La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La cucina mi piace molto, soprattutto la mega-dispensa.
Mi piace molto anche il rivestimento con il mosaico (l'ho fatto anchio in cucina...ma anche il tuo è di Porcelanosa? assomiglia molto al mio solo che il mio è sulle tonalità del grigio :wink: ), magari però l'avrei intervallato un pochino a qualche fila bianca.
Forse in generale fra cucina, bagno di servizio e bagno principale hai esagerato un po' con i mosaici, però ti capisco: anche a me piace molto l'effetto mosaico e farsi prendere la mano è un attimo.... :wink:
Molto belle anche le due porte scorrevoli doppie e la cabina armadio :P
Aspettiamo altre foto con l'arredamento :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#17
paprina ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooo quel letto nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :cry: :cry: :cry:
doveva essere lui il nostor letto(ma nero) ma non lo facevano in ecopelle i 'stardi :evil: :evil: :evil:
Mi fa piacere che il letto ti piaccia così tanto! Io ricordo che c'era anche in ecopelle...ora non ricordo i colori ma in ecop. c'era di sicuro perchè ci hanno fatto il preventivo anche su quella :roll: .....
Il ciliegio è abbastanza chiaro, mi piaceva l'effetto con le fresature orizzontali nere, perchè nella versione in rovere chiaro le fresature erano argentate.

#18
:shock: :shock: :shock:
dimmi che stai scherzando, dimmi che non è vero!!
ok vado ad uccidere il rivenditore :evil:
cioè, io e free ci abbiamo lasciato il cuore su quel letto...............e diciamola tutta:free non mi ha mandato a quel paese con la storia dell'ecopelle solo perchè mi ama taaaaaaaaaaaaaaaaanto...............e tu mi dici che c'è l'ecopelle??? :shock: :shock:
modifica subbbbbbito il messaggio che se lo legge free, commette un mobilierecidio :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
pattonaglia ha scritto: Mi piace molto anche il rivestimento con il mosaico (l'ho fatto anchio in cucina...ma anche il tuo è di Porcelanosa? assomiglia molto al mio solo che il mio è sulle tonalità del grigio :wink: ), magari però l'avrei intervallato un pochino a qualche fila bianca.
Forse in generale fra cucina, bagno di servizio e bagno principale hai esagerato un po' con i mosaici, però ti capisco: anche a me piace molto l'effetto mosaico e farsi prendere la mano è un attimo.... :wink:
Hai ragione :oops: ci siamo fatti prendere la mano con il mosaico!!!! Però siamo molto contenti!
Si, il mosaico è porcelanosa come il tuo! :wink: Tu avevi scelto mosaico grigio e piastrelle bianche...vero?
In effetti in bagno non c'è solo mosaico, abbiamo voluto "evidenziare" i sanitari e la doccia con il mosaico ma abbiamo intervallato con le piastrelle bianche.
In realtà l'idea iniziale era quella di mettere almeno in bagno il mosaico Bisazza......ma costava troppoooooooo :cry: :cry: :cry:

#20
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
dimmi che stai scherzando, dimmi che non è vero!!
:
Mi dispiace ma più di un rivenditore ci ha fatto il prezzo anche per l'ecopelle che chiamavano "MUST" se non sbaglio.......comunque provo a ricontrollare........lo faccio per quel povero rivenditore che non sa di avere le ore contate....... :lol:

#21
cicimaro ha scritto:Mi dispiace ma più di un rivenditore ci ha fatto il prezzo anche per l'ecopelle che chiamavano "MUST" se non sbaglio.......comunque provo a ricontrollare........lo faccio per quel povero rivenditore che non sa di avere le ore contate....... :lol:
per curiosita: ricordi anche il prezzo??
ti prego dillo lentamente che se è di poco più alto rispetto al prezzo del nostro...............non aspetto che arrivi free ma uccido io stesso il mobiliere!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
cicimaro ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Mi piace molto anche il rivestimento con il mosaico (l'ho fatto anchio in cucina...ma anche il tuo è di Porcelanosa? assomiglia molto al mio solo che il mio è sulle tonalità del grigio :wink: ), magari però l'avrei intervallato un pochino a qualche fila bianca.
Forse in generale fra cucina, bagno di servizio e bagno principale hai esagerato un po' con i mosaici, però ti capisco: anche a me piace molto l'effetto mosaico e farsi prendere la mano è un attimo.... :wink:
Hai ragione :oops: ci siamo fatti prendere la mano con il mosaico!!!! Però siamo molto contenti!
Si, il mosaico è porcelanosa come il tuo! :wink: Tu avevi scelto mosaico grigio e piastrelle bianche...vero?
In effetti in bagno non c'è solo mosaico, abbiamo voluto "evidenziare" i sanitari e la doccia con il mosaico ma abbiamo intervallato con le piastrelle bianche.
In realtà l'idea iniziale era quella di mettere almeno in bagno il mosaico Bisazza......ma costava troppoooooooo :cry: :cry: :cry:
Ti capisco, ti capisco....meno male che il mosaico Porcelanosa l'ho scoperto quando avevamo già fissato i due bagni, altrimenti non so come sarebbe andata a finire... :roll: :oops: :roll: :oops:
Esatto, il mio è quello fatto di piastrelle grigie e bianche :wink:
Sul costo del Bisazza lasciamo stare..... :cry:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#23
paprina ha scritto:
cicimaro ha scritto:Mi dispiace ma più di un rivenditore ci ha fatto il prezzo anche per l'ecopelle che chiamavano "MUST" se non sbaglio.......comunque provo a ricontrollare........lo faccio per quel povero rivenditore che non sa di avere le ore contate....... :lol:
per curiosita: ricordi anche il prezzo??
ti prego dillo lentamente che se è di poco più alto rispetto al prezzo del nostro...............non aspetto che arrivi free ma uccido io stesso il mobiliere!! :twisted:
Il prezzo non lo ricordo....dovrei controllare a casa tra i mille preventivi che ho........controllo stasera e domani te lo scrivo :wink:
Ho guardato ora nel sito della Gritti. Se clicchi su "L'azienda" e poi su "Più sani più belli" scorrerà una scritta in cui si legge che chi è allergico agli acari o alle polveri potrà scegliere i rivestimenti in pelle o in ecopelle ..... :( :( :(

#24
a me piace tanto il mobile del bagno invece, sarà che io adoro l'azzurro in ogni tono e mi piace proprio!!!!!

la cucina è bella, all'inizio ero perplessa per quel pensile solo soletto, poi ho letto delle mensole e allora mi piace!!! :wink:

bravi bravi :wink:

#25
Bella la cucina sopratutto il mosaico e la disposizione....la dispensa..mi piace veramente tanto anche la lavanderia...!Mi piace molto la disposizione della tua casetta...hai delle belle finestre grandi e luminose...
unica cosa che nn mi piace :oops: gli accostamenti del rivestimento del bagno....pavimento beige..mattonelle bianche e poi rivestimento azzurro in mosaico (nonostante che il mosaico a me piace parecchio... anke io credo che farò mosaico azzurro...ma sempre su una base azzurra)...troppi colori per i miei gusti..!Invece il mobiletto dell'ardeco è bello bello e pure i sanitari!!! :wink:

#26
eccomi con i miei giudizi fastidiosi :lol: :wink:

belle le porte! bella la casa, grande, ben divisi gli spazi...
i mobili della cucina non mi piacciono, non sono il mio genere :oops: scusa!
bello il top del bagno, colore fantastico!
bello anche il letto, diverso dal solito!!!!!!!
però così basso come ci pulisci sotto???
bravi bravi bbbbbbbbraviiii
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#27
bellllo il letto...
bellissima la cabina armadio...
mi piace molto la linearità della cucina e quell'angolorotante è da sempre nei miei sogni...
mmmeraviglioso il doccione...
mi schifizza (oh non mi vengono alla mente sinonimi più delicati), quel lavandino in vetro azzurro..
odio i mosaici (tutti, senza distinzione, ovunque), non mi piace manco per nulla l'accostamento piastrelle in terra-mosaico a parete...
nel complesso....promosssssa
:wink:

#28
La casa sembra spaziosa e ben organizzata, la cabina armadio è il mio sogno, carina la cucina (anche se non amo l'anta dogata) e il letto rosso veramente d'effetto! complimenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#29
vany ha scritto:unica cosa che nn mi piace :oops: gli accostamenti del rivestimento del bagno....pavimento beige..mattonelle bianche e poi rivestimento azzurro in mosaico (nonostante che il mosaico a me piace parecchio... anke io credo che farò mosaico azzurro...ma sempre su una base azzurra)...troppi colori per i miei gusti..!
Non capisco perchè ma dalle foto il pavimento sembra beige :evil:
In realtà è BIANCO......questa è la foto che ho trovato su internet del mio pavimento....è scattata da un professionista....e si vede!
Immagine
la mia macchina fotografica riesce a distorcere i colori :roll: :roll: :roll:
Se guardate le foto della cucina e del soggiorno si vede meglio che è bianco......il pavimento è uguale in tutta la casa, anche nelle verande!

#30
Claudia81 ha scritto:eccomi con i miei giudizi fastidiosi :lol: :wink:

belle le porte! bella la casa, grande, ben divisi gli spazi...
i mobili della cucina non mi piacciono, non sono il mio genere :oops: scusa!
bello il top del bagno, colore fantastico!
bello anche il letto, diverso dal solito!!!!!!!
però così basso come ci pulisci sotto???
bravi bravi bbbbbbbbraviiii
:D
Il letto è basso....hai ragione :oops: E' così basso perchè ha il contenitore....avevamo bisogno di spazio!........lo pulirò con lo swiffer col bastone lungo.....credo :roll: