La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casetta nostra!

#1
Vi mostro finalmente casetta nostra, che deve anche a voi qualcosa.

Le foto sono state scattate nell'arco degli ultimi 8-10 mesi, ho lasciato anche le vecchie, tanto per mostravi un po' l'evoluzione.

Ci sono ancora parecchie cose da fare, ma pian pianino sistemeremo tutto.

Come ho avuto modo di dire già in passato, la pw la darò in privato a coloro con i quali ho un po' di confidenza. Spero che gli altri capiscano e non si offendano. Magari a quelli che ora sono per me degli sconosciuti potrei darla in futuro :wink:

Per favore, non la chiedete nel topic, potrei perdere qualche post...

Aspetto i vostri commenti, che siano positivi o negativi, l'importante è che siano sinceri e non di circostanza!

http://www.alFemminile.com/album/casettanostra
Ultima modifica di Lorena il 04/07/09 20:48, modificato 5 volte in totale.
Immagine
Immagine

#8
e io la pass ce l'hoo e voi noo
cicaciccaaa
tiè tiè tièèèèèèèè

cribbio...ma allora siamo in confidenza.
son tuuutta un bbrrrrivido! 8) :D :D :D :D :D :D :D :D


-il panorama:
ma parliamone...calma, serenità, il profumo dell'erbetta, magari anche qualche voce di bestia...
posso venirci in vacanza? sssì? mi basta anche solo il terrazzo, mi porto una tenda :wink:
-lo stile in generale:
non è il mio genere e già si sa ma sa di comodo, i punti di rossi mi destabilizzano ma effettivamente rendon la casa ricordabile
-la camera da letto:
quel tocco di follia dell'armadio moderno che richiama in tutto e per tutto la forma classica degli armadi dei nostri genitori con stagione sopra/sotto mi piace davvero molto, in fondo se son 40 anni che quella forma funziona...ci sarà un perchè :wink:
il bagnetto:
fico è più grosso del mio loculo, alla faccia del 'gnetto.
domanda mmmmolto interessata: specchio e luci (ikea?), son proprio come voglio io (sto ancora lavorando con il tessoro che non cede il fetente), ma a me serve che faccian MOLTA luce, avendo quei cazz di led cimiteriali, quindi con accese solo quelle lapmadine la stanza s'illumina tanto?
la sala:
quelle sedie (ma in versione trasparente) mi son rimaste nel cuore, scartate causa prezzo alto per mio protafolgio, sob...
la cucina:
no, troppo....mummble...troppo da mamma ecco, con il tavolo di nonnapaperaaaaa 8)
considerazioni generali:
che cosa (casa?) strana...l'impronta totale è lontana anni luce dai miei gusti e dal mio stile...ma parecchi singoli pezzi mi piacicono molto e li metterei anche da me (o li avrei messi, scartati non per l'oggetto ma per la cifra).
quindi in sostanza...lorèèèè qualcosa ci unisce!!! 8)

#9
che dire: bellissima!!

la tua cucina è favolosa(lo so te lo avevo già detto) e poi il tuo pc, forno e lavastoviglie mi ricordano qualcosa :roll: :P

il soggiorno è moooooooooooooooolto bello e il tavolo e le sedie sono fichissimi!!
i bagni mi piacciono assai..............e viva la faccia che qualcun altro, oltre me, non ha i sanitari sospesi :wink:
la camera da letto è proprio bella bell, qulla parete rossa è stupenda!!

