La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
Eccomi premetto che non ho letto i commenti precedenti e quindi forse mi ripeterò,commento guardando le foto...
mi piace la sala e il divano...la scrivania è favolosa, mi piace tantissimo, è vostra o l'avete presa ad un mercatino dell'antiquariato? A me non dispiace nemmeno in quella posizione...
in cucina non mi piace il top rosso, non mi sembra stia bene con quel colore del legno, e la cappa mi sembra un pò troppo stretta tra i pensili
mi piace il tavolo antico, ma lo avrei abbinato ad altre sedie...però non lo coprire è così bello
la parete rossa dietro il letto mipiace molto
e il panorama è uno spettacolo
complimenti :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#259
LILLY ha scritto:bè, visto che l'hanno fatto in tanti, riprovo qui a chiederti la pw....( lo avevo fatto in mp ma senza esito)...prometto che se avessi qualcosa in contrario non me la prenderò!, grazie
Non ho ricevuto l'MP!!!!! :oops:
Immagine
Immagine

#260
alice7 ha scritto:la scrivania è favolosa, mi piace tantissimo, è vostra o l'avete presa ad un mercatino dell'antiquariato?
L'ha recuperata il maritino da non so chi in campagna... ci avevano inchiodato sopra una lastra di metallo e ci tenevano sopra gli attrezzi :lol:
Immagine
Immagine

#263
Grazie mille Lorena per avermi fatto vedere la tua casa. Prima di tutto hai un panorama stupendo, poi ho notato con piacere che a mobili moderni hai abbinato tavoli e scrivanie più classiche, secondo me ci stanno benissimo.
Hai colorato molto bene le pareti e i tuoi bagni sono rassicuranti (mi piace il moderno, però certi bagni per me sono un po' esagerati, non sono pronta :wink:). Poi mi è stato di grande aiuto vedere la tua cucina accessoriata, gli interni dei cassetti, il lavello e tutto il resto. Nelle case è spesso qualche particolare a colpirmi, talvolta più strutturale che di arredamento; nel tuo caso devo dire che è proprio l'insieme a piacermi. Mi ha dato una sensazione di benessere, tranquillità, equilibrio. :Very Happy:
Ultima modifica di pervinca il 09/11/07 12:32, modificato 1 volta in totale.
Le prime foto della casa:
http://www.alfemminile.com/album/lanuovacasina
pw: birago
commenti :-)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#265
sono appena uscita da casa tua...ma che bellooooooo non hai il parquet.... 8) no perchè io te lo dico, mi stavo demoralizzando tutti col parquet....ma che palle...essarà caldo non lo metto in dubbio ma è delicatissimo, io ce l'avevo nella casa vecchia e nn l'ho più voluto proprio per la delicatezza, e ora non venitemi a dire che non è vero e che è praticissimo che m'incazzo.... :evil:
vabbè a parte questo...complimenti davvero per la casa...partiamo dalla cucina....quel contrasto di moderno con antico mi piace tantissimo, pure io c'ho giocato un pò con questo tipo di contrasto in casa mia e ti devo dire che anche la scrivania non stava mica tanto male all'entrata...ma i comodini dove sono finiti? :roll:
e poi tutti quegli accessori che hai nel lavandino :shock: ma sono bellissimi :shock: ma a che servono? e perchè a me non me li ha fatti vedere nessuno :evil:
bello anche il mobile della sala è quasi simile al mio solo che il mio è laccato bianco...le sedie calligaris comodissime vero? io le ho in cucina ed è vero si rigano un pò, specialmente quella dove si sedie l'unno di mio figlio :evil:
i bagni ecco...è l'unica nota stonata....mi spiace... :oops:

in compenso però hai una vista bellissima...goditela finchè sei in tempo :wink: 8)
chissà d'estate che coro di grilli...stupendissimo... :lol:

p.s. e sempre per sempre inter forever!! :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ilvia.html

pw vivainter

#266
Prima di tutto grazie della psw. Casa molto carina, complimenti! Le mie preferite sono sala (quanto è lunga la parete su cui appoggia la composizione con i cubotti rossi?) e camere matrimoniale (Pianca?), molto bella la parete ciclamino e spettacolare l'abbinamento con il piumone, ma come hai fatto? :wink:

#267
patrizia62 ha scritto:sono appena uscita da casa tua...ma che bellooooooo non hai il parquet.... 8) no perchè io te lo dico, mi stavo demoralizzando tutti col parquet....ma che palle...essarà caldo non lo metto in dubbio ma è delicatissimo, io ce l'avevo nella casa vecchia e nn l'ho più voluto proprio per la delicatezza, e ora non venitemi a dire che non è vero e che è praticissimo che m'incazzo.... :evil:
vabbè a parte questo...complimenti davvero per la casa...partiamo dalla cucina....quel contrasto di moderno con antico mi piace tantissimo, pure io c'ho giocato un pò con questo tipo di contrasto in casa mia e ti devo dire che anche la scrivania non stava mica tanto male all'entrata...ma i comodini dove sono finiti? :roll:
e poi tutti quegli accessori che hai nel lavandino :shock: ma sono bellissimi :shock: ma a che servono? e perchè a me non me li ha fatti vedere nessuno :evil:
bello anche il mobile della sala è quasi simile al mio solo che il mio è laccato bianco...le sedie calligaris comodissime vero? io le ho in cucina ed è vero si rigano un pò, specialmente quella dove si sedie l'unno di mio figlio :evil:
i bagni ecco...è l'unica nota stonata....mi spiace... :oops:

in compenso però hai una vista bellissima...goditela finchè sei in tempo :wink: 8)
chissà d'estate che coro di grilli...stupendissimo... :lol:

p.s. e sempre per sempre inter forever!! :wink:
I comodino sono accanto alla porta, ora :wink:
Abbiamo grilli, usignoli, gazze, cornacchie e tanti altri versi che non so... :lol: super rilassante!

Grazie per i complimenti!
Immagine
Immagine

#268
Bambola ha scritto:Prima di tutto grazie della psw. Casa molto carina, complimenti! Le mie preferite sono sala (quanto è lunga la parete su cui appoggia la composizione con i cubotti rossi?) e camere matrimoniale (Pianca?), molto bella la parete ciclamino e spettacolare l'abbinamento con il piumone, ma come hai fatto? :wink:
la parete con la tv è 300, la composizione 270 (per il termosifone).
la camera è Pianca, sì. Il muro non è ciclamino, ma rosso scuro :wink: ed è abbinato alle lenzuola. Il piumino ce l'ho ecru... si abbina all'armadio :lol:
Immagine
Immagine

#270
bella la tua casetta! Mi è piaciuta l'idea di scegliere un colore che facesse da filo conduttore in tutte le stanze - io sto facendo invece tutte stanze di colore diverso! - soprattutto nella cucina, la trovo una bella soluzione per ravvivare il tutto... e la parete della camera da letto... hai messo quadri poi, e hai lasciato il colore "in purezza"? bello il pc - è la mia fissazione al momento, scusami - come ti trovi? è facile da pulire? Come lo vedresti su una cucina bianca? Io non riesco a decidermi! I bagni, no, mi dispiace, su quelli sono io che proprio non tollero i colori troppo chiari, ma sono gusti, si sa!

Complimenti ancora...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)