La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
nancy77 ha scritto:Grazie mille! E' la stessa ditta del mobile che penso di prendere per l'altro bagno! E se riesco a trovare una soluzione probabilmente anche per questo piccolino...
Sono troppo invadente se ti chiedo quanto l'hai pagato? Io ho un preventivo e vorrei capire se va bene :wink:
Non me lo ricordo perchè insieme avevamo preso il box doccia e gli accessori + il mobile lavanderia per un totale di 3000 euro...
Immagine
Immagine

#304
non ricordo di aver visitato la tua casina Lorena, posso???
da come la descrivi è piccina e poichè io son messa uguale sono sempre alla ricerca di spunti per migliorarla!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#305
grazie per la pass!!

e se ben ricordo casina tua non l'avevo mai vista :?: ma puodarsi che nel tuo topic ci sia già un'altro comento...non farci caso sono un po smemorata!!in ogni caso lo rifaccio!!

casa tua è davvero ben disposta...pratica comoda..e arredata con gusto e semplicità...mi piace..complimenti!!! :D
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#307
anzitutto grazie per la psw :lol:
Ma lo sai che casa tua è molto simile a qulla di mia sorella? sia i bagni che la zona giorno sono quasi uguali!!
mi piace molto l'accostamento moderno / antico, molto carina la cucina (abbiamo lo stesso pc :lol: , ma le griglie in ghisa come le pulisci? il mio ancora non è stato usato, ma sono già piene di pelucchi che non riesco a togliere... :cry: misà che dovrò impegnarmi..)
mi piacciono molto le luci del bagnetto (le ho viste sul catalogo e vorrei acquistale anche io, sempre che il marito si decida a portarmi ll'Ikea :evil: )

nel complesso trovo tutto molto piacevole e di ottimo gusto, complimenti :wink:

P.S.: da alcune foto mi sembra di capire che tu sia una vera precisina!! :D
Simona

#309
simo19691 ha scritto:anzitutto grazie per la psw :lol:
Ma lo sai che casa tua è molto simile a qulla di mia sorella? sia i bagni che la zona giorno sono quasi uguali!!
mi piace molto l'accostamento moderno / antico, molto carina la cucina (abbiamo lo stesso pc :lol: , ma le griglie in ghisa come le pulisci? il mio ancora non è stato usato, ma sono già piene di pelucchi che non riesco a togliere... :cry: misà che dovrò impegnarmi..)
mi piacciono molto le luci del bagnetto (le ho viste sul catalogo e vorrei acquistale anche io, sempre che il marito si decida a portarmi ll'Ikea :evil: )

nel complesso trovo tutto molto piacevole e di ottimo gusto, complimenti :wink:

P.S.: da alcune foto mi sembra di capire che tu sia una vera precisina!! :D
Le griglie in ghisa le ficco ogni tanto in lavastoviglie, ma come erano in origine non sono più riuscita a farle risplendere :x
Immagine
Immagine

#311
Eccomi!!!!
Vado con i commenti mano a mano che guardo le foto:
-mi piacciono molto i colori del soggiorno, come il mio! Rovere moro e beige, con il bordeaux sono molto eleganti. Io ho optato per l'arancio al posto del bordeaux.
-I due mobiletti e la scrivania non sono molto il mio genere...il mac invece è fantastico!
:D
-Mi hai dato un'idea, magari metto anche io un paio di mensole nella nicchia caldaia sul balcone!
-Che panorama.... woooooow!
-Cucina: dunque, mi piace il rovere usato, ma non il top scuro e nemmeno le maniglie (anche se si abbinano al maniglione del forno). Storco il naso sulle piastrelle con i disegnini, mentre invece mi sono innamorata del lavello.
-Bagno: non mi convince la disposizione del primo bagno, ma mi sa che non avevi alternative...
-Solare e allegra la cameretta, molto belle le decorazioni!
-Camera da letto: mmmm... al rovere moro avrei abbinato una parete + chiara (io penso che la farò verdulina) e non mi piace molto il giroletto in tessuto. Comunque bella la struttura letto, me gusta!

Ciao e grazie per la psw!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#313
nn e' da molto che sto qua e nn mi ero ancora permessa di chiedertelo... avrei piacere a vedere la tua casina... sensa impegno nn preoccuparti se nn ti va....

#314
betty_boop ha scritto:Eccomi!!!!
Vado con i commenti mano a mano che guardo le foto:
-mi piacciono molto i colori del soggiorno, come il mio! Rovere moro e beige, con il bordeaux sono molto eleganti. Io ho optato per l'arancio al posto del bordeaux.
-I due mobiletti e la scrivania non sono molto il mio genere...il mac invece è fantastico!
:D
-Mi hai dato un'idea, magari metto anche io un paio di mensole nella nicchia caldaia sul balcone!
-Che panorama.... woooooow!
-Cucina: dunque, mi piace il rovere usato, ma non il top scuro e nemmeno le maniglie (anche se si abbinano al maniglione del forno). Storco il naso sulle piastrelle con i disegnini, mentre invece mi sono innamorata del lavello.
-Bagno: non mi convince la disposizione del primo bagno, ma mi sa che non avevi alternative...
-Solare e allegra la cameretta, molto belle le decorazioni!
-Camera da letto: mmmm... al rovere moro avrei abbinato una parete + chiara (io penso che la farò verdulina) e non mi piace molto il giroletto in tessuto. Comunque bella la struttura letto, me gusta!

Ciao e grazie per la psw!
Immagino che non ti sia letta tutto il malloppone di pagine, perciò ti perdono sui commenti a rivestimenti e bagni :lol: li odio pure io :evil:
Per il resto ti ringrazio per le tue opinioni :D

Ah... il riferimento al colore del top della cucina e della parete della camera... se fai caso è il colore ricorrente in tutta la casa... c'è qualche tocco di rosso scuro anche nella cameretta!
Immagine
Immagine

#315
Azzeccato, non l'ho letto tutto!
Però della disposizione del bagno ricordo qualcosa a riguardo...
Avevo notato il bordeaux come colore di richiamo, l'avevo collegato in cucina e in sala ma non in camera (va che son rimba eh... c'è tutta una parete...), in cameretta non ho ho fatto caso... andrò a vedere...
Comunque i miei pezzi preferiti sono le sedie della sala e il lavello vascone unico, perchè non l'ho fatto anche io così?!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html