complimenti davvero!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
rananera ha scritto:-il panorama:
ma parliamone...calma, serenità, il profumo dell'erbetta, magari anche qualche voce di bestia...
Uccellini, grilli, cornacchie e quante ne vuoi che non so da che parte arrivino! :D
rananera ha scritto:la camera da letto:
quel tocco di follia dell'armadio moderno che richiama in tutto e per tutto la forma classica degli armadi dei nostri genitori con stagione sopra/sotto mi piace davvero molto, in fondo se son 40 anni che quella forma funziona...ci sarà un perchè :wink:
L'anta è tutta intera...
rananera ha scritto:il bagnetto:
fico è più grosso del mio loculo, alla faccia del 'gnetto.
domanda mmmmolto interessata: specchio e luci (ikea?), son proprio come voglio io (sto ancora lavorando con il tessoro che non cede il fetente), ma a me serve che faccian MOLTA luce, avendo quei cazz di led cimiteriali, quindi con accese solo quelle lapmadine la stanza s'illumina tanto?
Sì, Ikea. Ho messo le lampadine a risparmio energetico, dopo qualche minuto illuminano molto. Se puoi ancora mettere i punti luce puoi piazzare due di quelle applique anche ai lati dello specchio, proprio stile camerino delle star!!!!
rananera ha scritto:la sala:
quelle sedie (ma in versione trasparente) mi son rimaste nel cuore, scartate causa prezzo alto per mio protafolgio, sob...
Io le ho conservate nel cuore fino a quando non le ho trovate ad un prezzo accettabile :wink:
rananera ha scritto:che cosa (casa?) strana...l'impronta totale è lontana anni luce dai miei gusti e dal mio stile...ma parecchi singoli pezzi mi piacicono molto e li metterei anche da me (o li avrei messi, scartati non per l'oggetto ma per la cifra).
quindi in sostanza...lorèèèè qualcosa ci unisce!!! 8)
Sono contenta che tutto sommato ti sia piaciuta... detto da te è davvero un complimento! :D
Immagine
Immagine

#12
caro Lorena, la casa è disposta benissimo, ti invidio da morire quella splendida cucina separata e quel panarama da sogno.... il soggiorno è splendido e a parte il wengè è esattamente la mia idea, io adoro il rosso infatti nella vecchia casa, ho giusto tutta la casa giocata su quel colore.
nella nuova cambieremo un pò, ma non ci discostreremo molto...
bellissime le sedie, elegante tutto il resto: niente fatto per stupire ma solo per vivere la casa comodamente con la semplicità del buon gusto.
Complimenti.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
paprina ha scritto:che dire: bellissima!!

la tua cucina è favolosa(lo so te lo avevo già detto) e poi il tuo pc, forno e lavastoviglie mi ricordano qualcosa :roll: :P

il soggiorno è moooooooooooooooolto bello e il tavolo e le sedie sono fichissimi!!
i bagni mi piacciono assai..............e viva la faccia che qualcun altro, oltre me, non ha i sanitari sospesi :wink:
la camera da letto è proprio bella bell, qulla parete rossa è stupenda!!

complimenti davvero!! :D
Grazie! :D
Immagine
Immagine

#14
Mi piace!! Bella la zona del tavolo in soggiorno, le sedie poi sono davvero carine, sono rosse vero? Il divano è strano, non ne avevo mai visti con un bracciolo diverso dall'altro, bello!!! La cucina mi piace, il tavolo a contrasto molto (elegantissimo il runner che ci hai messo sopra!), mi piacciono meno le "sedione" abbinate :oops: I bagni sono proprio carini, hai sfruttato bene gli spazi e li hai personalizzati, nonostante, mi pare di ricordare, non abbiano le piastrelle dei tuoi sogni!! La camera ha un bel carattere!! Io non ho avuto il coraggio di fare la parete rossa in camera (l'ho fatta bordeaux in soggiorno :wink: ) hai preso il giroletto sporgente ma imbottito, fubbina 8) Insomma, nel totale hai fatto proprio una bella casetta, si vede che l'avete personalizzata, bravi :D
Ti invidio i due bagni e la cucina separata dal soggiorno!!

#15
Anzitutto grazie per la Password e il giretto! :lol:
Devo dire che la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "ma che bella casa fresca".. non mi chiedere perchè.. :roll:
Passo passo ecco che ne penso:
 Sala e salotto: mi piace il mobile TV (moltooo!) e il divano. Azzeccato l’accostamento con tavolo e sedie 8)
 Ma che panorama!!! INVIDIA :evil: !!! dev'essere splendido e rilassante affacciarti dal balcone!! Un vero piacere..
 La cucina mi piace molto (d’altronde anch'io l'ho fatta in legno chiaro..) anche se il tavolo non è nel mio stile :?
 Belli i bagni, anche se non sono il mio genere di piastrelle. Mi piace molto lo specchio incassato del bagno grande.
 La camera è molto bella anche se il colore della parete non mi convince.. L’armadio è una favola!!!

Nel complesso promossa a pieni voti!!! :lol: :lol:
Buti