La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Mercury ha scritto:Ma quante belle fotine mi hai fatto vedere! :D Grazie!!
E' evidente che hai fatto del tuo meglio per coniugare le scelte di capitolato con il tuo gusto fine e contemporaneo :D
Ero veramente curiosa di vedere la cucina, viste le lunghe meditazioni ed i vari progetti... fantastico il piano rosso, ooohh finalemente qualcuno che osa! Sinceramente, il piano rosso è l'unica cosa che ti salva un po' l'accostamento col tavolo etnico... era proprio perfetto per la sala -mannaggia al maritino-.
Come ti trovi con la grande vasca lavello? mi ha sempre incuriosita un sacco.
Grande la parete rosso scuro in camera!! Io nello stesso preciso colore ho dipinto TUTTA la stanza :mrgreen: so di essere una pazza ma con i mobili wengè mi è sembrata una scelta di grande fascino e... mistero...
Simpaticissimo il divano col bracciolo obliquo, se più generoso nella misura l'avrei preferito, ma capisco che lascia spazio ad altre cosette in arrivo.
Molto molto bella la scrivania d'annata, ancora meglio se sarà presto in compagnia di altri pezzi simili :D Ti piacerebbe accostarla ad una poltrona in metallo e midollino?
Fortuna rara abitare nella quiete della campagna ;) ancora complimenti!
Grazie!
Con il lavello mi trovo bene, e poi non lavo quasi nulla a mano :wink:
Alla scrivania mi piacerebbe abbinare una poltroncina moderna, ma è difficile perchè le sedie di produzione attuale sono quasi tutte troppo alte e oltre al piano che è basso la scrivania ha anche il cassetto centrale e le gambe non ci entrano, con una sedie ad altezza standard!!!
Immagine
Immagine

#123
Rox ha scritto:Che emozione, cara Lorena, vedere finalmente la tua splendida casetta dopo aver condiviso tante idee insieme ( a proposito la parete rossa scura è bellissima :wink: ).
Grazie di avermi mandato tu un MP con il topic e la PASSSSWWWUUUUUUORD altrimenti l'avrei sicuramente perso visto che non ce la faccio proprio a leggermi tutti gli arretrati :?
Passiamo alla tua dimora :D
Mi piace tantissimo la parete corda e il divano.
Trovo delizioso l'angolo in soggiorno con il tavolo e le sedie, caldo e accogliente ma con classe :wink:
Su la cucina mi ero già espressa e riconfermo tutto!
Bello, grande e comodo il lavandino con tutti quegli accessori.
Fresco e luminoso il bagnetto.
Serioso e classico il bagno padronale, mi piace molto il mobiletto sotto il lavandino.
Splendido il letto.
Splendido il panorama!
wow, neppure una critichina? Grazie! :D
Immagine
Immagine

#124
ciccia278 ha scritto:La casa è davvero molto grande!
E ben disposta! Che panorami! Ma dove vivi?!

Bella quella parete nocciola, da lontano non si vede…
Bello il salone: immenso!
Il divano da l’idea di essere comodissimo!
Il tavolo mi piace tantissimo! E le sedie troppo originali!!
Bella la cucina!
Mi piace tantissimo! Che marca è?
Il colore somiglia a quello della mia.
Mi piacciono tantissimo i pensili!
E poi il pc, il forno e il lavello sono quelli che ho scelto anche io. Hai preso tutti gli accessori… ti invidio…!
Il tavolo della cucina è davvero originale! Dove te lo sei procurato?! Bell’accostamento!
Splendida la parete della camera da letto, io la voglio fare in soggiorno una parete così.
Complimenti per tutto!


Domande: le porte te le sei trovate o le hai scelte?
Grazie!
Allora:
:arrow: La casa in realtà è piccina, sono circa 75 mq più balconi e garage
:arrow: La cucina è di una piccola azienda artigianale locale, fatta su mio disegno e mie indicazioni precise (li ho fatti ammattire...)
:arrow: Tavolo e sedie della cucina li abbiamo presi al MercatoneUno, c'è un angolo etnico con cose carine indiane
:arrow: Le porte sono di capitolato, ho fatto cambiare solo il vetro. Come ho spiegato, questo appartamento era stato preso come investimento, perciò non sono state fatte tutte scelte da capitolato (più o meno)
Immagine
Immagine

