La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
raffa79 ha scritto:Anna in questo nn posso aiutarti perchè i cubi lì stà creando il mio suocerino, posso solo dirti che ha acquistato dei pezzi di cristallo da una vetreria e me lì stà costruendo lui, nn posso fotagrafarli perchè lui ha detto che me li fara vedere solo a lavoro ultimato :cry:
Aspetto con ansia di vedere il lavoro finito allora :wink: potrebbe essere una cosa che riesce a fare anche il maritozzo! L'unico problema è che io le vetrinette le preferirei chiuse (odio dover spolverare i profumini :evil: )
raffa79 ha scritto:Anna secondo te il tappeto e la tenda in bagno in che colore dovrei emtterlo?
Per il tappetino ti dico sicuramente arancione :wink: per la tenda ti dico: noooooo ti prego Raffa la tenda affettuosa noooooo :lol: :lol: :lol:
A parte che è scomoda da morire :evil: ma poi in un bagno così bello e curato mi mette tristezza vedere la tenda di plastica :roll:
Capisco che sia la soluzione + economica :wink: ma piuttosto aspetterei tempi migliori per prendere una di quelle paretine in cristallo, sono molto + belle (dovrebbero esserci anche da castorama :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Immagine


anna dai un occhio a questo tappeto, l'ho trovato su ebay di missoni che dici è troppo colorato?

x la tenda intendo la tenda della finestra per coprire gli infissi orrendi, la vasca nn devo usarla mai, userò l'altro bagno.
Per le vetrinette chiuse anch'io le preferisco am come la volevo io nn si poteva fare avrei dovuto comprarla ma costava troppo mentre così nn mi costa nulla
Immagine

#34
raffa79 ha scritto: anna dai un occhio a questo tappeto, l'ho trovato su ebay di missoni che dici è troppo colorato?
Il tappeto mi piace molto e non lo trovo affatto troppo colorato (ma forse non faccio testo :roll: ho la casa molto colorata anch'io :wink: )
Se posso permettermi un consiglio però vorrei chiederti quanto costa....
Il tappeti del bagno vanno lavati spesso (rimanendo umidi se ci passi sopra con le scarpe si sporcano facilmente), quindi dovresti averne + di uno per avere il cambio.
Siccome li sto cambiando anch'io e ho trovato dei prezzi che giudico inconcepibili (dai 12 ai 20 Euro a tappetino :shock: se pensi che ho 3 bagni e me ne servono almeno 2/3 per bagno :shock: :evil: ), volevo consigliari magari di prenderne 1 bello e per gli altri fregartene e andare al risparmio :wink:
raffa79 ha scritto:x la tenda intendo la tenda della finestra per coprire gli infissi orrendi, la vasca nn devo usarla mai, userò l'altro bagno.
Ops scusa mi so lasciata trasportare dalla tenda affettuosa :oops: :lol:
La tenda sulla finestra la farei semplicissima, a pacchetto e bianca :wink: magari non troppo trasparente.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Anna il tappeto costa 27€ + spese di spedizione.
Io lo prenderei e magarilo emtto quando ho ospiti, poi ne emtterò uno + economico per noi, lo sò sono pazza ma a queste cosine ci tengo molto.
Per la tenda io pensavo a qualcosa sul verde o magari grigio perchè le piastrelle nn sono prorpio bianche, sempre a pacchetto però
Immagine

#36
raffa79 ha scritto:Anna il tappeto costa 27€ + spese di spedizione.
Io lo prenderei e magarilo emtto quando ho ospiti, poi ne emtterò uno + economico per noi, lo sò sono pazza ma a queste cosine ci tengo molto.
Ma che pazza :wink: ti capisco benissimo! Purtroppo ormai le finanze sono finite e quel poco che ci è rimasto lo vogliamo investire per il giardino :roll: altrimenti anch'io prenderei 2.000 cose per la casa :wink:

raffa79 ha scritto:Per la tenda io pensavo a qualcosa sul verde o magari grigio perchè le piastrelle nn sono prorpio bianche, sempre a pacchetto però
Tra verde e grigio mi ispira di + il verde (magari un verdino acido chiaro). Il grigio ho paura intristisca un po' :roll: però forse un grigio chiaro chiaro :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Allora Raffa, la fascia dove andranno i sanitari mi piace, le due strisce che contorneranno il lavabo anche, la vasca un po' meno... forse avrei fatto solo i deocri verticali su fondo chiaro, senza l'arancione.
Immagine
Immagine

#39
complimenti...questa e' la casa piu folle!!! :lol: :lol: :lol:
premetto che sono a favore riciclo e mix e che mi piace la carta da parati
avrei forse cercato di far legale un pochinino di piu i due stili
cerco di spiegarmi meglio con un piccolo esempio....carta da parati del pannello (che immagino sia dietro la tv) come/simile....da abbinare al rivestimento della sedia della nonna (anche se non ho capito bene dove va)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
dammispazio ha scritto:complimenti...questa e' la casa piu folle!!! :lol: :lol: :lol:
premetto che sono a favore riciclo e mix e che mi piace la carta da parati
avrei forse cercato di far legale un pochinino di piu i due stili
cerco di spiegarmi meglio con un piccolo esempio....carta da parati del pannello (che immagino sia dietro la tv) come/simile....da abbinare al rivestimento della sedia della nonna (anche se non ho capito bene dove va)
ah si ho capito cosa intende ma la sedia della nonna nn c'entra nulla con la parete dove va la tv :lol: :lol:
quella parte dev'essere ancora completata
Immagine

#41
susate ma nn riescoa trattenere, la cosa che + mi fà girare i co@@@oni è proprio questa in meno di mezz'ora 74 persone hanno visitato il post è visto le foto e la cosa + irritante e che nessuno lascia un messaggio, mi dà veramente fastidio, neanche a dire" ciuccio bestia grazie , prego, fà schifo", nulla di nulla :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#42
oh oh :shock:

forse xche e' venerdi?
o forse stanno solo aspettando a commentare che arrivino altre cose e che siano disposte?


per il mio commento: si si anche se la sedia va di la'...ribadisco il concetto...o ma son gusti eh, poi son dettagli che valuterai tu nel tempo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
raffa79 ha scritto: ah si ho capito cosa intende ma la sedia della nonna nn c'entra nulla con la parete dove va la tv :lol: :lol:
quella parte dev'essere ancora completata
caspita ma mi dai del Lei???
e da cosa lo hai capito? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#44
complimeti per il bagno é molto allegro poi finito e con il mobile farà un figurone.
Sono curiosa di vedere la casa quando sarà completa per vedre come mixerai mobili modrrni con mobili antichi .

Anche il mosaico in cucina mi piace molto !!
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#45
Ciao..vedo che tutto procede velocemente. Complimenti, bello il bagno,il frigo è uno spettacolo,i tuoi mobili antichi sono stupendi e non vedo l'ora di vedere la cucina...della cartta da parati ti ho già detto...L'unica cosa che non mi piace è la tappezzerie della poltrona!
cmq brava...aspetto altre fotine :D