La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
savi77 ha scritto:ho visto adesso le nuove foto e devo dire che la casa viene sù proprio bene.Mi piace il colore allegro del bagno e anche il nero delle piastrelle della cucina,complimenti :wink:
:lol: :lol:
penne.2010

#77
in attesa di aggiornamenti sulla nuova casa ho fatto l'album della montagna. posto anche qui per rinfrescare un po' il 3d e attirare un po' di visitatori in entrambi gli album :wink: :wink:

il tutto in firma :!:
a presto :lol: 8)
penne.2010

#78
ma è teneraaaaaaaaaaa quella in montagna.
mi piace.
sììsìsìs

nella vecchia casa avevo una doccia simile..l'ho sempre trovata comodissima, non usciva mai una goccia d'acqua e all'occasione potevo mettere in ammollo roba da lavare a mano...
l'avrei anche rimessa a casuccia ma in giro non ne ho più trovate, sob...

#79
rananera ha scritto:ma è teneraaaaaaaaaaa quella in montagna.
mi piace.
sììsìsìs

nella vecchia casa avevo una doccia simile..l'ho sempre trovata comodissima, non usciva mai una goccia d'acqua e all'occasione potevo mettere in ammollo roba da lavare a mano...
l'avrei anche rimessa a casuccia ma in giro non ne ho più trovate, sob...
sono contento che ti piaccia :wink: non è proprio frutto della mia personalità, ma sto facendo li percorso inverso e mi sta trasformando a sua immagine e somiglianza :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#80
direi che questa la preferisco a quella della montagna :lol: :wink:
la trovo molto luminosa e i rivestimenti del bagno e cucina mi piacciono molto. Peccato per l'attacco del gas spostato a picimento!! :roll:
la cosa che non amo.... sono i condomini e l'altezza!! morirei lassù in cima!! :shock:
casinaincampagna
Immagine

#81
tizianafranc ha scritto:direi che questa la preferisco a quella della montagna :lol: :wink:
la trovo molto luminosa e i rivestimenti del bagno e cucina mi piacciono molto. Peccato per l'attacco del gas spostato a picimento!! :roll:
la cosa che non amo.... sono i condomini e l'altezza!! morirei lassù in cima!! :shock:
quoto

#82
tizianafranc ha scritto:direi che questa la preferisco a quella della montagna :lol: :wink:
la trovo molto luminosa e i rivestimenti del bagno e cucina mi piacciono molto. Peccato per l'attacco del gas spostato a picimento!! :roll:
la cosa che non amo.... sono i condomini e l'altezza!! morirei lassù in cima!! :shock:
il rubinetto sarà spostato a sinistra di una piastrela dove non impiccia....
penne.2010

#83
Belle le montagne e belle le tue casette. Eppoi mi piace l'immagine sfocata che hai scelto come avatar ...

#84
snictre ha scritto:
tizianafranc ha scritto:direi che questa la preferisco a quella della montagna :lol: :wink:
la trovo molto luminosa e i rivestimenti del bagno e cucina mi piacciono molto. Peccato per l'attacco del gas spostato a picimento!! :roll:
la cosa che non amo.... sono i condomini e l'altezza!! morirei lassù in cima!! :shock:
quoto
nelle grandi città ci si deve un po' abituare. e poi se non hai una villetta stare in un condominio al primo piano o al ventesimo cambia poco. se sei ad un piano alto hai più luce e visuale....
penne.2010

#85
lolad ha scritto:Belle le montagne e belle le tue casette. Eppoi mi piace l'immagine sfocata che hai scelto come avatar ...
:lol:
penne.2010

#86
Bella la tua casa in costruzione. :D
Mi sembra abbia una buona disposizione, anche se anch'io soffro un po' di vertigini e avrei qualche problemi a usare lo splendido terrazzo.
Mi piacciono le piastrelle a parete del bagno, ma non mi convince l'accostamento con le piastrelle del pavimento, sia per il colore (che non è essattamente identico e non stacca abbastanza) sia per la disposizione diagonale, ma potrebbe essere la foto a non rendere.
Bellissimo il rivestimento della cucina. :D Per quanto riguarda il buco non dovrebbe darti problemi visto che dovrebbe avere le listelline orientate in modo da far uscire e non entrare l'aria. Solo, non capisco perché sia a quell'altezza, a Milano era obbligatorio a non più di 50 cm dal pavimento, per raccogliere gli elementi più pesanti :roll:

#87
fedelyon ha scritto:Bella la tua casa in costruzione. :D
Mi sembra abbia una buona disposizione, anche se anch'io soffro un po' di vertigini e avrei qualche problemi a usare lo splendido terrazzo.
Mi piacciono le piastrelle a parete del bagno, ma non mi convince l'accostamento con le piastrelle del pavimento, sia per il colore (che non è essattamente identico e non stacca abbastanza) sia per la disposizione diagonale, ma potrebbe essere la foto a non rendere.
Bellissimo il rivestimento della cucina. :D Per quanto riguarda il buco non dovrebbe darti problemi visto che dovrebbe avere le listelline orientate in modo da far uscire e non entrare l'aria. Solo, non capisco perché sia a quell'altezza, a Milano era obbligatorio a non più di 50 cm dal pavimento, per raccogliere gli elementi più pesanti :roll:
il pavimento bagno in realtà è proprio dello stesso colore delle pareti, è solo che è sporchissimo :wink:
penne.2010

#88
approfitto del mio posto numero 1000 (MILLE!!!) per riportare un po' su questo 3d visto che la consegna casa si avvicina ma ho ancora molti dubbi soprattutto su: tinteggiatura, lampadari, disposizione camera da letto, ecc. ecc. ecc.

aspetto i vostri commenti e suggerimenti!!!!!
penne.2010

#89
1° suggerimento...disegna una planimetria nuova ..anche a mano! In quella che c'è non si capisce niente!!! :wink:

#90
Robina ha scritto:1° suggerimento...disegna una planimetria nuova ..anche a mano! In quella che c'è non si capisce niente!!! :wink:
hai ragione. ci stavo già lavorando. l'ho aggiunta all'album
Ultima modifica di pennealragu il 21/03/08 0:22, modificato 1 volta in totale.
penne.2010