La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bella! Mi piace :wink:
Stupenda la parete attrezzata (anche se incompleta :wink: ), non mi fa impazzire il tessuto del divano (il modello invece mi piace molto).
Moooolto bella anche la cucina :wink: (a parte il pensile che è da cambiare che proprio non si può guardare :shock: ) ma toglimi una curiosità: la lavastoviglie dov'è? :roll:
I rivestimenti dei bagni non mi fanno impazzire :roll: mentre trovo favolosa la parete rossa in camera da letto (sarò mica di parte :roll: :lol: ) e il letto in rovere sbiancato davanti ci sta a pennello!
Mi è piaciuta molto anche l'illuminazione, in particolare il lampadario in cucina, mi dici marca e modello?
Complimenti, anche se mancano un po' di cose, sta venendo proprio bene!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Complimenti... mi piace la tua casa! E' giovane e luminosa: finalmente una cucina chiara!! :D
Ho solo una domanda..ma il camino dovevate per forza farlo in cucina? Ho idea che non si possa goderlo a pieno...Vuoi mettere stare comodi sul divano a guardare il fuoco con un bel bicchiere di vino?? :D
Cmq ancora complimenti x tutto

#4
grazie mille :oops:
la lavastoviglie è a fianco al pc nell'angolo e i rivestimenti dei bagni sono quelli che metteva la ditta anche io li avrei voluti diversi...ma per ora vanno bene :roll:
il lampadario di cucina l'ho comprato da Semeraro alla"stratosferica" cifra di 39 euro :lol:
il camino l'abbiamo fatto in cucina perchè il mio fidanzato ci tiene ad arrostirci e ve lo immaginate con vicino un divano o una parete attrezzata :shock: già mi preoccupa il marmo chiaro :roll:

#5
posso dirti che per me hai acquistato già 1000 punti per la presenza del camino che messo ad angolo è davvero bellissimo! :D

mi piace la forma del divano con quei piedini ma le chaise longue non le amo molto

bella la cucina, lineare e sobria, mi piace molto la finestra sul lavelli , ho sempre avuto un debole... :roll:

ma...toglimi una curiosità, il rubinetto dove va messo per permettere l'apertura delle ante? 8)

il colore dei rivestimenti non è proprio il mio genere ma creano un effetto accogliente in entrambi i bagni.

bello anche il letto e comodini

brava :D

#6
savi77 ha scritto:i rivestimenti dei bagni sono quelli che metteva la ditta anche io li avrei voluti diversi...ma per ora vanno bene :roll:
Si avevo letto il tuo commento sui rivestimenti e ti capisco :wink: in realtà ti invidio anche un po' :roll: i tuoi sono mooooolto meglio dei miei :wink: :P
savi77 ha scritto:il lampadario di cucina l'ho comprato da Semeraro alla"stratosferica" cifra di 39 euro :lol:
Ora mi piace ancora di + :wink: mi sa che se non trovo niente di + carino (a cifre accettabili ovviamente) faccio un salto anch'io da Semeraro :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
il rubinetto non l'abbiamo ancora montato comunque ha la doccetta in modo che quando devo aprire la finestra tolgo la doccetta e poi la rimetto :wink:
grazie a tutte dei complimenti mi fà veramente piacere :D

#9
Bella casa savi!
Mi piacciono le porte, e anche le piastrelle dei bagni non mi dispiacciono affatto (ma io preferisco il classico).
Belle anche le luci, soprattutto i faretti della camera e le tre luci in sala, e lo specchio a onda.
La cucina e la sala sono chiare e luminose, forse un po' troppo neutre, ma puoi ravvivarle con degli accessori :wink:
Carinissimo il camino ad angolo!
Il letto ammazzastinchi invece non è proprio il mio genere, scusa :oops:

#10
jenny71 ha scritto:Bella casa savi!
Mi piacciono le porte, e anche le piastrelle dei bagni non mi dispiacciono affatto (ma io preferisco il classico).
Belle anche le luci, soprattutto i faretti della camera e le tre luci in sala, e lo specchio a onda.
La cucina e la sala sono chiare e luminose, forse un po' troppo neutre, ma puoi ravvivarle con degli accessori :wink:
Carinissimo il camino ad angolo!
Il letto ammazzastinchi invece non è proprio il mio genere, scusa :oops:
non scusarti anzi grazie :wink: pensa che qui mi prendono tutti in giro dicendo che sembra la camera dei nani :lol:

#11
:shock: :shock:

Mi piace mi piace mi piace tutto tranne:pote, camno e pavimenti e piastrelle varie. Hai fatto una sceltadi design moderno, a mio avviso avresti dovuto osare di più sopratutto con questi ultimi!
Le luci sono veramente fantastiche!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto::shock: :shock:

Mi piace mi piace mi piace tutto tranne:pote, camno e pavimenti e piastrelle varie. Hai fatto una sceltadi design moderno, a mio avviso avresti dovuto osare di più sopratutto con questi ultimi!
Le luci sono veramente fantastiche!
porte,pavimenti e piastrelle sono state una scelta obbligata..in convento passava quello e mi consolo col fatto che sono resistenti :twisted:
il camino è stato un tira e molla col fidanzato...lo voleva a tutti i costi e lo voleva per cucinare :? quindi gli ho solo proibito di farlo troppo rustico :wink:
Grazie Bertok vista la tua meraviglia di casa il fatto che ti piaccia mi fa strapiacere :oops: :wink:

#14
anche a me è piaciuta molto l'illuminazione soprattutto in salotto e i faretti della camera. Bella la parete attrezzata, mi piacciono molto le mensole in vetro, un pò meno il tessuto del divano anche se la forma è molto bella.
Azzecatissima la parete rossa con il letto rovere :wink:
Nonostante le scelte "obbligate" del capitolato, hai avuto davvero buon gusto :wink:
brilloccate ma disoneste

#15
Bella, la parete attrezzata è molto originale, le luci bellissime! non mi piace il camino, (in generale lo trovo inutile), cmq siete stati bravi, è molto accogliente!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"