La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Chicca, ci vengo sempre volentieri a fare un giretto a casa tua, è proprio di mio gutro complimenti. Molto bella la cappa.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#228
finalmente sono arrivati anche i divani!! Ebbene si...sono Chateau d'aux, però ci sono sempre piaciuti questi perchè hanno lo schienale alto, erano in offerta...li abbiamo presi....vedremo
le foto sono la 74/75/76 :wink:
brilloccate ma disoneste

#230
bello il colore die divani, la forma è originale, vista così forse non è il mio genere... forse dovrei abituarmici!

Te l'ho già detto che la tua nicchia tv è troppo spettacolare??
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#231
grazie federinik!! pensa che il mio ragazzo già vuole toglierla...vuole lasciare solo le colonne, rivestirle di mattoncini e prendere una parete attrezzata da mettere al centro :lol:
è in fase di studio :lol:
brilloccate ma disoneste

#234
La forma dei divani mi fa un effetto un po' strano... non so... ma magari sono comodissimi :wink:
Sul colore... credi che potrei ridire? 8)

PS: ho il copriletto uguale al tuo, ma nei toni arancioni :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#236
posso vedere pure io???
Ecco ho visto: molto bella la casa, per i divani, che vuoi da me la linea nn è nella mia hot parade.
Cmq complimenti per gli sviluppi! :wink:

#237
Sembrano comodissimi con un bell'appoggio per la testa così alti. Il colore è forte e forma un bel contrasto con il parquet.
Ciao :)

#238
i divani li trovo orribili...
ma la foto dall'occhiolino è un vero spettacolo :wink:

#239
i divani sono comodissimi, perfetti per lo svacco, speriamo siano l'eccezione a tutti i commenti negativi su chateau d'aux..
brilloccate ma disoneste

#240
guarda guarda quante belle novità :D orami direi che ci siamo :wink:


per i divani :roll: mmmm sono un pò troppo anche per me :oops: :oops: ...ma la nicchietta è uno spasso :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo