La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
eso71 ha scritto:
cherry ha scritto:a me i tuoi antoni non piacciono neanche un pochino e poi spiegami una cosa
perchè al piano terra sono di un tipo e al primo piano sono diversi? :lol: :lol:

stanno malissimo :shock:
Ciao Cherry, ad ognuno i suoi gusti :) ...a me invece non dispiaciono :wink:

Al primo piano non è che siano diversi. Gli scuri sono interni. Ora li vedi perchè devono ancora montare il vetro.
A lavoro finito si vedrà il vetro e la ringhierina esterna in metallo (essendo finestre che partono a 30 cm da terra).Il comune non aveva dato il permesso di fare gli scuri esterni per motivi di sicurezza.
:oops:
hops non sapevo ci andasse la ringhierina, beh allora poi l'impatto sarà un po' diverso e un po' meglio! :wink:
Immagine
Immagine

#482
tizianafranc ha scritto:diciamo che della tua casa per il momento approvo tutto.....ma gli scuri non li amo particolarmente....quindi questa è l'unica nota dolente della tua bella casina..soprattutto gli scuri alle finestre..non mi piacciono molto, mentre le due finestrone al piano terra non sono male. ma, certo non cambio idea, casa tua mi piace!
Ciao Tizianaf! :)
Beh le note dolenti devono pur saltare fuori da qualche parte, non può micca andar bene tutto a tutti :lol:
Per gli scuri è stata un pò una lotta per averli verdi...indovina chi ha avuto la meglio :lol:
Cmq voglio aspettare il risultato finale con la casa colorata e i vetri+ringhierine al primo piano, poi trarrò un giudizio definitivo su questi scuri di cui, come detto prima, mi aspettavo di peggio :)

Da te come sta andando....stanno riprendendo?
A proposito...mi è arrivato il preventivo della cucina :? :? :? ...mi devo ancora riprendere :lol:

#483
eso71 ha scritto:Per gli scuri è stata un pò una lotta per averli verdi...indovina chi ha avuto la meglio :lol:
bhe...ovvio direi :wink:
eso71 ha scritto:Cmq voglio aspettare il risultato finale con la casa colorata e i vetri+ringhierine al primo piano, poi trarrò un giudizio definitivo su questi scuri di cui, come detto prima, mi aspettavo di peggio :)
su questo hai ragione, dopo sicuramente cambierà aspetto
eso71 ha scritto:Da te come sta andando....stanno riprendendo?
massetto fatto...oggi dovevano cominciare con lo scavo per il portico e ma complice il tempo :twisted: rimandato tutto a quando non piove :twisted: :twisted:
eso71 ha scritto:A proposito...mi è arrivato il preventivo della cucina :? :? :? ...mi devo ancora riprendere :lol:
su, spara, marca disposizione e prezzo. voglio sapere tutto :D
casinaincampagna
Immagine

#484
ehm...ok....faccio così, vado a fare la foto dello schizzo che mi ha buttato giù e poi ti dico il prezzo finale....con anche la distinta.
Alla fine cmq andiamo sicuramente da loro. Sembrano persone brave e competenti e soprattutto i materiali sono qualitativamente molto validi
Se riesco ti mando il post in giornata...al più tardi domani :)
Ultima modifica di eso71 il 30/10/07 19:59, modificato 1 volta in totale.

#485
eso71 ha scritto:ehm...ok....faccio così, vado a fare la foto dello schizzo che mi ha buttato giù e poi ti dico il prezzo finale e anche con la distinta.
Alla fine cmq andiamo sicuramente da loro. Sembrano persone brave e competenti.
Se riesco ti mando il post in giornata...al più tardi domani :)
ok l'aspetto
casinaincampagna
Immagine

#487
eso71 ha scritto:intanto ti faccio vedere la tipologia di cucine che fanno :)
Immagine
Capperino che bella cucina :shock: :shock: :shock: . Mi associo a Tiziana, dacci qualche info in +: marca/modello/costo....

