La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
silverkiss ha scritto:Ciao Mayanto...
posso farti una domanda?
Ho appena scelto le porte per la mia futura reggia: l'ho scelte color wengè come le tue però tutte lisce...
Inoltre ho un disimpegno piccolo dove ci sono ben 5 porte (di cui una scrigno a vetri)...
Per la tua esperienza scuriscono tanto tanto l'ambiente? No, vero??? Dimmi di no!!! Ti prego!
(ma anche le tue sono della door2000?)
ciao Silverkiss,
non credo che le porte scuriscano l'ambiente anche se piccolo, io ne ho 4 nel disimpegno della zona notte, di cui 2 a scrigno, ho optato per un color crema alle pareti e l'effetto non è niente male! Le mie porte sono realizzate dal mio falegname di fiducia....gliho solo sottoposto il modello che preferivo! 8)

Maryanto
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#152
ciao Ekant, rispondo anche a te... :D

allora le misure dell'isola non le ricordo con precisione, ti dico che sotto il piano ci sono per ogni lato 2 moduli da 90cm ed uno da 60cm, più un prolungamento peer il piano snack del quale no ricordo la misura :?
la profondità è 120cm!
Sono contenta di aver messo il lavello sul bordo (mi raccomando non metterci il gocciolatoio) perchè in ogni caso ho spazio sia davanti che sul lato sinistro...ma sono ancor più contenta di aver messo i fuochi al centro, sia per la possibilità di centrare bene la cappa al soffitto, che per la possibilità di utilizzare tutti i fuochi contemporaneamente perchè i manici delle padelle possono stare tranquillamente verso l'esterno senza nessun pericolo!!
Per il top in okite devo rivedere la fattura...son passati 2 anni ormai :?

Un saluto
Maryanto
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"