La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Complimenti, organizzata e funzionale.
Anche se non è il mio genere il letto è molto bello e nella vostra stanza sta benissimo, la illumina. Mi daresti informazioni sul quadro che hai sul letto, l'ho visto anch'io in una banca ma non riesco a trovare il venditore.

#138
Grazie chicca.
Ho chiamato adesso e c'è un rivenditore vicinissimo a casa mia.
Grazie, grazie, grazie.
Un abbraccio.

#140
grazie......è veramente carina..
complimenti.......
bellissimo il mosaico sulla doccia
hai consumato un pò di fegato per il costruttore è????
anche noi........... :roll:
... 8)
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#141
grazie andrea!!!

solo un pò di fegato?? mancava solo un trapianto, e ancora non abbiamo finito, però pazienza....

:wink:

#142
e tu calcola che il costruttore ci ha fatto solo il grezzo.......la restante parte ce la siamo fatta in economia da soli
e nonostante tutto...la bile si è sprecata... :x
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#144
chicca.v ha scritto:prego prego prego

sono contenta di averti aiutato!! :wink:

che quadro ti piace?
Mi piace sia quello che hai messo tu sul letto sia un altro, se vai sul sito ce n'è uno con il sole, è tipo quello xò è fatto a pezzi con degli inserti, io l'ho visto dal vivo e mi piace molto.
Siccome li ho visti in banca mio marito per orari di lavoro non riesco mai a portarcelo quindi sabato andiamo dal mobiliere che li vende per farli vedere anche a lui speriamo che se ne innamori.
Abbiamo bisogno di un quadro lungo per il soggiorno, lui ha a casa dei suoi un panorama del nostro paese (ORRIBILE) che io non ci vedo proprio a casa nostra (SONO DIPLOMATICA), speriamo non costino molto.
Tu quel quadro quanto l'hai pagato? Poi ti faccio sapere il prezzo che mi fa.

#146
xxxemy ha scritto:
speriamo non costino molto.
Tu quel quadro quanto l'hai pagato? Poi ti faccio sapere il prezzo che mi fa.
sinceramente non lo so il prezzo preciso perchè l'ho pagato in toto con la camera, però se non ricordo male veniva intorno ai 130 euro, non è una spesa eccessiva!!!!
l'altro che ho preso e che deve arrivarmi si chiama tempesta, tu sai per caso il nome del tuo?

ma tu riesci a visualizzare i prodotti dal sito?? io no.

#147
Grazie per la psw :wink:
Anch'io ho preso la cucina bianca quindi non posso far altro che congratularmi con te per la scelta, certo è piccolina ma a prima vista mi sembra molto funzionale. Bella la doccia, visto che l'hai già collaudata, il vetro così trasparente ti sembra rognoso da pulire?
Non mi piace l'azzurro della parete delle camera, troppo acceso, però amadio, letto, e comodini sono ben accostati.
Nella nicchia del salotto non farei molti ripiani, al massimo 1/2 ma luminosi.
Comunque, complimenti è una casa molto accogliente e calda

#148
grazie 1975 (faccio prima :lol: )
ebbene si il vetro è un pò rognoso, praticamente sarebbe da asciugare ogni volta che si bagna, però mi piace molto di più così e per il momento non mi pesa pulirlo, poi si vedrà!!!
Nella nicchia del salotto non voglio fare ripiani, al centro ci andrà, prima o poi, un bel televisore al plasma attaccato alla parete, i ripiani in vetro vorrei metterli nelle due nicchie sotto dove ci sono il dvd e il decoder.

#149
ma io l'ho vista la tua casa ? posso ? :roll: :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare