La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

complimentiii

#46
mi piace molto come hai organizzato la sala semplice e chic :wink:
Bello il quadro con scema di mare dove l'hai comprato???
Super complimenti.....aspettiamo le foto del resto della casa :D

Re: complimentiii

#47
voyage ha scritto:mi piace molto come hai organizzato la sala semplice e chic :wink:
Bello il quadro con scema di mare dove l'hai comprato???
Super complimenti.....aspettiamo le foto del resto della casa :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

risate a parte, bella casa davvero charly, sobria, elegante e vivibile.
my compliments :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

Re: complimentiii

#48
cucù ha scritto:
voyage ha scritto:mi piace molto come hai organizzato la sala semplice e chic :wink:
Bello il quadro con scema di mare dove l'hai comprato???
Super complimenti.....aspettiamo le foto del resto della casa :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

risate a parte, bella casa davvero charly, sobria, elegante e vivibile.
my compliments :wink:
:D :D :D :D
che stonata non avevo visto le foto di pag2,3, mi ero fermata alla pag1
che dire hai una casa bellissima con un salone super luminoso(molto bello anche il parquet) ed un terrazzo bello bello.....complimenti anche per le piente e poi che dire un tramonto super romantico.

Re: complimentiii

#49
voyage ha scritto:
cucù ha scritto:
voyage ha scritto:mi piace molto come hai organizzato la sala semplice e chic :wink:
Bello il quadro con scema di mare dove l'hai comprato???
Super complimenti.....aspettiamo le foto del resto della casa :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

risate a parte, bella casa davvero charly, sobria, elegante e vivibile.
my compliments :wink:
:D :D :D :D
che stonata non avevo visto le foto di pag2,3, mi ero fermata alla pag1
che dire hai una casa bellissima con un salone super luminoso(molto bello anche il parquet) ed un terrazzo bello bello.....complimenti anche per le piente e poi che dire un tramonto super romantico.
grazie mille.. il quadro l'ho comprato in un negozio di quadri in ancona.. anche se non sembrerebbe è dipinto a mano..
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#50
Proprio un bel lavoro, complimenti!
Forse lo hai già scritto, ma come si chiama la località che si vede sullo sfondo?


Ciao,
Fede

#51
fedeb74 ha scritto:Proprio un bel lavoro, complimenti!
Forse lo hai già scritto, ma come si chiama la località che si vede sullo sfondo?


Ciao,
Fede
Vivo ad Ancona.. la costa che si vede è quella di falconara..
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#52
complimenti, il tavolo e le sedie sono molto eleganti e si armonizzano bene con l'ambiente
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
Mi piacciono in particolare sala e camera da letto: tutto così ben congeniato ed omogeneo, nello stile e nei colori, da sembrare un'esposizione. Complimenti!
Mi va molto anche il tuo gusto nella scelta dei tappeti: mi hai dato una bella idea per il mio salotto (stupendo pure il tramonto, ma per quello, i complimenti a madre natura :D )
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)