La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#634
Complimento Eso, sta davvero venendo sù bene questa tua casetta (montagnola a parte ) :wink: . Mi piace sia il colore della facciata esterna sia la scelta dei rivestimenti per il bagno.

#635
Anna73 ha scritto:Complimenti Eso! :wink:
Ogni tanto vengo a sbirciare i tuoi progressi e vedo con piacere che avete fatto ottime scelte: i rivestimenti sono favolosi (ucciderei per avere le piastrelle che tu hai in "lavanderia" nei miei orridi bagni :lol: :lol: :lol: ) e anche il colore esterno non è male :wink: almeno non è un pugno nell'occhio 8)
Ciao Anna73, ti ringrazio per gli apprezzamenti...
In effetti la lavanderia è stata la scelta meno curata ma con un risultato finale davvero sopra le aspettative.
Ho cmq capito dai tuoi link che per il giardino dovrò kiedere consulto a te! :wink:

#636
Robina ha scritto:bellissimo il rivestimento del bagno...questa casa sta mantentedo tutte le spettative....bravi! :D
Ciao Robina!
Grazie mille per i complimenti! Ma aspetterei....ci sono scelte che ho fatto di cui mi pento già....e so che mi creiticherai!...non solo tu! :lol:
A proposito...colgo l'occasione per chiederti la pw ;)

#637
tizianafranc ha scritto:caspita, così cambia aspetto...montagna a parte :lol:
il colorino chiaro mi piace, si si, mi piace l'aspetto che ha preso la facciata esterna. lo preferisco così invece che un giallone che come si dice da queste parti "s'aventa" :lol:
bello anche il bagno...colore tenue e rilassante.
Ciao Tiziana!
Per il colore avrei forse preferito leggermente più caldo...ma ormai è andata. Mi hanno detto che col tempo si inscurisce un pò (altri mi dicono che si schiarisce...non ci capisco più nulla :lol: )...vedremo! :)
Per i bagni la prox settimana dovrebbero finire la posatura...poi posto le foto :)
I sanitari li sceglieremo domani inceve :)

#639
annsca ha scritto:Complimento Eso, sta davvero venendo sù bene questa tua casetta (montagnola a parte ) :wink: . Mi piace sia il colore della facciata esterna sia la scelta dei rivestimenti per il bagno.
Ciao annsca...allora ci sei!! :lol:
Sulla montagnola siamo indecisi se mettere una seggiovia a 2 o 3 posti! :lol:
Scherzia a parte...domani la ruspa inizierà il suo "lavoro" (tempo permettendo)
Da te procedono tutto bene i tuoi progetti :)

#640
eso71 ha scritto:
annsca ha scritto:Complimento Eso, sta davvero venendo sù bene questa tua casetta (montagnola a parte ) :wink: . Mi piace sia il colore della facciata esterna sia la scelta dei rivestimenti per il bagno.
Ciao annsca...allora ci sei!! :lol:
Sulla montagnola siamo indecisi se mettere una seggiovia a 2 o 3 posti! :lol:
Scherzia a parte...domani la ruspa inizierà il suo "lavoro" (tempo permettendo)
Da te procedono tutto bene i tuoi progetti :)


yuppieeee, allora vengo di corsa per scivolare giù dalla montagnola :wink: :lol: .... qui diluvia, con questo tempo mi sa che la ruspa resta a casa ...
Glissons sui miei progetti, grassieeee :mrgreen: e la tua cucina invece ? hai scelto i colori ?

#641
annsca ha scritto:
eso71 ha scritto:
annsca ha scritto:Complimento Eso, sta davvero venendo sù bene questa tua casetta (montagnola a parte ) :wink: . Mi piace sia il colore della facciata esterna sia la scelta dei rivestimenti per il bagno.
Ciao annsca...allora ci sei!! :lol:
Sulla montagnola siamo indecisi se mettere una seggiovia a 2 o 3 posti! :lol:
Scherzia a parte...domani la ruspa inizierà il suo "lavoro" (tempo permettendo)
Da te procedono tutto bene i tuoi progetti :)


yuppieeee, allora vengo di corsa per scivolare giù dalla montagnola :wink: :lol: .... qui diluvia, con questo tempo mi sa che la ruspa resta a casa ...
Glissons sui miei progetti, grassieeee :mrgreen: e la tua cucina invece ? hai scelto i colori ?
Alla fine sarà olmo più pensili bianchi :) Se guardi 1 o due pagine precedenti puoi vedere l'abbinamento :)

#642
quindi così per quanto riguarda i colori ?

Immagine


Bella, complimenti ....con questi colori non rischi di stufarti dopo poco e, inoltre, avrete la possibilità di sbizzarrirvi con gli accostamenti dei complementi.... Bravi !

#643
annsca ha scritto:quindi così per quanto riguarda i colori ?

Immagine


Bella, complimenti ....con questi colori non rischi di stufarti dopo poco e, inoltre, avrete la possibilità di sbizzarrirvi con gli accostamenti dei complementi.... Bravi !
si, credo che alla fine questa scelta sia stata la migliore!
casinaincampagna
Immagine

#645
iale ha scritto:ogni tanto faccio un giretto x vedere a che punto siete... mi permetto di farti i complimenti x le ottime scelte!
tra le ultime mi piacciono molto i rivestimenti dei bagni e... anche il giallino fuori!

buona continuazione! :wink:
Ciao Iale. Grazie 1000 per i complimenti. Oggi son passato a fare altre foto...più tardi uploado anche i rivestimenti del terzo bagno :D