La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Complimenti! Mi piace tutto :D
La vasca di questa forma è troppo bella.
Unica cosa, la libreria nel letto, mi sembra poco pratica... se metti un copriletto come fai a non coprirla (oppure non lo metti?) e poi penso si riempe facilmente di polvere :? Comunque è bella da vedere.
Sono curiosa vedere la casa pronta!! :D

#32
tizianafranc ha scritto:che emozione vederla crescare passo passo, vero? non vedo l'ora che sia presto così anche per me!
carino il letto con la libreria, un figurone il copripiumone, fantasia rilassante!
bello il pavimento del bagno, ma non è legno anche se sembra?
molto fine il rivestimento chiaro del bagno e sel soggiorno, magari noioso da pulire ma molto fine.
anche la cucina mi piace, soprattutto il colore.
Nel complesso, belli gli accessori e sicuramente bella sarà anche la casa, mi piace lo stile moderno ma non troppo, non vedo l'ora di vederla finita :wink: !
Bravi!
grazie! :D
si i pavimenti saranno un pò una palla da pulire
poi avrò anche il riscaldamento a pavimento, spero non dovrò fare la polvere ogni 5 minuti :?...
ma con le case microscopiche che fanno oggi preferisco avere la sensazione di un ambiente + ampio e luminoso...
Il pavimento del bagno è un gres porcellanato ma sembra legno, lo abbiamo scelto nel formato a listoni per renderlo + simile :wink:
Immagine

#34
aralka ha scritto: Unica cosa, la libreria nel letto, mi sembra poco pratica... se metti un copriletto come fai a non coprirla (oppure non lo metti?) e poi penso si riempe facilmente di polvere :? Comunque è bella da vedere.
Sono curiosa vedere la casa pronta!! :D
la libreria la abbiamo scelta perchè uno dei due non avrà il comodino quindi è per appoggiarci la bottiglietta dell'acqua o i fazzoletti o il libro che si sta leggendo...
non la abbiamo intesa come libreria vera e proprio permanete, lo so che si riempirà di polvere..
per il copriletto vediamo...
In inverno uso il copripiumone, e anche se ci sopra va bene...
d'estate preferisco solo le lenzuola magari colorate...
risvoltate dentro come in foto
Immagine

#35
grazie dell'invito!
la casina promette davvero bene e approvo le tue scelte, soprattutto i rivestimenti e la doccia teuco! i rubinetti mi piacciono molto, anch'io ho un newform x-trend (in cucina però)
la cucina dada è spettacolare! non vedo l'ora di vederla finita. Hai già idea della disposizione?
l'unico consiglio che ti posso dare è di fare attenzione alle venature orizzontali del legno: se il legno è spazzolato con le venature in rilievo (io ce l'ho così nel mobile del mio bagno) tende a trattenere le goccioline d'acqua e se non le asciughi subito resta la macchiolina di calcare... ma è solo un detaglio in un mare di cose belle :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#37
daffodil ha scritto:grazie dell'invito!
la casina promette davvero bene e approvo le tue scelte, soprattutto i rivestimenti e la doccia teuco! i rubinetti mi piacciono molto, anch'io ho un newform x-trend (in cucina però)
la cucina dada è spettacolare! non vedo l'ora di vederla finita. Hai già idea della disposizione?
l'unico consiglio che ti posso dare è di fare attenzione alle venature orizzontali del legno: se il legno è spazzolato con le venature in rilievo (io ce l'ho così nel mobile del mio bagno) tende a trattenere le goccioline d'acqua e se non le asciughi subito resta la macchiolina di calcare... ma è solo un detaglio in un mare di cose belle :wink:
Grazie mille...
siete stati tutti un prezioso aiuto per prendere ogni decisione!
per le venature del legno...
si, lo so, ma ci montano un addolcitore, quindi il calcare non dovrebbe essere troppo, spero.
Ho scelto il lavello in acciaio anche per questo, primo perchè in corian era una follia pura e poi perchè a me piace proprio in acciaio.
la cucina sarà in linea per 4 metri in modo che possano mantarmi i pensili MOOOLTO bassi, su mio standard :lol:
sull'altro la to della cucina ho le due colonne forno e frigo che a questo punto faccio bianche, per rendere la composizione + leggera
Immagine

#40
vany ha scritto::shock: perchè nn riesco a vedere piu' le foto? :roll:
MA COME?! :shock:
anche papera me lo ha detto...
non saprei...

CHI ME LE HA RUBATE? :evil:
Immagine

#43
non è che me le ha sottratte casa da fare ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ...
per ritoccarmele tutte tutte facendo tetto arancio di sicilia,
pavimento del bagno arancio mandarino, rivestimento albicocca, cucina color aragosta, letto laccato rosso arancio e lenzuolo color pesca?!
:roll:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#45
grazie per avermi permesso di sbirciare :D
nell'attesa di rileggerti con le fotografie di casa arredata e personalizzata mi complimento con le scelte fatte.....
Mamma mia sembra una lettera commerciale scusa!!!!!! Deformazione professionale!!
Non vedo l'ora di vederla personalizzata la tua casetta! complimenti :lol: