La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
bella! mi piace molto!
Specialmente la parete curva in vetrocemento e l'idea che avete avuto dell nicchie.
Ah sì, e le tende! non so se qualcuno ti ha già chiesto info in merito, ma posso chiedertele io? :oops:
E bella la consolle, ance noi ci stiamo facendo un pensierino: siamo indecisi (causa prezzo :roll:) tra la assolo e la convivio. Dal vivo mi hanno fatto proprio una bella impressione
Immagine

#197
Intanto grazie per la password prova :wink:

Complimenti, bella casa, molto allegra e bella spaziosa!
Tra le cose che preferisco ci sono la parete curva in vetro cemento(proprio bella!!), il mobile del bagno (soprattutto la forma, perché il wengé non è precisamente il mio legno preferito :oops: ) e la lampada in corridoio (bellissima!!).
Mi piace anche la parete in cartongesso e soprattutto la camera della piccola peste! Quando ero piccola io una camera così me la sognavo!!! :evil: :lol:

#199
ville ha scritto:Grazie per la PW :wink:

Davvero carina la tua casetta... e che cambiamenti! La parete in cartongesso è, secondo me, la cosa più spettacolare!
E' quel tocco particolare che da armonia e "completezza" alla sala... una soluzione diversa e creativa al posto delle "solite" pareti attrezzate :wink:

Davvero bella!
grazie della visita Ville, devo dire che la parete in cartongesso ci sta dando molte soddisfazioni, riguradando le foto del prima e dopo ;)

#200
boo ha scritto:ma che casa spaziooosaaaa!
ma che parquet elegaaanteeee!
ma che camere enooormiiiii!

e l'arredamento... proprio come potevo immaginarmelo dopo averti conosciuta!
sobrio, elegante, on una nota fuori posto!
soprattutto l'illuminazione, bellissima in qualsiasi ambiente!

più di tutte trovo molto bella la tua sala, sebbene il letto in cuoio mi ha proprio colpita! (ma quanto piace al tuo cucciolino la sua camerina?)
invece il blu in cucina... ammè non mi gusta!

nel complesso comunque approvo approvo approvo!
sono contenta ti piaccia, dici che mi rispecchia? :wink:
Lo so, la cucina per il momento me la devo tenere così ma sicuramente quando toglieremo tavolo e madia (che non hai visto xchè era ancora in soggiorno) spero cambi faccia almeno un po' anche lei.

Il letto è in pelle ;)

Il cucciolo è molto orgoglioso della sua tana, ogni persona che arriva a casa viene accompagnata x rimirare i pesci, le stellline, la foglia TUTTI i giochi :lol: :lol: :lol: :lol: insomma un delirio!!!

Al prossimo cambiamento sarai la prima ad avere la pw, promesso!

#201
mi sono dimenticata di scriverti che...
che complimenti: una stampa di klimt... l'arte dei primi del novecento, gli -ismi per intenderci, rappresenta uno dei momenti più bellli dell'espressività umana!
mooolto gusto nello scegliere quella stampa quindi, secondo me! :D

#202
arale ha scritto:bella! mi piace molto!
Specialmente la parete curva in vetrocemento e l'idea che avete avuto dell nicchie.
Ah sì, e le tende! non so se qualcuno ti ha già chiesto info in merito, ma posso chiedertele io? :oops:
E bella la consolle, ance noi ci stiamo facendo un pensierino: siamo indecisi (causa prezzo :roll:) tra la assolo e la convivio. Dal vivo mi hanno fatto proprio una bella impressione
grazie, dimmi tutto, cosa vuoi sapere sulle tende ikea?

Stessa indecisione che avevamo noi per la consolle, poi abbiamo trovato questa con un prezzo eccezionale e non abbiamo avuto dubbi ;) Cmq è veramente bella e solida.

#203
jenny71 ha scritto:Intanto grazie per la password prova :wink:

Complimenti, bella casa, molto allegra e bella spaziosa!
Tra le cose che preferisco ci sono la parete curva in vetro cemento(proprio bella!!), il mobile del bagno (soprattutto la forma, perché il wengé non è precisamente il mio legno preferito :oops: ) e la lampada in corridoio (bellissima!!).
Mi piace anche la parete in cartongesso e soprattutto la camera della piccola peste! Quando ero piccola io una camera così me la sognavo!!! :evil: :lol:
A chi lo dici, io non l'ho proprio avuta la cameretta...sarà per questo che ora mi sfogo sulla sua?!?! :lol: :lol:

Grazie a te per la visita

#205
boo ha scritto:mi sono dimenticata di scriverti che...
che complimenti: una stampa di klimt... l'arte dei primi del novecento, gli -ismi per intenderci, rappresenta uno dei momenti più bellli dell'espressività umana!
mooolto gusto nello scegliere quella stampa quindi, secondo me! :D
Amo klimt ed in particolar modo questo dettaglio di quadro, e visto che una sua opera non potrò mai permettermela ;) questa montata su gesso e laminata mi è piaciuta particolarmente...

in dettaglio così si vede meglio com'è montata:

Immagine

#206
Waohohooh!!! e io fino ad ora che aspettavo a vederla????? ma perchè non l'avevo ancora vista!?? :roll:
comunque.....
molto superbellissimissima la parete curva vetrocemento, carino anche il color crema delle pareti, il parquet è scuro per i miei gusti ma elegantissimo!
bello il bagno arancione...soprattutto il mobile mi piace e la vasca idro col suo muretto e i cestini con gli asciugamani..simpatica idea!
i box doccia... mah :roll: è cristallo o plastica? molto carino comunque.

la cucina... a parte il colore blu..che per i miei gusti è un po' forte...
le lastre bisazza arancioni, sonobellissime, me le avevano proproste..sono belle ma un po' troppo lavorate..già sojno agitata di mio..con quelle mi fa effetto luci psichedeliche :lol:
la camera del mostriciattolo è molto divertente :D carina anche la vostra camera e buffi i comodini e comò.
il soggiorno..nelle foto più vecchie è un po' rustico per i miei gusti, ma carino e accogliente! nelle ultime foto, è un bal soggiorno...il cui pezzo forte è il cartongesso, l'effetto finale illuminato è stupendo!
Bravi, bravi, bravi. Mi piace questa casina, sistemata con gusto!
casinaincampagna
Immagine

#207
tizianafranc ha scritto:Waohohooh!!! e io fino ad ora che aspettavo a vederla????? ma perchè non l'avevo ancora vista!?? :roll:
comunque.....
molto superbellissimissima la parete curva vetrocemento, carino anche il color crema delle pareti, il parquet è scuro per i miei gusti ma elegantissimo!
bello il bagno arancione...soprattutto il mobile mi piace e la vasca idro col suo muretto e i cestini con gli asciugamani..simpatica idea!
i box doccia... mah :roll: è cristallo o plastica? molto carino comunque.

la cucina... a parte il colore blu..che per i miei gusti è un po' forte...
le lastre bisazza arancioni, sonobellissime, me le avevano proproste..sono belle ma un po' troppo lavorate..già sojno agitata di mio..con quelle mi fa effetto luci psichedeliche :lol:
la camera del mostriciattolo è molto divertente :D carina anche la vostra camera e buffi i comodini e comò.
il soggiorno..nelle foto più vecchie è un po' rustico per i miei gusti, ma carino e accogliente! nelle ultime foto, è un bal soggiorno...il cui pezzo forte è il cartongesso, l'effetto finale illuminato è stupendo!
Bravi, bravi, bravi. Mi piace questa casina, sistemata con gusto!
grazie per essermi venuta a trovare!

Il cestino con gli asciugamani per gli ospiti è molto utile, almeno se ho amici in casa non devo preoccuparmi di tirare fuori altra biancheria, sposto solo il cestino :) ed è sempre a portata di mano.

Il box doccia è della Megius ed è in cristallo ma non trasparente, satinato.

Guarda per quando riguarda il rivestimento della cucina pensa come ero terrorizzata io sapendo di doverci accostare mobili blu :shock: , invece ti assicuro che non sono così forti come lavorazione.

#209
Avevo giaà visto e commentato quasi tutto (il bagno poi, resta una mia passione)...La nuova parete in cartongesso da' decisamente carattere al living...bellissimo effetto, complimenti. Che altri progetti hai? Se possibile, mi diresti il prezzo della consolle? sai se esiste anche bianche o rovere chiaro??

#210
prova ha scritto:
arale ha scritto:bella! mi piace molto!
Specialmente la parete curva in vetrocemento e l'idea che avete avuto dell nicchie.
Ah sì, e le tende! non so se qualcuno ti ha già chiesto info in merito, ma posso chiedertele io? :oops:
E bella la consolle, ance noi ci stiamo facendo un pensierino: siamo indecisi (causa prezzo :roll:) tra la assolo e la convivio. Dal vivo mi hanno fatto proprio una bella impressione
grazie, dimmi tutto, cosa vuoi sapere sulle tende ikea?

Stessa indecisione che avevamo noi per la consolle, poi abbiamo trovato questa con un prezzo eccezionale e non abbiamo avuto dubbi ;) Cmq è veramente bella e solida.
Ah, sono dell'ikea? mi piacciono davero un sacco... ma sono tende già pronte o hai preso la stoffa e te le sei fatte?

Per la consolle dobbiamo vedere come siamo messi con i soldi dopo il rogito :wink: qui, nel negozio che ce le mette meno, ci sono 700€ di differenza fra le 2 :roll:
Immagine