La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

casa chicca.v 17/02/08

#1
premessa: le foto non sono molto di qualità, sono state fatte con una normale macchina fotografica....per cui non aspettatevi granchè..
dopo essere entrata nelle vostre vi presento anche la mia casetta. Piccola è vero, ma con tutti i sacrifici che ci è costata per noi è una reggia.
Alcune cose sono ancora provvisorie, vedrete i lampadari all'ultimo grido, ma piano piano sistemeremo tutto...

:wink:
Ultima modifica di chicca.v il 01/11/09 16:44, modificato 13 volte in totale.

#3
anch'io la passsss!!!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
beh , non è il mio genere...trppo azzurro e troppo bianco (x i mobili)...cmq bella casa...certo che quel muro in bagno e la caldaia....mmmhhhh...

bello il muro del soggiorno...però nn mi piace dia sul garage...ci vuole poi un bel divano ... le mensole nelle nicchie nn le metterei ma se proprio proprio staccherei con vetro/cristallo

Infine, non amo i gatti ma fighissima Leila (giusto ???).... :D

Ciao, Ale
AlexB

#8
AlexB ha scritto:beh , non è il mio genere...trppo azzurro e troppo bianco (x i mobili)...cmq bella casa...certo che quel muro in bagno e la caldaia....mmmhhhh...

bello il muro del soggiorno...però nn mi piace dia sul garage...ci vuole poi un bel divano ... le mensole nelle nicchie nn le metterei ma se proprio proprio staccherei con vetro/cristallo

Infine, non amo i gatti ma fighissima Leila (giusto ???).... :D

Ciao, Ale
hai ragione la caldaia in bagno è stata una lotta con il costruttore e non siamo riusciti a fargli cambiare idea, so che avremmo dovuto impuntarci di più ma le discussioni ci avevano sfinito...quando ho visto il muro della doccia volevo ucciderlo...
è la prima casa, la prima esperienza, ne faremo tesoro...
LAila è fighissima e dolcissima.... :wink:

#9
nicolettaalematte ha scritto:posso vedere?
Ma virtual sei tu?
si,sigh :cry:
ex Virtual
Master, scusa. me lo ridai il nick?

#14
Quanto colore!! :wink:
Bella la tua casa, mi piace la cucina e il bagno azzurro!!
Il mio consiglio x le mensole è di farle in vetro, così la luce che arriva dai faretti può filtrare.. non trovi??

Complimenti, mi sembra vissuta e accogliente!! 8)

Buti

Re: ve la presento...

#15
chicca.v ha scritto:premessa: le foto non sono molto di qualità, sono state fatte con una normale macchina fotografica....per cui non aspettatevi granchè..
dopo essere entrata nelle vostre vi presento anche la mia casetta. Piccola è vero, ma con tutti i sacrifici che ci è costata per noi è una reggia.
Alcune cose sono ancora provvisorie, vedrete i lampadari all'ultimo grido, ma piano piano sistemeremo tutto...

:wink:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ramau.html

pw in mp
posso vedere per prendere qulche spunto?