La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Visto che Giada è venuta a roma a trovarmi per il nostro compleanno, siamo andate un pò in giro insieme, e lei ed il suo maritino hanno fatto un nuovo acquisto...
TAPPETTO!!!!

Dai Giada:
FOTO FOTO!!!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#183
Complimenti per gli accostamenti cromatici e i temi grafici, soprattutto in camera da letto: davvero molto buon gusto.

Fosse stata casa mia, avrei giocato di più con i controsoffitti, soprattutto in cucina (appare appena sproporzionata, seppur molto bella) e in camera da letto, e avrei dato dei tocchi di colore alle pareti, ma qui entriamo nella sfera dei gusti personali.

Il pavimento è carino perchè si accosta ai colori che hai scelto per gli arredi, pero'quel disegno alternato di piastrelle piccole e grandi da all'ambiente una direzionalità trasversale che potrebbe farlo apparire non rettangolare.

Ad ogni modo, complimenti. :)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#188
non amo le piastrelle di quel tipo montate a "tappeto" in parete, ma hai saputo comunque accostare bene gli altri materiali e gli altri colori, quindi l'insieme non è male.

una curiosità: come ti trovi con il bidet così "stretto"? a volte gli spazi dei bagni che progetto sono davvero minimi, ma non me la sono mai sentita di ridurre troppo gli spazi, diciamo al di sotto dei 65cm in situazioni simili: il tuo feedback mi sarebbe di grande aiuto :)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#189
Immagino che tu ti riferisca al bidet del bagno piccolo.
Ecco, non è il massimo della comodità...
Più che stretto direi che è troppo corto...
Parlando "terra terra", una volta che ti siedi, tocchi quasi il rubinetto... :?
CASA: QUI

#195
Davvero molto carina la vostra casetta!!!
Avrei bisogno di un'informazione: nel bagno grande, quanta distanza c'è tra la porta ed il lavandino?
E tra la fine del lavandino e la lavatrice (ovvero lo spazio del bidet)?

Grazie mille!!!
CLAIRE