestio ci tengo troppo per dovermi arrabbiare ad ogni graffietto...nonono...meglio godersi il divano accoccolati lì sopra senza ansie, si romperà e si cambierà 8)
il pouff ha 7 anni circa ed è ikea...strausato ma regge benone...speriamo che anche la qualità emmelunga del divano rimanga così, cheap all'inizio ma...costante negli anni :wink:
ehehehh... non avevo considerato la componente animale!
allora hai fatto benissimo!
anche io sono dell'idea che non si deve essere schiavi delle cose... una volta una mia amica costringeva tutte le donne a levarsi le scarpe perchè le si graffiava il parquet!
molto meglio fa in modo che i nostri mobili si adattino al nostro stile di vita che il contrario!
lunga vita al divano emmelunga!
album di casa
commento all'album

#157
Ciao Rana, la tua casa è venuta veramente carina nn pensavo sai :wink: visto il tuo colore preferito...invece mi devo ricredere...la cucina mi piace molto...il piano snack...e il mega divano!L'unica cosa è il bagno :oops: come già ti hanno detto in tanti essendo piccolo magari potevate scegliere un'altro colore :D che ne so bianco :D !!Il miciotto bellissimo anche io ne avevo uno così!
Immagine

#158
rananera ha scritto:minkiazzza che occchio violetttt anche gli assorbenti nell'armadio hai visto!!!! :D :D :D

uh che bellllo...mediamente le cose hce piacicon meno son opera del tessoro (casse e lampadine!), ci godo, sìsìsììsìsìs :twisted:
di libri ne ho a pacchi (e grazie a Dio i libri d'arte generalmnte son belli anche da chiusi! ehehehe)...devo solo trovare il tempo di trasportarli qui... :wink:
violet occhio di lince sugnu ! 8)

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#160
sì effettivamente ogni tanto me lo invidio anche da sola... 8)

ot: seriamente...è una sensazione stranissima...soprattutto per me che son fetente bastarda e vendicativa ma davvero mai invidiosa (nel vero senso della parola intendo)...
mi ritrovo lì a fissarlo mentre son seduta sul divano e per una frazione di secondo sento la mia anima che dice: minkiiacheinvidialovoglio...poi razionalmente mi rispondo: ma sarai scema?! è già tuo!!! :D :D :D
sdoppiamento dell'anima che mi era già capitato nei primi giorni di vita a casetta da sola (la casa vecchia intendo), giravo per le due camere...e m'invidiavo da sola...
sì, son strana, lo so... :?

#161
rananera ha scritto: le lampadine mi fan schifo...ma vi ricordo la fissa del tessoro ecologggico e risparmioso..
o quelle...o vivere al buuuuuio, argh!!
Io ho lampadine a risparmio energetico in tutta la casa... te ne sei accorta, dal mio album? :wink: Ce ne sono anche di belle, rispetto a quelle tradizionali.
Immagine
Immagine

#162
eh lo so..
son mesi che lo ripeto a quelllo...
ma 'ste qui erano in superofferta...
(chissssàcomemaiiiiiiiiiiiiiiii) :twisted:

#163
rananera ha scritto:eh lo so..
son mesi che lo ripeto a quelllo...
ma 'ste qui erano in superofferta...
(chissssàcomemaiiiiiiiiiiiiiiii) :twisted:
fortuna che non si era accorto della campagna enel dell'anno scorso... compila un questionario e ricevi 3 lampadine basso consumo...

ovviamente ho costretto chiunque a compilarlo e ho illuminato casa! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#164
rananera ha scritto:eh lo so..
son mesi che lo ripeto a quelllo...
ma 'ste qui erano in superofferta...
(chissssàcomemaiiiiiiiiiiiiiiii) :twisted:
beh, aspetta che si fulminino e poi cambiale, no?

(ah, sono quelle che durano 80.000 ore? beh, allora... rompile quando lui dorme :twisted: :twisted: :twisted: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.