La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
sibelius ha scritto:Complimentissimi!!! E' veramente una bella casa... Quasi quasi te la invidio.. L'arredamento della zona giorno è proprio insolito ma molto accogliente e fa un bellissimo effetto. Mi piace tanto il pavimento e il rivestimento dei bagni. Un pò meno la cucina e il divano. Ma quella vista.....
Grazie Sibelius! :wink:
Immagine

#262
posso fare un giro?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#263
:lol:
pawie, l'hai già fatto un giro! ;)
pawie ha scritto:bella molto luminosa e molto "estiva"!
mi piacciono molto gli angoli particolare, come quello colazione e la libreria dietro: danno un'idea di "vacanza" e tempo da passare in chiacchiere facendo colazione!

anche noi abbiamo in mente uno stile etnico, ma più moderno...
grazie mille
Immagine

#264
son stordita... abbiate pazienza :oops:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#267
Ciao, nel topi di arredare casa con 10.000,00 euro ho letto alcune tue cose, e sono molto curiosa di vedere i risultati... Posso fare un giro??

#270
Complimentoni veramente..... non si riconosce proprio tra il prima ed il dopo!!!!!!!!!
Mi piace tantissimo l'arco delle scale, geniale, e la scaletta per andare in doccia...... Fantastico!!!!! Le lampade in terracotta le hai trovate qui? Io l'estate scorsa ne ho portate a casa 3 dall'egitto, ma devono ancora subire la "trasformazione"!!!!
Mi piacciono molto le cose etniche sparse per la casa.
E che dire del favoloso giardino????? E del panorama??!!!!! Bello bello bello!!!!!!