La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ohhh eccoci qui...
l'aria è ancora quella che sa di vacanza perenne..
come faceva la canzone dell'irenegrandi?
in vacanza da una viiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
continua a piacermi 'sta casa anche se con tutti i colori chiari che ha mi farà venire l'orticaria... :?
vorrei una foto con il salottino in vimini che lì mi piaceva asssai, ambientata all'esterno, sua seede naturale, ggggrazie :wink:

#122
rananera ha scritto:ohhh eccoci qui...
l'aria è ancora quella che sa di vacanza perenne..
come faceva la canzone dell'irenegrandi?
in vacanza da una viiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
hai ragione, non sai che fatica ogni giorno lasciare quel posto e chiudersi in ufficio :?
continua a piacermi 'sta casa anche se con tutti i colori chiari che ha mi farà venire l'orticaria... :?
:lol: :lol: :lol: :lol:
vorrei una foto con il salottino in vimini che lì mi piaceva asssai, ambientata all'esterno, sua seede naturale, ggggrazie :wink:
provvederò! dovrei avere una foto del'anno scosrso da qualche parte, visto che quest'anno di giardino non è rimasto nietne :wink:
Immagine

#125
Bybon ha scritto:non ce la faccio... password ti prego....
:lol:
ora te la mando...
però per la pass mandatemi un mp, perchè almeno è sicuro che lo leggo... specie poi una richiesta così accorata! :wink:
Immagine

#126
Uhmmmmmmmmmm perchè nn mi funziona più la password ?
l'hai cambiata ? ? Volevo farmi di nuovo un giretto e magari
bermi nuovamente il tuo ottimoooo caffè.......... :wink: :roll:

#128
dopo aver letto 9 pagine di commenti e non aver visto le foto puoi capire il mio appello così ... accorato

la casa è bellissima.
all'inizio pensavo: bella poi quando ho visto com'era ho riguardato le foto e non so perchè ma il giudizio è migliorato... siete stati bravissimi non posso dire altro.
Su tutto una nota di merito per la scala, il camino e la doccia rialzata...
... ma come dimenticare il tappetino appoggiato sul divano, viene dal messico vero?
Illusions never change into something real...

#129
Bybon ha scritto:dopo aver letto 9 pagine di commenti e non aver visto le foto puoi capire il mio appello così ... accorato

la casa è bellissima.
all'inizio pensavo: bella poi quando ho visto com'era ho riguardato le foto e non so perchè ma il giudizio è migliorato... siete stati bravissimi non posso dire altro.
Su tutto una nota di merito per la scala, il camino e la doccia rialzata...
... ma come dimenticare il tappetino appoggiato sul divano, viene dal messico vero?
eh si, viene proprio dal messico!
la usiamo come copertina per le fredde serate d'inverno!
;)
grazie per i complimenti! fanne sempre bene al cuore, specie quando sei ancora nel bel mezzo di alcuni lavori
Immagine

Re: La mia casina...

#130
piccolissima ha scritto:ho aggiutno fotine nuove sull'album...

Chi vuole, pwd in mp... :wink:
Posso avere la pwd?
Vi leggo da più di un anno ma mi sono registrata solo oggi....sono curiosa di vedere la tua casa....ne parlano tutti cosi' bene!!!
Priscilla

#131
carinissima la tua casina picco....

io sono più sul moderno.........ma direi che ha dei colori davvero armoniosi....

la scala poi è uno spettacolo........ma come fate senza ringhiera...?

io cascherei alla seconda scala...vertigini...... :oops:

e poi picco tu non sei sul mare......ci sei dentro :lol: ......il nostro mare.......!!!!! 8)

:D

#133
che dire?

ho un unico aggettivo: incantevole....

mi piace tantissimo, è una delle case più belle che ho visto qua dentro! Veramente! Bella la scala, tanto! La cucina non ne parliamo... con il lavello di pietra... fantastico... bello il letto in ferro, bellissimi i bagni... soprattutto quello con la doccia e il mosaico... con i gradini...
Ti mancava solo la vista mozzafiato!
Calda, luminosa, accogliente... Voto 10. Bravi!

#134
topisposi ha scritto:che dire?

ho un unico aggettivo: incantevole....

mi piace tantissimo, è una delle case più belle che ho visto qua dentro! Veramente! Bella la scala, tanto! La cucina non ne parliamo... con il lavello di pietra... fantastico... bello il letto in ferro, bellissimi i bagni... soprattutto quello con la doccia e il mosaico... con i gradini...
Ti mancava solo la vista mozzafiato!
Calda, luminosa, accogliente... Voto 10. Bravi!
grazie!
il tuo è uno dei più bei commenti che ho ricevuto, grazie di cuore! :D
ma con un cucina come la tua, non potevamo che vere gusti smili!

cmq prometto che appena posso metto delle foto nuove!
Immagine