La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
ciao a tutti, son contento che vi piaccia il tutto. tenete presente che le foto in camera bimbi hanno i colori super sparati per il flash. dal vivo sono moooolto più tenui fidatevi.

per la cucina... i pensili non mi mancano onestamente perché ho una quantità di spazio esagerata: sono tre colonne intere + 3.6 metri di basi, non mi sembra poco. anzi, recentemente ero abitutato in montagna dove ho il cucinino loculo e qui mi sembra di fare i kilometri per cucinare.... finalmente un sacco di spazio dove lavorare.... e poi pulire...

finito di cucinare
Immagine


finito di pulire
Immagine
penne.2010

#393
Anna73 ha scritto:La foto di tuo figlio che sbuca dalla poltroncina è un amore!!! :lol: :lol: :lol:
mai avrei pensato che questa poltrona sarebbe stata la cosa più entusiasmante che potessero avere.... :wink: ve la raccomando.
penne.2010

#394
pennealragu ha scritto:mai avrei pensato che questa poltrona sarebbe stata la cosa più entusiasmante che potessero avere.... :wink: ve la raccomando.
Anche il mio ne va matto :wink: sarà il fatto che ci si possono nascondere che li eletrizza :roll:
In effetti a pensarci bene il mio, di tutta la cameretta, le cose che adora di + sono i vani portagiochi che ci sono sul soppalco e l'armadio: in entrambi entra per nascondersi :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#395
pennealragu ha scritto:ciao a tutti, son contento che vi piaccia il tutto. tenete presente che le foto in camera bimbi hanno i colori super sparati per il flash. dal vivo sono moooolto più tenui fidatevi.

per la cucina... i pensili non mi mancano onestamente perché ho una quantità di spazio esagerata: sono tre colonne intere + 3.6 metri di basi, non mi sembra poco. anzi, recentemente ero abitutato in montagna dove ho il cucinino loculo e qui mi sembra di fare i kilometri per cucinare.... finalmente un sacco di spazio dove lavorare.... e poi pulire...

finito di cucinare
Immagine


finito di pulire
Immagine
più guardo la tua cucina... e più mi piace! :wink:

#396
com'era la pasta?
che dolce il tuo bimbo dentro la poltroncina :D e che bella la cameretta!!
la cucina è bellissima !!!
bello il letto ...adesso cosa manca all'appello?

#397
aaaah, finalmente la prima sera che mi siedo sul divano della mia nuova casa e mi rilasso.
da oggi vale la regola che per quanto la giornata sia pesante, alla fine mi siederò qui a rilassarmi e questo sistemerà tutto....

il cibo in questa casa ha un sapore diverso, molta emozione, un po' di novità, non so mai dove ho le cose e metà di queste proprio non le ho... mi mancano ancora tutti i vari accessori in cucina; si respira comunque un'aria di festa e vacanza. sono proprio contento che sia riuscito a far quadrare le mie ferie (anche se solo di una settimana) con questo inizio in modo da godermi bene il tutto...

mi sento come quando si va in una casa in affitto per le vacanze, tutto nuovo, manca tutto, si è un po' impacciati. mi ci vorrà un poco a sistemarmi come si deve, anche perché ogni cosa è per me una emozione nuova.

per quanto riguarda i mobili in sala ho tutto (cucina, tavolo e sedie, porta tv e tv, divano), in camera bimbi mancano alcuni dettagli per cui devono tornare tra un paio di settimane, ma niente di trascendentale. in camera mia ho il letto e materasso; lavasciuga nello sgabuzzino. per il momento tutto quello che ho ordinato è arrivato.

i prossimi passi sono:

- decidere se mettere la libreria dietro la testiera del mio letto, perché in effetti lo spazio a disposizione non è molto, ma diversamente dovrei cercarmi dei comodini minissimi che si abbinino al letto + ordinare l'armadio che ho già deciso.
- prendere libreria per il disimpegno
- camera bimbi aggiungere un po' di scatole e contenitori salva ordine per i giochi
- per il bagno specchio con luce, scaffale in legno porta asciugamani, paretina vasca per la doccia
- cantina: scaffalare tutto e decidere se verniciare il pavimento. per il garage idem per il pavimento e vedere se mettere un po' di scaffali o andare proprio di soppalco
- lampadari in tutta la casa ancora da decidere
- condizionatore: ho la predisposizione ma devo mettere i motori
- tappeti, uno carino per il soggiorno (pensavo sirecom) e metto quello attuale in aggiunta in camera bimbi
- tende: decidere se e dove perché onestamente la parte giorno mi piace così senza, anche se per guardare la tv di giorno sarei costretto a tirar giù la tapparella (anche per fare un po' di fresco quando il sole picchia) mentre nelle camere serve proprio ma sono molto indeciso
penne.2010

#400
pennealragu ha scritto:
alice7 ha scritto:più ti leggo e più mi sala un' invidia buona....sono felice per te!
:lol: :lol: :lol:
Io vedo realizzato alla grande quello che io con enorme paura mi accingo ad affrontare. :oops:

#401
Che bella casa tua, Penne! Mi ero persa gli aggiornamenti work in progress, ma hai fatto veramente un bel lavoro, complimenti a in bocca al lupo per il nuovo inizio :)

#402
GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

oggi dovevo portare la macchina dal meccanico per fare il controllo serraggi dopo l'incidente che me l'aveva praticamente distrutta. ero un po' fuso, metto la retro, guardo com molta attenzione dietro, esco lentamente, sterzo con molta attenzione....

SBANG!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

non so come ho fatto a non vederlo, comunque ho preso in pieno il muro dietro nello spigolo: risultato paraurti posteriore e faro sx da buttare. tenendo presente che il carrozziere me l'aveva appena messa a nuovo mi viene da piangere.
sono troppo fuso, e anche sta settimana che sono in ferie mi han chiesto un favore dall'ufficio e stasera devo lavorare.... :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#403
pennealragu ha scritto:GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

oggi dovevo portare la macchina dal meccanico per fare il controllo serraggi dopo l'incidente che me l'aveva praticamente distrutta. ero un po' fuso, metto la retro, guardo com molta attenzione dietro, esco lentamente, sterzo con molta attenzione....

SBANG!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

non so come ho fatto a non vederlo, comunque ho preso in pieno il muro dietro nello spigolo: risultato paraurti posteriore e faro sx da buttare. tenendo presente che il carrozziere me l'aveva appena messa a nuovo mi viene da piangere.
sono troppo fuso, e anche sta settimana che sono in ferie mi han chiesto un favore dall'ufficio e stasera devo lavorare.... :cry: :cry: :cry:
oh gesùgiuseppemaria...
vero che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!!!
penne, per quel che vale hai la mia solidarietà.... :D :D :D
e anche un pò di invidia per la tua bella casa nuova....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#404
visto che l'album langue parecchio ho messo in prima pagina il link alla bozza di quello nuovo dove ho iniziato a mettere un po' di materiale del soggiorno e qui vi metto un po' di foto della mia camera da letto. le altre foto sono sparpargliate nel topic e un giorno o l'altro finiranno nell'album...

ciao!!!
Ultima modifica di pennealragu il 21/03/08 0:41, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#405
Ciao penne..scusami se te lo dico senza mezze misure...ma cosa c'entrà la libreria dietro il letto in una stanza piccola come la tua??? :shock: :shock:
Capisco la necessità dell'armadio, quello doveva starci per forza, ma la liibreria (che è bellissiima intendiamoci).....Al limite, non potevi farla a ponte e al centro lasciare lo spazio per il lettto?? Oppure mettere sopra la testiera semplicenete delle mensole.. :roll: :roll: