La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Andrea ha scritto:
Rox ha scritto:
Andrea ha scritto: esprimiti pure teSSoro... ti pare che sono cosi suscettibile.. !! :evil: :lol: :lol:
Niente, speriamo solo che li abbiano montati male e si stacchino di colpo :lol:
spiacente non vorrei deluderti ma li ha montati il sottoscritto e sono fissati benissimo.... prrrrrrrrr
:roll: Non è che li hai montati al contrario? :roll: :lol: :lol: :lol:

#32
Dai! avrei giurato che l'avevi trovato già posato...io in casa ho trovato della graniglia anni 60 che per il momento mi devo cuccare...invece questo è una meraviglia..ehm..posso chiederti più o meno quanti organi dovrei vendere per cambiarlo? :oops:

#33
Dolores ha scritto:Eccomi:
-che invidia il giardino!!!
-bellissime tenda e mobile della sala (simili ai miei :wink: _ e bello e spazioso il divano
- aime' non mi piace il pavimento e nemmeno la blasonatissima lampada
- bella la porta con il decoro
- bello il tuo bagno: adoro il miscelatore Grohe :lol:

:arrow: tarocchissimo :lol: :lol:

e la parete in vetrocemento, peccato x il wc che sembra ficcato in un loculo

:arrow: quello è stato voluto, il cesso a vista proprio nn mi piace!!

- bello anche l'altro bagno (e poi mi e' parso di vedere del lilla in doccia :wink: :wink: )

:arrow: è tutto lilla... :wink:


p.s. scusa se non ho approvato tutto, ma credo ti interessino i nostri pareri positivi e negativi, no?
se non volevo critiche nn avrei postato le foto!! :wink:
Immagine


Immagine

#34
rananera ha scritto:maddai???
quel granito è proprio quello che si usava nelle case anni '60 e '70...uuuguuuale.
ecco eprchè anche io pensavo fosse un ottimo recupero.
ma che recupero.. oltrtutto è un granito piuttosto recente..
Immagine


Immagine

#35
Claudia81 ha scritto:grazie x la sbirciata :wink:
bello l'esterno!
il lampadario del soggiorno mi fa impressione :shock: sembra una medusa :P
le porte sono molto belle, lo stile dell'arredamento non è proprio di mio gusto (troppo moderno) :oops: scusa :oops:

:arrow: grazie

mi piace tanto invece il lampadario della camera... cos'è? prezzo? che luce fa?

:arrow: 6 x60W anche troppo, nn ricordo la marca, se vuoi controllo!! prezzo intorno alle 400€

bellissime le tende e il radiatore della camera (quanto ti costava farci mettere un disegno personalizzato?)

:arrow: 200% in più dal listino praticamente 1000€ cadaradiatore..!!

complimenti, è davvero carina!
:wink:
Immagine


Immagine

#36
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:- bello il tuo bagno: adoro il miscelatore Grohe :lol:

:arrow: tarocchissimo :lol: :lol:


- bello anche l'altro bagno (e poi mi e' parso di vedere del lilla in doccia :wink: :wink: )

:arrow: è tutto lilla... :wink:
MMM miscelatore su Ebay??? mi piaceva un sacco ma avevo apura fosse paccosissimo
E l'idea del bagno lilla l'hai rubata a qualcuno :wink: :wink: ??? io ho scelto a inizio 2005, tu???????:twisted:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#37
raffa79 ha scritto:Andrea che invidia mi piace tutto ma soprattutto il giardino/parco con le mie allergie sarebbe fantastico fare una pass da te.
Volevo farti solo una domanda.
l'hai consumato già il matrimonio? :lol: :oops:
che matta che sei..!! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#38
Star ha scritto:Dai! avrei giurato che l'avevi trovato già posato...io in casa ho trovato della graniglia anni 60 che per il momento mi devo cuccare...invece questo è una meraviglia..ehm..posso chiederti più o meno quanti organi dovrei vendere per cambiarlo? :oops:
Non riesci a fare tutto sopra l'esistente senza togliere niente ?
Immagine


Immagine

#39
Dolores ha scritto:
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:- bello il tuo bagno: adoro il miscelatore Grohe :lol:

:arrow: tarocchissimo :lol: :lol:


- bello anche l'altro bagno (e poi mi e' parso di vedere del lilla in doccia :wink: :wink: )

:arrow: è tutto lilla... :wink:
MMM miscelatore su Ebay??? mi piaceva un sacco ma avevo apura fosse paccosissimo
E l'idea del bagno lilla l'hai rubata a qualcuno :wink: :wink: ??? io ho scelto a inizio 2005, tu???????:twisted:
veramente io nn ci ho messo bocca.. in quel bagno ho lasciato carta bianca alla mogliettina :wink:

ma su ebay costa 50€ se si dovesse rompere amen..! con 700€ ne prendo 14 :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#40
Molto ben curata ed elegante, bella, anche se per i miei gusti è troppo colorata!
Certo che quel giardino è meraviglioso! :shock:
Ma in che zona abiti?

#41
rananera ha scritto:nono...ferrmo un momento..
ma quindi quel turchese ti piace o no?? i cubotti spariranno...ppper me o per te?!
nono ora mi sono reso conto che nn ci azzeccano una cippa con il resto e nn mi piaciono più.. ma ormai amen.. quando avrò voglia di rinnovare qualcosa, saprò da dove iniziare :wink:
Immagine


Immagine

#42
ahhhhhhhhhhh
perfettto...quindi sei cromaticametne sulla via della guarigione.
ottimo, otttimo, la prossima casa sarà tuuutta nera.
me lo sento.
sìsìsìsìs 8)

#43
rananera ha scritto:ahhhhhhhhhhh
perfettto...quindi sei cromaticametne sulla via della guarigione.
ottimo, otttimo, la prossima casa sarà tuuutta nera.
me lo sento.
sìsìsìsìs 8)
8)

#44
Già avevo visto in anteprima le foto via mail...

tra l'altro sto ancora aspettando una risposta alle domande che ti avevo fatto.. :evil: :evil: :evil:

Comunque, i miei complimenti li estendo anche qui!!!
E bravo Andrea!! :wink:

#45
che dire!!!! il giardino è favoloso, veramente rilassante come luogo per vivere... la casa è molto bella, ho la porta di vetro con lo stesso motivo della tua!!!! complimenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"