La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
che beeeella, mi piace un sacco, è accogliente!!
la cucina mi piace tanto, sarà anche piccola ma c'è tutto...
il salotto mi piace una cifra, è bellissimo, con quella libreria poi...
non mi piace tantissimo lo spugnato azzurro dietro il letto... scusa... :oops:
che bel micione e cagnone!!!
grazie per avermi fatto entrare!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#112
Finalmente sono riuscita a vederla!
Ti faccio i miei complimenti, con tutto quel bianco sembra una casa al mare!
Guizzo e la rasta Laila sono dolcissimi!
Il giardino puoi mettere anche un tavolo? NOi adoriamo mangiare fuori e ringraziamo il nostro terrazzino!
Immagine
Immagine

#114
tutti parlano di questa casetta.. potrei sabirciare anch'io?
Grazie!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#115
Lorena ha scritto:Finalmente sono riuscita a vederla!
Ti faccio i miei complimenti, con tutto quel bianco sembra una casa al mare!
Guizzo e la rasta Laila sono dolcissimi!
Il giardino puoi mettere anche un tavolo? NOi adoriamo mangiare fuori e ringraziamo il nostro terrazzino!

in giardino il tavolo ci sta benissimo e anche io adoro mangiare fuori peccato che ci sono una quantità incredibile di zanzare che non ci permettono di sfruttarlo!!! :cry: :cry:
dobbiamo studiare qualcosa, per questa estate non siamo riusciti a passare neanche una sera in giardino...
anzi qualcuno ha qualche suggerimento ?? :cry: :cry:

#117
grazie mille x la password!
a me la tua casina piace molto... mi da la sensazione di essere molto accogliente! :wink:
Mi piacciono molto le sedie, la porta della cucina, la camera (i comodini specialmente!) e la doccia... il mosaico è bellissimo!
Poi per le imperfezioni (vedi caldaia)... con il tempo si sistemano...

Ciao e grazie ancora! :D

#118
Complimenti chicca.
La cucina mi piace molto, neanche tanto piccola e cmq funzionale.
bella la porta.
Mi piace il soggiorno, in particolare il tavolo e le sedie.
e mi piace il bagno, le piastrelle a mezza altezza e il loro colore ripreso dalla parete in camera da letto, cosa che voglio fare anche io.
e poi mi piace il tuo letto. Puoi dirmi di che marca/modello si tratta?
il salone mi piace meno.. lo trovo un pò freddino.
Nel complesso tanti complimenti!

#119
grazie della pass :)
che bello il giardino sul soggiorno! :lol:
la cucina è stata super ottimizzata, bella la porta in vetro, il mosaico, assurdo il muro della doccia :shock:
mi piace la camera, anche se la parete azzurra con il rosso/arancio, non so.. ma dal vivo i colori sono tutti diversi :P
i tuoi coinquilini sono adorabili :P

per le zanzare prova con candele o fiaccole alla citronella e gerani.. alla peggio magari con una prolunga porta fuori uno zampirone o una di quelle lampade ultraviolette che dovrebbero attirarle e friggerle, è un peccato non sfruttarlo!