#488
annsca ha scritto:
eso71 ha scritto:intanto ti faccio vedere la tipologia di cucine che fanno :)
Immagine
Capperino che bella cucina :shock: :shock: :shock: . Mi associo a Tiziana, dacci qualche info in +: marca/modello/costo....
quoto, mi piace proprio!

#490
Non credo sia di marca. E' una ditta qui di Modena che lo fa a livello artigianale e lavora con legno lamellare e pietra.
Il modello nella foto costo davvero tantissimo anche perchè hanno voluto fare un pò i "fenomeni ( :lol: ) e il corridoio attrezzato l'hanno fatto a scomparsa con un comando elettronico che fa scendere 3 pannelli di pietra a coprire tutto.
Poi il responsabile sembra una persona davvero in gamba e competente. Azzarderei dire onesta su ciò che ti propone qualitativamente, ma non so per quanto riguarda i prezzi. Più tardi posto qualcosa così mi sapete dire, non sapendo molto sul mondo cucine :)
Un'altra cosa che può piacere o non è questa: i prezzi non sono trattabili.
Come discorso a me piace (partendo dal presupposto che i prezzi proposti siano in linea con prezzi di mercato) e spiego il motivo:
se mi viene proposto un prezzo che poi, dopo diverse trattative è sceso di un 20%....allora mi viene il dubbio che si è tentato di farmi un pelo e contropelo al portafogli.
Se mi viene detto: questo è il prezzo che facciamo noi (o che la nostra piccola azienda riesce a fare).... se va bene ok....altrimenti amici come prima è un discorso più apprezzabile.

#491
tizianafranc ha scritto:bella!! ma ora viene il bello! spara la cifra e la marca :lol:
ah....mi son scordato.
Mettiti a sedere e allacciati le cinture: la cucina in foto costa 30.000 Eurini. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ovviamente non è quella da me scelta.....io volo moooolllltttooo più basso! :lol:

#492
eso71 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:bella!! ma ora viene il bello! spara la cifra e la marca :lol:
ah....mi son scordato.
Mettiti a sedere e allacciati le cinture: la cucina in foto costa 30.000 Eurini. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ovviamente non è quella da me scelta.....io volo moooolllltttooo più basso! :lol:
:shock: :shock: in effetti è un pò tantino... comunque noi vogliamo vedere la cucina che sceglierai tu (volando + basso e moltooooo + vicino anche ai ns. budget, penso) con relativa preventivo.
Per quanto riguarda il discorso "prezzi non trattabili" può essere apprezzabile, specie se si tratta di cucine artigianali e a patto che non si voglia "pelare il pollo" :roll:; ma se tu hai avuto un'impressione positiva ....

Per l'appunto, tutte le volte che vado a Bologna, sbaglio strada (e dico tutte le volte :twisted: :twisted: ) ed esco al casello di Modena .
Magari la prossima volta mi allungo a vedere queste meraviglie di cucina se mi dai i riferimenti.

#493
[quote="eso71]ah....mi son scordato.
Mettiti a sedere e allacciati le cinture: la cucina in foto costa 30.000 Eurini. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ovviamente non è quella da me scelta.....io volo moooolllltttooo più basso! :lol:[/quote]

ohhhcavoli!!! per quanto riguarda il prezzo trattabile...il tuo ragionamento lo condivido, agli sconti esagerati e stagionali versione emmelunga non ci ho mai creduto.
comunque, veniamo a noi.... vediamo lo schizzo della tua cucina..
casinaincampagna
Immagine

#494
caspita, volentieri.
Vienile a vedere perchè sono davvero spettacolari!
Loro sono "b arredo" in MP ti lascio il cellulare del ragazzo (prima sento da lui se posso :) ) perchè hanno sala mostra (non molto grande, ma roba molto bella) e laboratorio separati per cui meglio prendere appuntamento.
Poi non è di quelli che stanno col fiato sul collo di potenziali clienti. Figurati che non mi hanno mai chiamato...son sempre stato io a contattarli