#126
Lorena ha scritto:
Rox ha scritto:Che emozione, cara Lorena, vedere finalmente la tua splendida casetta dopo aver condiviso tante idee insieme ( a proposito la parete rossa scura è bellissima :wink: ).
Grazie di avermi mandato tu un MP con il topic e la PASSSSWWWUUUUUUORD altrimenti l'avrei sicuramente perso visto che non ce la faccio proprio a leggermi tutti gli arretrati :?
Passiamo alla tua dimora :D
Mi piace tantissimo la parete corda e il divano.
Trovo delizioso l'angolo in soggiorno con il tavolo e le sedie, caldo e accogliente ma con classe :wink:
Su la cucina mi ero già espressa e riconfermo tutto!
Bello, grande e comodo il lavandino con tutti quegli accessori.
Fresco e luminoso il bagnetto.
Serioso e classico il bagno padronale, mi piace molto il mobiletto sotto il lavandino.
Splendido il letto.
Splendido il panorama!
wow, neppure una critichina? Grazie! :D

:shock: Perchè di solito sono così cattiva? :cry:

#127
grazie lore per la pass!!!
sono di fretta quindi faccio un riassuntino:
mi piace tutto, in particolare il letto e la parete dietro, il divano sembra comodissimo e mi piace molto la diversità dei braccioli.
l'unica cosa che non mi piace è il tavolo in cucina, mi sembra che appesantisa l'atmosfera data dalla cucina.

sei stata bravissima ad arredarla!! :wink:

#128
ciao lore..

grazie per la pass!!


complimenti per tutto!!!

le cose che mi piacciono di +:
- il letto
- l'armadio :arrow: bellisssssimisssimo!!
- il divano beige.. squadrato, lineare, chiaro ma non troppo.. proprio come piace a me!!
- la cucina in rovere chiaro
- il lavello monovasca
- il mobile bagno bianco!!! bellissimo secondo me!! :wink:

le cose che mi sono piaciute -
- il piano della cucina rosso.. il rosso lo vedo + con il moro... per il rovere chiaro ci vedo meglio il grigio, o il bianco..
- il tavolo etnico.. secondo me ci stava meglio qualcosa di acciaio e il piano in cristallo..

ah.. ed anche a me.. come tutti.. piace molto il panorama!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#129
Davvero complimenti ovviamente ho avuto un occhio di riguardoper la camera visto che ci interessava direttamente ed ine ffetti è uno dei 2 modelli su cui sonoindecisa però in teak la panoramica è stupenda così come del resto tutta la casa.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#130
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:wow, neppure una critichina? Grazie! :D

:shock: Perchè di solito sono così cattiva? :cry:
No, tu sei tanto tenera!!!!
Immagine
Immagine

#131
libra ha scritto:grazie lore per la pass!!!
sono di fretta quindi faccio un riassuntino:
mi piace tutto, in particolare il letto e la parete dietro, il divano sembra comodissimo e mi piace molto la diversità dei braccioli.
l'unica cosa che non mi piace è il tavolo in cucina, mi sembra che appesantisa l'atmosfera data dalla cucina.

sei stata bravissima ad arredarla!! :wink:
Grazie!
Almeno voi siete sinceri... non vi dico certe facce di gente che dice bello davanti a quel tavolo :lol: Ma a noi piace, quindi non ci preoccupiamo! (Però le vostre considerazio su di lui mi fanno piacere!)
Immagine
Immagine

#132
loremir77 ha scritto:ciao lore..

grazie per la pass!!


complimenti per tutto!!!

le cose che mi piacciono di +:
- il letto
- l'armadio :arrow: bellisssssimisssimo!!
- il divano beige.. squadrato, lineare, chiaro ma non troppo.. proprio come piace a me!!
- la cucina in rovere chiaro
- il lavello monovasca
- il mobile bagno bianco!!! bellissimo secondo me!! :wink:

le cose che mi sono piaciute -
- il piano della cucina rosso.. il rosso lo vedo + con il moro... per il rovere chiaro ci vedo meglio il grigio, o il bianco..
- il tavolo etnico.. secondo me ci stava meglio qualcosa di acciaio e il piano in cristallo..

ah.. ed anche a me.. come tutti.. piace molto il panorama!! :lol:
Grazie anche a te!
Il rovere moro, purtroppo, sarebbe stato troppo scuro per quella stanzetta che è la cucina :?
Ultima modifica di Lorena il 12/09/06 13:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#133
samantha.l ha scritto:Davvero complimenti ovviamente ho avuto un occhio di riguardoper la camera visto che ci interessava direttamente ed ine ffetti è uno dei 2 modelli su cui sonoindecisa però in teak la panoramica è stupenda così come del resto tutta la casa.
Anche a mio marito piaceva in teak! Ma io volevo tenere il rovere per tutta la casa...
Immagine
Immagine

#134
Lorena ha scritto:
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:wow, neppure una critichina? Grazie! :D

:shock: Perchè di solito sono così cattiva? :cry:
No, tu sei tanto tenera!!!!
:shock: Ho capito, è ora di mettermi a dieta! :evil: :lol: