La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Kartyka ha scritto:Bella....bella bella la tua cucina! posso sapere marca e modello?...anche la camera è bella ed elegante.Complimenti !
La cucina è la millì della GATTO...
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#62
ville ha scritto:Bello tutto... ma la cucina la trovo un gioiellino!

Quindi, se ho ben capito, si tratta di un laminato effetto rovere? Sono indiscreta se ti domando quanto hai speso per quel po-po di piano in Okite (isola + piano supplementare lato muro)?
Se non ricordo male il piano mi è venuto a costare sugli 800 euro, ma se vuoi controllo bene...sai com'è, quando stacchi assegni dalla mattina alla sera perdi un po' il conto!! :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#63
Bella....bella bella la tua cucina! posso sapere marca e modello?...anche la camera è bella ed elegante.Complimenti !

#65
brunella84 ha scritto:complimenti bella casa
ma il letto senza essere a posto
:roll: nun se perdona :wink:
bellissima casa complimenti!!!!!
ma noooooooooooooooooo

Col copripiumino è sempre una faticaccia....quello è disordine "cool"!!!!....
:lol:

Vabbè, la prossima foto la faccio con il corredo della nonna.... 8)
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#66
Grazie per il giretto in casa tua :wink:
La cucina è semplicemente da togliere il fiato! :shock: Enorme, ben organizzata, elegante...... insomma un sogno!!!! :shock: :shock: :shock:
Del resto della casa mi è piaciuta molto la camera, il bagno azzurro e le porte :wink: un po' meno il bagno verde (ma è perchè non amo particolarmente questo colore :oops: ) e le sedie del soggiorno :oops:
Per le sedie però aspetto di vedere tutto il resto del soggiorno per esprimere un giudizio definitivo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
Claudia81 ha scritto:quanti mq è la casa? sembra gigante 8)
circa 130 esclusi veranda e balconi!

Lavare la veranda ed i balconi è davvero faticoso :? !
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#70
Maryanto la tua casa mi piace tantissimo....tutta quanta! Soprattutto il bagno azzuro!!! E la meravigliosa cucina.....è molto simile alla mia (identica nella disposizione.....se non fosse che io non ho l'isola :lol: :lol: :lol: ), spero di vedere presto altre foto 8) !!!

#72
WOW...Quella cucina è bellissima....ma proprio tanto!;-)Quel piano Okite poi cosi grande....un sogno per la mia mini cucinetta!Belli anche i bagni sopratutto "almeno x i miei gusti" quello azzurro e un bel balcone spazioso!!!!Auguroni per la casetta!
Ultima modifica di vany il 17/11/06 11:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#73
Maryanto ha scritto:
ville ha scritto:Bello tutto... ma la cucina la trovo un gioiellino!

Quindi, se ho ben capito, si tratta di un laminato effetto rovere? Sono indiscreta se ti domando quanto hai speso per quel po-po di piano in Okite (isola + piano supplementare lato muro)?
Se non ricordo male il piano mi è venuto a costare sugli 800 euro, ma se vuoi controllo bene...sai com'è, quando stacchi assegni dalla mattina alla sera perdi un po' il conto!! :roll:
:shock: :shock: :shock: solo 800 € :?: :?:
Siiiiiiiii, controlla! Io pensavo moooolto, moooolto di più! Se mi confermi il costo posso trattare l'affare con il mio mobiliere :wink:

#74
Grazie per avermi permesso di visitare la tua casa (scusa per il messaggio in mp, sbagliavo io.....).
Che dire? Casa stupendaaaaaaaaaaaaaaa! La cucina è troppo.... tutto!
Il bagno verdino, oddio..... :oops:

Ciao! :D

#75
ville ha scritto:
Maryanto ha scritto:
ville ha scritto:Bello tutto... ma la cucina la trovo un gioiellino!

Quindi, se ho ben capito, si tratta di un laminato effetto rovere? Sono indiscreta se ti domando quanto hai speso per quel po-po di piano in Okite (isola + piano supplementare lato muro)?
Se non ricordo male il piano mi è venuto a costare sugli 800 euro, ma se vuoi controllo bene...sai com'è, quando stacchi assegni dalla mattina alla sera perdi un po' il conto!! :roll:
:shock: :shock: :shock: solo 800 € :?: :?:
Siiiiiiiii, controlla! Io pensavo moooolto, moooolto di più! Se mi confermi il costo posso trattare l'affare con il mio mobiliere :wink:
A questo punto mi fai venire il dubbio, controllo sulla fattura....e ti fò sapere :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"