La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
elemauli ha scritto:già molto molto molto interessante!!!anche se nn ho capito xkè oltre allo strap c'è un filo che tine legato bacchetta e tenda... :oops: :oops:
le tende sono davvero un acquisto costoso!!!e io le sto cercando ora!!!credo di aver capito che mi piacciono come le tue:-))
cercherò qlc di simile!
GRAZIE ciao
E' una tenda a pacchetto, il filo serve per tirarla su o giù a tuo piacimento!!! :wink:
CASA: QUI

#77
Anna73 ha scritto:
giadaroma ha scritto:Con il PC mi trovo abbastanza bene, mi piace da impazzire, ma altrettanto mi fa impazzire x pulirlo!!! :?
Perchè? :shock:
Io lo passo con lo sgrassatore e poi sciacquo col panno in microfibra e asciugo :wink:
Se proprio voglio raggiungere la perfezione (ma capita raramente :oops: ) alla fine lo passo con uno straccio e il Quasar vetri :wink:
Passo lo sgrassatore, sciacquo, asciugo, passo il vetril e asciugo...ma rimane sempre qualche alone...sono una perfezionista!!! :wink:
CASA: QUI

#78
giadaroma ha scritto: Passo lo sgrassatore, sciacquo, asciugo, passo il vetril e asciugo...ma rimane sempre qualche alone...sono una perfezionista!!! :wink:
Allora, invece del vetril, prova a cercare il Quasar vetri che di aloni non ne lascia 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#79
Complimenti, me la ricordavo bene casa tua.
Mi è piaciuta la prima volta che l'ho vista e continua a piacermi sempre di più.
Belle le luci, le tende e tutto quell'arancio che rallegra.
Il pavimento poi secondo me sta proprio bene con l'arredamento!
Ancora complimenti

#80
annsca ha scritto:Giada, complimenti per la tua bella casa... mi piace molto ... la camera da letto poi è spettacolare (sono tornata un pò indietro nei post per trovarla... rischiavo di perderla 8) ) e anche il pavimento che, preso da solo, non mi esalta troppo trovo che sei riuscita ad integrarlo perfettamente con il resto dell'arredamento. Brava !
Mi diresti meglio le misure della tua cucina (composizione + stanza) ... sai anch'io vorrei inserire nella mia cucina una composizione a U con penisola + un tavolo ma, per quanto ci provi non ci riesco .... :twisted: :twisted: :twisted:
Prima di tutto, ti ringrazio x i complimenti, e scondo poi ti dico: non disperare, a me uando andavo in giro x preventivi di cucine con la piantina mi dicevano: scelga, o la lavastoviglie o i cassetti :shock: , alla fine sono riuscita a farci entrare entrambi!!! :-P Con la soluzione cassettiera da 45 e lavastoviglie da 45!!!


Le misure della stanza (solo ambiente cucina+tavolo) sono:

CUCINA
- 184 cm. nella parte corta (dove c'è il forno, compresa la penisola)

- 176 cm. la penisola (profonda 35 cm.)

- 264 cm. la parte più lunga con frigo, lavello, lavastoviglie e cassettiera.

STANZA TAVOLO
- 192 cm. da muro a penisola

- 270 cm. da muro a "fine stanza"


Non so se sono stata chiara, spero di si! :wink:
Ultima modifica di giadaroma il 04/10/07 15:03, modificato 2 volte in totale.
CASA: QUI

#81
Roberta79 ha scritto:Complimenti, me la ricordavo bene casa tua.
Mi è piaciuta la prima volta che l'ho vista e continua a piacermi sempre di più.
Belle le luci, le tende e tutto quell'arancio che rallegra.
Il pavimento poi secondo me sta proprio bene con l'arredamento!
Ancora complimenti
Grazie 1000 :oops:
CASA: QUI

#82
oi che dire....lo sapete ormai che io sono piu' classica di voi, ho gusti diversi :oops: :oops: .....pero' mi sembra carina casa tua, in particolare mi piace la lampada uovo!

ciao

#83
Bella Bella Bella !!!!

MARCA MODELLO MISURE E COSTO del lampadario del salotto...quello che sembra un sole.

Grazie
:wink:

#84
ricordavo questa casa... :wink:
odio quelle tende con i bordi arancione ma continuo ad adorare l'armadione ad angolo tutto a specchi.
...senti maaaaaaaaa se ti dico che il copriletto ad uncinetto...nonsonemmenobeneioperchè...ma mi piace..
mi pigli per pazza?! :shock: 8)

#85
piace anche a me la coperta a uncinetto........ :shock: :lol:

e tutta la casa è bella..........

però non mi piacciono le tende.....no..no...

e il pavimento..... :? ma se c'era già.....l'hai abbinato molto bene...

#86
rananera ha scritto:ricordavo questa casa... :wink:
odio quelle tende con i bordi arancione ma continuo ad adorare l'armadione ad angolo tutto a specchi.
...senti maaaaaaaaa se ti dico che il copriletto ad uncinetto...nonsonemmenobeneioperchè...ma mi piace..
mi pigli per pazza?! :shock: 8)
No nn ti piglio x pazza, tranquilla!!!
Sarà contenta la mia mammina che lo ha fatto apposta per me con tanto amore!!!
Forse ti piace, perchè si abbina bene con il lampadario!?!
CASA: QUI

#87
dolfino ha scritto:Bella Bella Bella !!!!

MARCA MODELLO MISURE E COSTO del lampadario del salotto...quello che sembra un sole.

Grazie
:wink:
Quando ho 1 minuto di tempo, prometto che soddisferò le tue domande...
Devo andare a cercare nelle ricevute, perchè nn ricordo... :wink:
CASA: QUI

#88
complimenti giadaroma veramente ok la casetta :D

a me non piacciono gli specchi... però è un bell'armadione


la testata del letto è incorporata di luce, o è una lampada a parte???

mi piace proprio :P

#89
sarè ha scritto:complimenti giadaroma veramente ok la casetta :D
la testata del letto è incorporata di luce, o è una lampada a parte???
mi piace proprio :P
Grazie dei complimenti!!! :oops:
La luce è incorporata nella testata, non mi piacciono le abatjour, infatti se vedi la camera degli ospiti, di fianco al divano/letto ho messo una luce da terra invece di mettere un abatjour sul tavolino!!! :wink:
CASA: QUI

#90
Ciao!

Complimenti! La tua casa è proprio armoniosa nel suo complesso!
Devo dire che in realtà ci sono alcune cose, com'è naturale che sia, che non avrei "scelto" :oops: però poi il complesso mi piace proprio! Bravi davvero! :D

Ma quello tra le due finestre in cucina è un orologio a pendolo?!?!?!?!
Beh .... a meno che non abbia un valore affettivo .... io lo toglierei .... ! :oops:

CIAO!