La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Intanto grazie della visita!
Mi piace tanto, si vede che è stata pensata e voluta molto. Belli belli i bagni, anche i sanitari mi piacciono tanto, la cucina è bellissima e anche il letto!!
Mi piace come avete calcolato lo spazio e ogni dettaglio. Anche la dispensa è utilissima.
Insomma complimenti!!!
L'unica cosa che non mi convince è il residence: troppo grande per me, troppo tutto uguale... ma io vengo dalla provincia e faccio poco testo :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#167
Finalmente ho visto!
La casa promette molto bene, mi pare che gli spazi siano studiati ottimamente.
Mi piacciono praticamente tutte le cose che avete scelto, bellissimi i colori della cucina.
Una curiosità: ma tu i vetromattoni color ametista sei riuscita a procurarteli? Noi siamo ancora coi buchi nel telaio di vetrocemento perchè ci hanno detto che questo colore è fuori produzione e non sappiamo con che cosa rimpiazzarlo :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#169
mi hai chiesto un'opinione sincera.. mh.. uhmm... :? ...mah.... ok te lo dico: OTTIME SCELTE! :D tutto molto lineare e pulito ma intravedo anche il calore delle scelte di "colore" (il completo letto, le piastrelle verde mela)
mi è piaciuta davvero molto, non vedo l'ora di vedere tutto assieme :wink:

unico neo, io vivo in una piccola città e le zone residenziali un po' uguali a se stesse mi sembrano troppo anonime, però ognuno sceglie per sè :wink:

brava brava :D
berghy

#170
Complimenti Kylie, la tua reggia si può proprio definire tale! Il complesso residenziale mi piace molto, è elegante, ordinato e le palazzine in mattoncino le adoro. All'interno gli spazi mi sembrano comodi e divisi in modo molto razionale (che lusso la dispensa-lavanderia!). Mi piacciono molto le tue scelte e ti invidi la chiarezza di idee, in particolare apprezzo il rovere grigio che hai scelto per la cucina (mi piace molto più del wenghé) abbinato al bianco, anche se non ho capito come metti il rivestimento (parlavi di piastrelle rosa o sbaglio? se sì mi piace, mi piace moltissimo!). La disposizione della cucina è perfettamente funzionale e se ti puoi permettere quel top penso che sarà veramente la scelta migliore, è fantastico, come anche le maniglie. Belle le nicchie sopra il letto, metterai dei faretti? Il piumone è molto simile a ciò che avevo in mente per la mia camera, avendo le pareti verdi e il corridoio su cui affaccia la camera probabilmente color lilla-violetto... puoi dirmi di che marca è per favore? il bagno verde mela mi ha fatto letteralmente impazzire, è un colore che adoro e che sto prendendo sempre più in considerazione per le pareti del mio soggiorno. Anche l'altro è molto molto elegante, bellissimi i sanitari e la rubinetteria. Il pavimento della casa mi piace molto, lo vedo solo un po' chiaro da tenere pulito...certo la luminosità che danno i pavimenti chiari è impagabile. Accipicchia che bella casa che verrà fuori! Grazie per l'ospitalità :wink:

#173
Ciao Kylie, ho visto il tuo album
Complimenti per il contesto abitativo..ideale per chi vive o lavora a milano...
Ottimo gusto per le scelte sia qualitativamente che esteticamente.
Il risultato sarà favoloso..
Klaudia

Re: Prime foto della casa di Kylie

#174
kylie ha scritto:Ciao, sono sempre rimasta affascinata da tutte le foto delle vostre case, piccole o grandi che siano.
Sono sempre curate in ogni dettaglio, piene della vostra personalità.
La mia è ancora in fase di costruzione, è molto indietro...
ma ho lo stesso qualche foto che più o meno può dare l'idea di come verrà.
Se vi può interessare dare un'occhiata, mi farebbe piacere... :wink:

questo è l'indirizzo:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... eggia.html

psw in mp
(foto aggiornate 30/03/07)

La casa è un trilocale fuori milano
è al piano rialzato e avrò un giardinetto di circa 80mq

buona visione a chi è interessato
E' semplicemente meravigliosa!!!!!! :shock:
Tutte le tue scelte mi piacciono molto la casa è grande e spaziosa e il complesso fuori è molto elegante.
i pavimenti dei bagni sono bellissimi e anche i sanitari particolarissimi.
La cucina a mio avviso è spettacolare e molto molto molto belli sono i miscelatori bagni/cucina.
complimenti ancora è molto curata nei dettagli e sembra veramente una reggia
Compliments!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così :wink:
Stefy

#175
Beh che dire Kylie...è bellissima. Le tue scelte poi... non ne parliamo.
Complimenti :wink:
E dimenticavo... grazie dell'invito :)