La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#678
Cioè?
La linea è quella della Zazzeri, per i rubinetti del lavabo, il sanitario e la vasca da bagno. L'unico neo è la doccia in cui il soffino è sempre zazzeri, ma il miscelatore sarà diverso in quanto l'impresa ne aveva già predisposto uno (credendo saremmo rimasti all'interno del capitolato). Ora dovremo cercare una linea squadrata che si adatti alla rubinetteria :(

Posto qui sotto un rubinetto, non scelto da noi, ma che mi piaceva molto come linea:
Immagine

#679
eso71 ha scritto:Cioè?
La linea è quella della Zazzeri, per i rubinetti del lavabo, il sanitario e la vasca da bagno. L'unico neo è la doccia in cui il soffino è sempre zazzeri, ma il miscelatore sarà diverso in quanto l'impresa ne aveva già predisposto uno (credendo saremmo rimasti all'interno del capitolato). Ora dovremo cercare una linea squadrata che si adatti alla rubinetteria :(

Posto qui sotto un rubinetto, non scelto da noi, ma che mi piaceva molto come linea:
Immagine
grazie...molto bello anche questo, anche se preferisco l'altro...
in che fascia di prezzo si collocano?

#680
Mmmm...me li fanno pagare abbastanza:
di listino 232 quello da lavabo e 213 per il bidet.
Da li dovranno scorporare quello da capitolato.

#684
55ty66 ha scritto:Pure io sono da soffione!
Di listino quanto costa??....
Il preventivo del soffione mi deve ancora arrivare ...speriamo bene :roll:
:lol:

#685
eso71 ha scritto:
55ty66 ha scritto:Pure io sono da soffione!
Di listino quanto costa??....
Il preventivo del soffione mi deve ancora arrivare ...speriamo bene :roll:
:lol:
... :?
però sono veramente bellissimi! :D

#687
Si Atomik...pure a me piacciono. Però se li fanno pagare bene :lol:
Tu Tizianaf. non metti il soffione? ...mi ricordavo di si :roll:

#690
Grazie Tizianaf.!
Adesso vado a fare un giretto dentro casa tua a vedere come procedono i lavori...è un pò che non passo di li .... :lol: