La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lalli04 ha scritto:Fresno dai ci sei quasi :D :D :D
avete proprio un bel posticino...naturalmente adoro il pavimento e le pareti che 'osano' :wink:
c'e' un motivo per cui nei bagni hai piastrellato cosi' poco?
se hai tempo di guardarti un dvd..questo e' quasi terapeutico :lol: :lol:
Immagine
OTISSIMO
E' uno dei miei film preferiti: Gary è il mio uomo ideale (niente a che fare con Papero :cry: :cry: :cry: )
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#77
bello il tuo spogliatoio Fresno? :lol: Quando facciamo la partitella??

Scherzi a parte mi sembra uscito veramente bene (è un appartamento no?).
Mi aspetto di vederlo finito...già cosi è una vera chicca, ma togli i troppi colori dalle pareti :wink:

Perche non hai fatto in acciaio il supporto del marmo?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#78
Oh, finalmente dopo tutte quelle macerie delle prime foto, la casa sta cominciando a prendere forma, anzi ormai si vede la fine :wink:

Ehm, vedo che vi piacciono i colori, avete colorato perfino il sottotetto? :shock: :lol:
A parte gli scherzi, io ho la casa "total white" però i colori non mi dispiacciono affatto...a casa degli altri! :D A me manca il coraggio :oops: :lol:

Non so se ti rassicurerà, ma le pareti che mi piacciono di più sono proprio quelle su cui sembri meno convinto: innanzi tutto l'indaco, un colore rilassante perfetto per la camera e il lilla della cameretta che è bellissimo! Poi il verdino del bagno è proprio carino! Infine mi piace anche il blu, uno dei colori che preferisco.
Non mi fa impazzire invece il rosso/bordeaux, ma è un colore che non mi è mai piaciuto :oops:

La casa sembra molto grande, peccato che non ci sia anche una planimetria per avere un'idea di come è fatta :roll:

In bocca al lupo e speriamo di vederla molto presto arredata :wink:

#79
Bella casa!!! Originale: azzardata (in senso positivo) ma con gusto!

Non vedo l'ora di vederla arredata!!! Si può?! ;) :D

#81
Cioa Fresno!
Ho finalmente sbirciato anch'io (meglio tardi che mai....) e che dire? Magnifica, enorme e davvero mooolto particolare :wink:
Mi piace moltissimo il pavimento, così come la mensola in granito.
Il bagno, ovviamente, visto che ho adottato la stessa soluzione per la vasca.... (quanto misura il tuo muretto ?)
Sui colori.... beh..... mi piace chi osa (e tu hai osato parecchio....), io non so se ne sarei capace, anche perché per quanto riguarda le pareti in particolare sono per il bianco assoluto..... Comunque quella rossa è spettacolare, un po' meno quella blu indaco e ancor meno quella rosa fucsia (così pare) del bagno padronale :oops: neppure mi piace tanto il mosaico della doccia (non impazzisco per i mosaici) :oops: Comunque, giustamente, de gustibus.....
Peccato per il camino!!! non so cosa darei per averne uno.... ho dovuto rimandare causa preventivo sugli 8000 :shock:

Complessivamente non posso che farti i miei complimenti, è splendida! :) Quando è previsto il trasferimento ?

#82
abouttime ha scritto:Cioa Fresno!
Ho finalmente sbirciato anch'io (meglio tardi che mai....) e che dire? Magnifica, enorme e davvero mooolto particolare :wink:
Mi piace moltissimo il pavimento, così come la mensola in granito.
l'orgoglio del progettista... la mensola ormai mi chiama "papà" :wink:
abouttime ha scritto:Il bagno, ovviamente, visto che ho adottato la stessa soluzione per la vasca.... (quanto misura il tuo muretto ?)
e chi se lo ricord... ehm, credo verosimilmente 60-70 cm a spanne
abouttime ha scritto:Sui colori.... beh..... mi piace chi osa (e tu hai osato parecchio....), io non so se ne sarei capace, anche perché per quanto riguarda le pareti in particolare sono per il bianco assoluto..... Comunque quella rossa è spettacolare, un po' meno quella blu indaco e ancor meno quella rosa fucsia (così pare) del bagno padronale :oops: neppure mi piace tanto il mosaico della doccia (non impazzisco per i mosaici) :oops: Comunque, giustamente, de gustibus.....
la parete (e soffitto) del bagno è un rosso cardinale/bordeaux/melanzana chiara, insomma un rosso violaceo, tentavamo di far pendant col mosaico ma... :(
abouttime ha scritto: Complessivamente non posso che farti i miei complimenti, è splendida! :) Quando è previsto il trasferimento ?
speriamo presto, ma dobbiamo ancora finire di pulire, mannaggia al piastrellista... :evil:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#84
ela78 ha scritto:
abouttime ha scritto:Peccato per il camino!!! non so cosa darei per averne uno.... ho dovuto rimandare causa preventivo sugli 8000 :shock:
Fresno è anche conosciuto come il killer dei camini o caminetticida :wink:
camino sì, ma mica quello di prima... :wink:
però quando venite a trovarmi vi faccio un bel falò in giardino, ecco... :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#85
wow! ma che figata le pareri colorate. mi piacciono tutti i colori!!!!!
hai scelto da dei ral? (magari l'hai già detto .....ma me lo sono perso....)

belli belli!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#86
valery ha scritto:wow! ma che figata le pareri colorate. mi piacciono tutti i colori!!!!!
hai scelto da dei ral? (magari l'hai già detto .....ma me lo sono perso....)

belli belli!
grazie grazie!
no, il ral l'abbiamo usato per porte e accessori, i colori delle pareti li abbiamo scelti dalla mazzetta dell'imbianchino.

ciao!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#88
valery ha scritto:mah............... quante stanze sono?
posso chiederti quanto hai speso?
sono due camere, tre bagni, locale sgombero, sala e cucina + box e cantina.

Non parlare di soldi che non voglio neanche sapere la spesa finale :evil: :evil:

appena dovrò fare i conti butterò un occhio (e un rene) alla cifra definitiva :roll:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#89
Mi piace come hai sistemato, mi piacciono i colori!!!
Posso chiederti una cosa: il mio ragazzo sulla scala voleva fare un'illuminazone simile a quella che hai fatto tu però, secondo te, si può fare anche se hannno già messo l'itonaco alle pareti?
Tu come hai fatto? Illminano bene?
Grazie!

P.S. Scusa l'interrogatorio :oops:

#90
Ho visto la prima foto e ho fatto questa faccia: -> :shock:
Ho visto la seconda e la mia espressione è mutata: -> :?
Alla tarza, essendomi reso piennamente conto di cosa ha fatto, ho cominciato ad essere: -> :evil:

Poi ho chiuso l'album...

Appena mi passa l'incazzatura, lo riapro...

è proprio vero, chi ha i denti....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe