La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#289
ciao Penne
sorry x non esserci stata ieri sera per la prima notte... :roll:
keep it up penne! you go boy!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#292
alur?
Penne...dov'e' la foto delle 10,30!?!
dai su...lascia lavorare in pace quei poveri operai e vieni a fare il tuo dovere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#293
adesso metto le foto, ma cominciamo già male perché manca una cassettiera :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

guardate lo sapevo, perché hanno voluto fare una variante in corso d'opera e questo ha scombinato il tutto.
adesso cercano la base sulla A4....
penne.2010

#297
io ho due basi 60 con cassetti. la base a sx aveva il fianco finito, quella destra no perché era contro il muro. poi un paio di mesi fa fanno il sopralluogo e viene fuori che a destra il muro è 57cm e la base sporgeva di 1cm per cui lo zelante titolare mi fa: gliela facciamo laccata sul fianco dx tanto non è ancora partita la lavorazione.

morale della favola, questa base dx è dispersa in qualche landa deserta... o meglio nella bolla di consegna non c'è e adesso stanno sentendo arclinea che ca@@o ha combinato.

nel mentre oggi pomeriggio viene il montatore :evil: :evil: :twisted: :twisted:
penne.2010

#298
mi sembra pero che se ne stiano occupando
possono iniziare dal mensoluce x mettersi avanti nel caso non arrivi per oggi pomeriggio?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#299
oggi pomeriggio cominciano comunque a montare che ne hanno un bel po'. mi scazza però che non abbiano neanche fatto un minimo di controlli... ho dovuto accorgermene io....

sarà deformazione professionale + l'esperienza di tutte le sfighe dei vari forummisti.....
penne.2010

#300
Lo so è terribilmente scocciante, speriamo almeno che con il tempo che impiegheranno per montare il resto arrivi questa base!
Così da non ritardare tutto il lavoro.