La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#348
tizianafranc ha scritto:oh che bestia eh!? :roll: :lol:
Caspita! L'hai vista subito?? :shock:
:lol:

Il nostro vicino di casa!!!
A lui hanno già dato l'abitabilità! :lol:

#354
eso71 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:oh che bestia eh!? :roll: :lol:
Caspita! L'hai vista subito?? :shock:
:lol:

Il nostro vicino di casa!!!
A lui hanno già dato l'abitabilità! :lol:
In effetti in questa non avevo visto niente....
Che bello!

#356
beh...se c'era una scimmia facevo pagare il biglietto per l'ingresso del borgo :lol:

Ho visto l'aggiornamento delle foto!!! Belle...pure i davanzali belli ciunti! :)
Ho visto che hai la finestra sopra la scala...ti ci voglio vedere poi ad andare a pulire li su! :lol:
Ma dopotutto meglio così...che ci sia un pò di luce :)
La veduta sul vigneto è davvero molto bella.

#357
eso71 ha scritto:beh...se c'era una scimmia facevo pagare il biglietto per l'ingresso del borgo :lol:

Ho visto l'aggiornamento delle foto!!! Belle...pure i davanzali belli ciunti! :)
Ho visto che hai la finestra sopra la scala...ti ci voglio vedere poi ad andare a pulire li su! :lol:
Ma dopotutto meglio così...che ci sia un pò di luce :)
La veduta sul vigneto è davvero molto bella.
più che bella...uhmmmm buona :wink: :lol: :oops:

grazie, grazie, per i compliments..la finestra per le scale.... dovrò armarmi di prolunga per lavare e strofinare :lol: oppure faccio tarzan..io sono un po' arrampichina :lol:
casinaincampagna
Immagine

#358
tizianafranc ha scritto:
eso71 ha scritto:beh...se c'era una scimmia facevo pagare il biglietto per l'ingresso del borgo :lol:

Ho visto l'aggiornamento delle foto!!! Belle...pure i davanzali belli ciunti! :)
Ho visto che hai la finestra sopra la scala...ti ci voglio vedere poi ad andare a pulire li su! :lol:
Ma dopotutto meglio così...che ci sia un pò di luce :)
La veduta sul vigneto è davvero molto bella.
più che bella...uhmmmm buona :wink: :lol: :oops:

grazie, grazie, per i compliments..la finestra per le scale.... dovrò armarmi di prolunga per lavare e strofinare :lol: oppure faccio tarzan..io sono un po' arrampichina :lol:
Attenta!!!...non verremo venirti a raccogliere con un cucchiaino sul pianerottolo della scala! :lol:

#360
Eso, sono passata a ricambiare la visita... (era il minimo direi)... ho sfogliato un pò tutto e devo dire che, passettin passettino, la tua casa sta proprio venendo sù bene : deve essere una faticaccia e insieme una meravigliosa soddisfazione veder nascere e crescere la propria casa.

Complimenti a te e a tutti coloro che si trovano nella tua situazione: per carità, io sono alle prime (che dico, alle primissime armi) ma davvero non so come facciate a stare dietro a così tanti aspetti e particolari... io sarei nel pallone + totale :? .

E' bello anche l'ambiente in cui si colloca la tua casetta: deve essere molto tranquillo e rilassante... inoltre se ho capito in che zona ti trovi ...sapete apprezzare i piaceri della vita :wink: .

Ancora complimenti e coraggio, ormai non dovrebbe mancare ancora molto per entrarci ....

PS: a me pare proprio una scimmia il tuo vicino di casa , la civetta proprio non sono riuscita a vederla ... sembra un gioco della settimana enigmistica !