La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
E vai! e vai!

Allora.... ripeto e poi aggiungo....

Sai già che non è il mio genere, ma in queste foto si respira una pace incredibile, tutti colori tenui senza l'uso del verdino e del celeste, che bello!
Della vista non commento perchè l'ho fatto già tanto in passato e poi l'invidia non è una bella cosa!


continua......
Immagine
Immagine

#3
Ogni volta che rivedo la tua casa è un piacere.
Belle davvero le piastrelle dei bagni ma a dire la verità avevo sbirciato ieri, cmq le foto di com'era....nun se ponno guardà! :lol:

#4
xxxemy ha scritto:Ogni volta che rivedo la tua casa è un piacere.
Belle davvero le piastrelle dei bagni ma a dire la verità avevo sbirciato ieri, cmq le foto di com'era....nun se ponno guardà! :lol:
:lol: :lol:
e ne ho messe poche! :shock:
Immagine

#5
Guarda che è un complimento....solo la tua tenacia e forza d'animo poteva trasformare "quello" nella tua dolce casa :wink:

#6
Mamma mia che bella casa!
Vedere il raffronto di com'era prima è impressionante.
Ti invidio molto per la vista e soprattutto per il giardino: la sera d'estate con gli amici dev'essere fantastico starci! :wink:
Per quanto riguarda l'arredamento, anche se non è proprio il mio stile, devo ammettere che mi sembra tutto di buon gusto :P !
La scala con il mezzo arco sottostante e la doccia a cui si accede con gli scalini sono due vere chicche! 8)
Ancora complimenti e ancora grazie per avermi fatto entrare nella tua casetta! :wink:
Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#7
xxxemy ha scritto:Guarda che è un complimento....solo la tua tenacia e forza d'animo poteva trasformare "quello" nella tua dolce casa :wink:
:lol:
grazie cara
Immagine

#8
Siete diaboliche, ero convinta di essere preparatissima e invece mi cambi la pw. Che posso riaverla?

#9
pattonaglia ha scritto:Mamma mia che bella casa!
Vedere il raffronto di com'era prima è impressionante.
Ti invidio molto per la vista e soprattutto per il giardino: la sera d'estate con gli amici dev'essere fantastico starci! :wink:
Per quanto riguarda l'arredamento, anche se non è proprio il mio stile, devo ammettere che mi sembra tutto di buon gusto :P !
La scala con il mezzo arco sottostante e la doccia a cui si accede con gli scalini sono due vere chicche! 8)
Ancora complimenti e ancora grazie per avermi fatto entrare nella tua casetta! :wink:
Marco
grazie a te per le belle parole...
:wink:

è stato un piacere "ospitarti" :D
Immagine

#11
innanzitutto grazie per avermi permesso di vedere la tua casina!io spero di potervi presto mettere le foto della mia (se riuscissimo a fare questo benedetto rogito!!! :evil: )...tutta ancora da arredare!! :shock:

stupenda impagabile la vista dalla camera!!!!per non parlare del giardino STUPENDO!! davvero qui a milano un panorama così è un sogno! ti sembrerà di essere sempre in vacanza! :D :D

il lavoro di trasformazione che avete fatto è impressionante davvero!

per l'arredamento: la scalinata è bellissima ma sicuramente te l'avranno già detto in tantissimi!
la cucina nn è il mio genere ma bella davvero..spaziosa, ben disposta, colori gradevoli, trasmette una sensazione di benessere..
i bagni NOTEVOLI!!bella la greca del bagno in camera, quello con la lucertolina...mi piacciono molto tutti e tre...

che dire, grazie ancora x avermi fatto entare!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#12
appleseed ha scritto:innanzitutto grazie per avermi permesso di vedere la tua casina!io spero di potervi presto mettere le foto della mia (se riuscissimo a fare questo benedetto rogito!!! :evil: )...tutta ancora da arredare!! :shock:

stupenda impagabile la vista dalla camera!!!!per non parlare del giardino STUPENDO!! davvero qui a milano un panorama così è un sogno! ti sembrerà di essere sempre in vacanza! :D :D

il lavoro di trasformazione che avete fatto è impressionante davvero!

per l'arredamento: la scalinata è bellissima ma sicuramente te l'avranno già detto in tantissimi!
la cucina nn è il mio genere ma bella davvero..spaziosa, ben disposta, colori gradevoli, trasmette una sensazione di benessere..
i bagni NOTEVOLI!!bella la greca del bagno in camera, quello con la lucertolina...mi piacciono molto tutti e tre...

che dire, grazie ancora x avermi fatto entare!
grazie a te! :wink:

sai che è vero? infatti non vogliamo più uscire id casa :wink:
Immagine

#14
io non avevo mai visto l'album ma devo dire che hanno ragione quando ti dicono che hai fatto un lavoro strepitoso sembrano due case differenti :shock: no no sono proprio differenti complimenti!!
mi è piaciuta molto la scala e l'arco che forma e che divide le due zone giorno,mi sembra molto ben divisa.mi piacciono anche i bagni e il perticolare del placcaggio del secondo,originale! :wink: grazie per la pw.

#15
incredibile a dirsi ma la psw l'avevo :D 8)

a parte questo inizio con i NON commenti
:arrow: non commento il panorama :shock: ( già fatto e poi rosicare fa male al mio fegato :? )
:arrow: non commento il giardino ( e i tavoli da post convivvio...anche qui per preservare il mio fegato :P )
:arrow: non commento nemmeno la tua scala ( ogni volta è sempre un bel vedere :wink: ...anche l'effetto che ha nelle prime foto, dove sembra non porti a nulla :lol: :lol: )

dopo aver NON commentato queste cose ...posso dire che la camera degli ospiti è molto bella...quando mi inviti? 8) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzavo :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo