La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
allora!

il letto.. era il mi sogno.. ma:
a. non ci stava
b. printino voleva conservare gli stinchi ancora qualche anno.....

molot bello il copriletto.. io ho il letto ma mi manca tutto il resto.. anche il materasso :(

il pavimento del bagno... :(
lo volevo anche io...... :(
molto belli i sanitari.. ma non sono bassi??
fica pure la vasca!
la cucina.. bellissima pure lei

che dire.. non c'è nulla che non mi piaccia..
è tutto molto bello..

magari ecco.. il tetto della casa mi lascia un po perplessa...

che invidia però..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#18
grazie della pass kylie!! :wink:

la casa si prospetta bene.. le tue scelte sono tutte ma dico tutte in sintonia con le mie.. letto rovere moro.. pavimenti e rivestimenti colori naturali... ti invidio la scelta della cucina Dada.. anch'io avessi avuto + budget a disposizione avrei scelto questa marca!! :o

sisisii molto simile a casa mia! :wink:

ah.. una cosa.. fai attenzione alla posa del pavimento finto legno.. la fuga deve essere fatta a regola d'arte altrimenti l'effetto visivo si rovina!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
printina ha scritto:allora!

il letto.. era il mi sogno.. ma:
a. non ci stava
b. printino voleva conservare gli stinchi ancora qualche anno.....

molot bello il copriletto.. io ho il letto ma mi manca tutto il resto.. anche il materasso :(

il pavimento del bagno... :(
lo volevo anche io...... :(
molto belli i sanitari.. ma non sono bassi??
fica pure la vasca!
la cucina.. bellissima pure lei

che dire.. non c'è nulla che non mi piaccia..
è tutto molto bello..

magari ecco.. il tetto della casa mi lascia un po perplessa...

che invidia però..
Grazie.
per il letto lo abbiamo scelto così perchè tra tanti modelli che fanno oggi in questo la libreria non sporge dal bordo del letto, quindi gli stinchi dovrebbero essere al sicuro.
Poi non ci staranno due comodini, solo 1, quindi per sopperire abbiamo la libreria che la vedo + da appoggio temporaneo che permanente (anche per problemi di polvere) e poi faremo delle nicchie in cartongesso appena sopra la testiera del letto con dei faretti incassati per fare da appoggio.
I sanitari non sono bassi, ma sono un pò + corti del normale, ma io sono MOOOOLTO piccola e lui non è un gigante, quindi va bene.
il tetto...
non potevamo sceglierlo, matutto sommato è simpatico :wink:
Immagine

#20
loremir77 ha scritto: ah.. una cosa.. fai attenzione alla posa del pavimento finto legno.. la fuga deve essere fatta a regola d'arte altrimenti l'effetto visivo si rovina!!
lascia stare!!!
:cry:
mi sono informata per le fughe, in fase di scelte in cantiere ho fatto specificare tutto!
ho scelto anche tutti i colori delle fughe!!!
i tipi del cantiere mi volevano uccidere non ne potevano +
erano stesi sui disegni con la flebo attaccata al braccio! :lol:
Abbiamo rinunciato ad alcune cose perchè davevro non ci stavano, ma quelle che abbiamo scelto le abbiamo fatte al meglio!
appena visti i pavimenti del bagno è stato amore a prima vista!
(non c'è la faccina con gli occhi a cuore?!?)
idem per la cucina dada...
:shock:
cosa non ho dovuto promettere al mio lui per farlo acconsentire a questa follia....
:wink:
Immagine

#22
filippo59 ha scritto:non ho mai visto una casa verde acido ... :D
era un modo carino per farti invitare?
:roll:
in realtà la mia casa sarà un mix...
bagno di servizio verde mela, bagno principale tipo spa con pavimento il (finto) legno, pareti in pietra, candele ovunque e acqua per ovvi motivi..
cucina bicolore in rovere grigioe bianco con rivestimento un pò rosa e un pò grigio
camera da letto con nicchie colorate...
qui ancora non so, io vorrei osare con un viola o vinaccia ...
vediamo cosa altro devo promettere al mio lui che tenderebbe al blu
in sala una parete rossa e poi non so, forse tende in organza rosse...
cmq sul rosso
DA PANICO!!!!

W I COLORI!!!!!!!
Immagine

#24
kylie ha scritto:
loremir77 ha scritto: ah.. una cosa.. fai attenzione alla posa del pavimento finto legno.. la fuga deve essere fatta a regola d'arte altrimenti l'effetto visivo si rovina!!
lascia stare!!!
:cry:
mi sono informata per le fughe, in fase di scelte in cantiere ho fatto specificare tutto!
ho scelto anche tutti i colori delle fughe!!!
i tipi del cantiere mi volevano uccidere non ne potevano +
erano stesi sui disegni con la flebo attaccata al braccio! :lol:
Abbiamo rinunciato ad alcune cose perchè davevro non ci stavano, ma quelle che abbiamo scelto le abbiamo fatte al meglio!
appena visti i pavimenti del bagno è stato amore a prima vista!
(non c'è la faccina con gli occhi a cuore?!?)
idem per la cucina dada...
:shock:
cosa non ho dovuto promettere al mio lui per farlo acconsentire a questa follia....
:wink:
io purtroppo i pavimenti me li sono ritrovata già fatti.. quindi non ho potuto scegliere.. e infatti quelli di sala/cucina e bagno grande mi fanno abbastanza schifuz... pure le piastrelle della cucina.. "sfiguz" ha voluto che quelle venissero via al primo buco e quindi grazie al cielo abbiamo potuto cambiarle 8)
però la casa era bella.. sia fuori che dentro.. c'erano da fare un paio di lavoretti (che poi sono diventati venti/trenta) ma adesso ci siamo quasi.. peccato solo i pavimenti.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#26
Le tue scelte mi piacciono quasi tutte, complimenti! Belli i sanitari, la vasta, la doccia, i rivestimenti del bagno grande. I rubinetti preferisco quelli squadrati.
Immagine
Immagine

#27
printina ha scritto: io purtroppo i pavimenti me li sono ritrovata già fatti.. quindi non ho potuto scegliere.. e infatti quelli di sala/cucina e bagno grande mi fanno abbastanza schifuz... pure le piastrelle della cucina.. "sfiguz" ha voluto che quelle venissero via al primo buco e quindi grazie al cielo abbiamo potuto cambiarle 8)
però la casa era bella.. sia fuori che dentro.. c'erano da fare un paio di lavoretti (che poi sono diventati venti/trenta) ma adesso ci siamo quasi.. peccato solo i pavimenti.. :roll:
cmq per quelli ci sono sempre soluzioni che minimizzano i danni..
con le giuste scelte accentri l'attenzione su altri particolare e il pavimento manco lo vedi +
Immagine

#29
Lorena ha scritto:Le tue scelte mi piacciono quasi tutte, complimenti! Belli i sanitari, la vasta, la doccia, i rivestimenti del bagno grande. I rubinetti preferisco quelli squadrati.
Grazie...
speriamo che venga bene come me la immagino e sogno ogni notte!! :roll:
Immagine

#30
che emozione vederla crescare passo passo, vero? non vedo l'ora che sia presto così anche per me!
carino il letto con la libreria, un figurone il copripiumone, fantasia rilassante!
bello il pavimento del bagno, ma non è legno anche se sembra?
molto fine il rivestimento chiaro del bagno e sel soggiorno, magari noioso da pulire ma molto fine.
anche la cucina mi piace, soprattutto il colore.
Nel complesso, belli gli accessori e sicuramente bella sarà anche la casa, mi piace lo stile moderno ma non troppo, non vedo l'ora di vederla finita :wink: !
Bravi!