La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Eso ti faccio veramente i complimenti perchè ogni volta che vedo come proseguono i lavori è sempre più bella :wink:

prime foto

#78
Sai che è proprio bella?
Il piano terra promette di esser molto luminoso, il panorama è invidiabile.
Cominci con gli impianti? ....ora viene il bello!!
Se posso darti un consiglio ...non lesinare con i punti luce e le prese, meglio uno in più, magari inutilizzato, che dover poi rispaccare il muro!
Auguri... :wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: prime foto

#79
ELLE61 ha scritto:Sai che è proprio bella?
Il piano terra promette di esser molto luminoso, il panorama è invidiabile.
Cominci con gli impianti? ....ora viene il bello!!
Se posso darti un consiglio ...non lesinare con i punti luce e le prese, meglio uno in più, magari inutilizzato, che dover poi rispaccare il muro!
Auguri... :wink: Elle
Condivido in pieno...in fase di costruzione uno pensa chesiano tantissime...poi dopo 2/3 anni inizi ad avere i muri coperti di cavi e canaline oer aggiungere punti luce...
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#80
che bello! anche io sono contenta per te, sta venendo bene, grande, un bell'impatto!
L'ho seguita passo passo con le tue foto, felice e con un po' di invidia per te.
Ma presto anche io :D darò notizie sulla mia, spero!
Compliments!

#81
anch'io ti faccio i miei complimenti, non ho letto tutti i messaggi ma che previsioni hai di consegna? avrai anche un bel giardino immagino! intanto buon lavoro con la casa, poi ...col giardino :wink:
l'ottimismo è il sale della vita!

#82
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti positivi! :)
Rispondo a:
:arrow: Anna73: è 80mq+80mq
:arrow: Ales: le volte dei soffitti non sono mie ma del vicino. Credo (e spero) che verranno messe pietre a vista.
:arrow: Elle61: grazie per il consiglio! ...fortunatamente non è "roba" costosa per cui posso abbondare sui punti luce ;)
:arrow: Tizianafranc: sono in attesa del tuo "diario di bordo"! A quando l'inizio? :)
:arrow: fiore: il giardino è di 1100mq....mi vien male solo a pensarci :( hehe

#83
:arrow: Tizianafranc: sono in attesa del tuo "diario di bordo"! A quando l'inizio? :)
tempi tecnici, autorizzazoni e cose varie... in teoria verso maggio cominciamo a veder qualcosa. spero tanto :cry:

#84
tizianafranc ha scritto:
:arrow: Tizianafranc: sono in attesa del tuo "diario di bordo"! A quando l'inizio? :)
tempi tecnici, autorizzazoni e cose varie... in teoria verso maggio cominciamo a veder qualcosa. spero tanto :cry:
Mi raccomando!....fotocamera digitale e tanteeeee fotoooo!!!! :lol:

#85
accidenti, ieri incontro una gran gnoccolona sul bus che mi dice "allora hai visto che c'è il tetto coperto?"
mi scuso profondamente con la signora perchè sono in una bolgia lavorativa e non trovo il tempo di frequentare il forum

e oggi cerco di rimediare
bella casa, ovviamente, ma repetita...
ma quei pioppi in fila indiana sono obbligatori?

a presto

#86
canarino ha scritto: ma quei pioppi in fila indiana sono obbligatori?

a presto
Assolutamente! Se dico di rompere le righe loro ubbidiscono! :lol:

Diana mi ha detto che ti ha incontrato sull'autobus. Quand'è che vieni con noi a fare un sopraluogo in cantiere così ci dai consigli? :)

#87
Mi unisco a tutti i complimenti che ti sono stati fatti: la casa promette veramente veramente bene :P
L'idea che hai avuto di fare un servizio dei work in progress è splendida: tempo fa quando avevi aperto il topic e avevo visto la prima foto ero rimasto perplesso però vedendo ora l'evolversi delle cose c'è davvero da restare a bocca aperta :shock:
Ancora complimenti! Dev'essere una gran bella emozione vedere il nascere della casa dei tuoi sogni partendo da un prato verde :D 8)

Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#88
eso71 ha scritto:Quand'è che vieni con noi a fare un sopraluogo in cantiere?
un invito e vengo con tutta la squadra (piccoli muratori compresi) :D

#89
pattonaglia ha scritto:Dev'essere una gran bella emozione vedere il nascere della casa dei tuoi sogni partendo da un prato verde :D 8)
un'emozione praticamente infinita, sono 4 anni che cammino su quel "mio" (?!?!?) prato verde... :D