La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
che meraviglia!

gli spazi, la vista, i bagni.......ma la scala......è splendida!
Così particolare non l'avevo mai vista, complimenti!

#32
Grazie per l'invito..... :D
Inizio con il dire che la sorpresa più grande è stato il finale....!
Non avrei mai pensato che potesse essere ridotta così, avete fatto un lavoro straordinario davvero!
Pur non essendo il mio genere, la casa è sinceramente molto bella ed accogliente, indiscutibilmente arredata con grande gusto!
Adoro quei tre scalini che portano alla doccia :D

Mi asterrò anch'io dal commentare il panorama e il giardino (pure quello!!)... non solo il mare, ma..... sopresa... anche la montagna!

Già sono una che ama stare a casa, da una in quella posizione non uscirei proprio più.......

Bel lavoro ragazzi!!!!!!!!!!!!! :wink:

Grazie ancora :D

#33
Bella! m'è piaciuta un sacco!
anche se il rustico non è il mio genere, devo dire che è propro venuta bene.
Le modiche che hai apportato alla disposizione mi sembrano molto funzionali, soprattutto la scala dov'era prima rubava un sacco di spazio. Ora invece hai una scala direi scenografica! :D
I bagni sono deliziosi, soprattutto quelo della zona giorno.
La camera ha un nonsochè di romantico, sarà la tenda sopra al letto? :wink:
Ma poi il giardino!! axxolina che vista :shock:
ma ci sei proprio sopra al mare!!??!! :shock:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#35
Belli gli aggiornamenti :shock:
L'angolo colazione e lettura, anche se provvisorio, è proprio bello! Hai avuto un'idea stupenda :wink:
Mi piace molto anche la libreria e l'ingressino (che non mi ricordavo :roll: ).
E' veramente una casa molto calda e accogliente, ti rilassa già a vederla in foto :wink:
L'angolo degli orrori poi mi infonde positività, specie adesso che sono vicina anch'io ai lavori..... :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Bella! anche se amo un genere diverso, mi è sembrata bella lo stesso :)
Questa estate sono stata dalle tue parti, a Tortoreto Lido.
Complimenti per la vista: ma che e' spettacolare lo sai da te :)

#38
bellissima la cucina, la scala e il soggiorno, non mi stancherò mai di dirtelo!
la dispensa mi piace, e anche le appliques arabeggianti :wink:
scusa ma la scala non ha l'alzata? non ti si sporca il muro quando lavi? :roll:
picco non c'è una dico una cosa che non mi piaccia in casa tua!
è tutto favoloso!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#39
Complimenti hai una bellissima casetta, ma soprattutto avete fatto un ottimo lavoro rispetto a com'era prima!

Che bello dev'essere alzarsi la mattina e vedere un mare così bello!

Belli i bagni, il mio preferito è quello con la doccia e il mosaico.

Forse io avrei fatto la cucina separata, ma comunque stà bene anche così, uau che bello il lavello con la finestra.

Mi piacciono i mobili della camera da letto e anche della camera degli ospiti di che marca sono?

PS: La scala senza ringhiera per sempre?
Immagine
Immagine

#40
mi piacerebbe molto vedere gli avanzamenti;.posso?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#41
:shock: :shock:
oh mamma, dopo la scala che porta al piano fantasma.......ora le scalette che portano alla doccia fantasma!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

dai torno seria!!

avete fatto un lavoro bellissimo......era una casa da buttare e ora è favolosa!!
a prescindere dai miei gusti, che sono più moderni, ti faccio i complimenti perchè è proprio bella, calda, armoniosa, accogliente, e molto delicata!!!

marò che invidia la vista mare/montagna.......ma non ti vergogni neanche un pochino??? :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
Grazie della pass Picco...
Mi sono rifatta un po' gli occhi sulla tua casetta dopo un momento di sconforto... Adesso sto bene... :wink:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#43
lizzy_1978 ha scritto:Grazie della pass Picco...
Mi sono rifatta un po' gli occhi sulla tua casetta dopo un momento di sconforto... Adesso sto bene... :wink:
vieni quando vuoi! :wink:
paprina ha scritto::shock: :shock:
oh mamma, dopo la scala che porta al piano fantasma.......ora le scalette che portano alla doccia fantasma!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

dai torno seria!!

avete fatto un lavoro bellissimo......era una casa da buttare e ora è favolosa!!
a prescindere dai miei gusti, che sono più moderni, ti faccio i complimenti perchè è proprio bella, calda, armoniosa, accogliente, e molto delicata!!!

marò che invidia la vista mare/montagna.......ma non ti vergogni neanche un pochino??? :twisted: :twisted: :P
eheheh NO :twisted:
;)
Immagine

#44
Ah! Ho dimenticato di dire.....

INVIDIAAAAAAAAAAA pure per il ripostiglio-armadio a muro del piano terra! Come ne vorrei uno così anche io! E grandissimo, quanto è lungo?
Immagine
Immagine

#45
Lorena ha scritto:Ah! Ho dimenticato di dire.....

INVIDIAAAAAAAAAAA pure per il ripostiglio-armadio a muro del piano terra! Come ne vorrei uno così anche io! E grandissimo, quanto è lungo?
tutto quasi 6 metri (ma largo 90 cm), ma di struttura circa 5 mt, considerando la porta e che in fondo abbiamo lasciato uno spazio per un armadietto

era il corridoio, quello che nella foto del "prima" aveva il pavimento packwork :lol:
Immagine